Il problema...
stante tutte le critiche e gli splendidi discorsi su come l'abitudine a essere i migliori poi persa possa aver segnato tutti i tifosi Celtics ...
è che io ormai su play it mi contengo al minimo indispensabile...
qualche dritta qualche commento semplice e senza pretese...
e com'è come non è a ciclo costante arriva l'offesa alla comunità dei tifosi di Boston.
Come ho risposto altre volte così ho risposto anche adesso...
volgarmente perchè volgare è offendere 100 e più persone trincerandosi sempre dietro l'arroganza degli "obiettivi" e "ironici".
Poi figurati lo stronzo pronunciato in contrasto con l'ennesima frase stupida di una persona mi autodefinisce comunque, a mio parere, molto meno di quanto invece definisca te (DINO) fare delle generalizzazioni.
Poi sta al peso che ognuno da alle cose...
per me generalizzazioni di questo tipo soprattutto in un posto in cui avvengono di frequente sono gravi, per te probabilmente sono un semplice modo di comunicare con Christian.
Ognuno la vede come vuole...
Ciao,
Movi
tencrackcommandments wrote:
parole sante gerry!
il mio commento "i celtics hanno passato il turno, ma gli hawks hanno vinto la guerra", che a quanto pare ha dato il la all'ultimo tsunami di polemiche, non voleva certo sminuire le ambizioni dei celtics, o ridimensionarne il valore dimostrato sul campo nelle prime sette gare di questi playoff.
disquisire sul chi abbia tecnicamente vinto la serie è un discorso da bambini dell'asilo, viziati, ma se si va a vedere come le due franchigie venivano descritte prima di gara1, e lo si confronta con l'opinione generale sulle medesime dopo gara7, si noterà che è lo stesso ambiente biancoverde ad aver sollevato qualche dubbio sulla reale tenuta di boston, così come atlanta si è messa da sola sotto la lente d'ingrandimento dove gli addetti ai lavori ne studieranno ogni mossa per vedere se sapranno confermare i progressi messi in mostra.
è alla luce di tutto ciò che si può sostenere che atlanta abbia vinto la sua guerra.
il topic, dopotutto, è dedicato alla serie celtics vs. hawks, mentre il 99% dei post ruota attorno al team di coach rivers, pro o contro.
un semplice elogio verso atlanta viene subito visto come un attacco alla credibilità di boston, le tre gare della philips arena sono state decise da giornate sottotono dei biancoverdi, horford sbeffeggia pierce e va impiccato, per non parlare dei recap, identici in tutto e per tutto ai riassunti di icp, eccetera eccetera eccetera.
sono l'unico che crede che riconoscere l'inaspettato valore degli hawks possa dare maggior credito ai celtics per averli eliminati?
sono l'unico che avrebbe trovato più giusto tenere un redattore imparziale, non-membro-di-icp, per i pezzi sulle singole da gare da pubblicare nel sito madre?
sono l'unico che crede che se 200 commenti criticano la faziosità dei recap, 100 possono essere bollati come antibostoniani, anonimi attaccabrighe o incompetenti, ma gli altri 100 andrebbero tenuti in considerazione?
saluti.
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...