Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
Carneintocio

Re: INTER, questo topic contiene bufale di mercato

Post by Carneintocio »

Quanto odio per Burdisso... é l'unico che sa giocare dappertutto nella linea di difesa e credo che in squadre come il milan o la juve sarebbe la prima scelta in caso di rottura di uno dei centrali... poi sono d'accordo che faccia qualche cappella qua e la  :fischia: però io non lo darei via...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ci vediamo lunedi...
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ci vediamo lunedì solo in un caso, altrimenti non mi faccio vedere  :figo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

IL Poz wrote: Se è vero il suo acquisto sono molto soddisfatto, ho sempre pensato che all'Inter mancasse un giocatore di fantasia per essere competitiva anche in Europa. Vedremo se sarà il colpo giusto
Quoto,con Hleb finalmente si aggiunge un pò di fantasia,che gli unici giocatori che possono creare azioni pericolose con delle giocate per i compagni,ora come ora,sono Jimenez e Ibra.
Le partite senza Ibra sono state più o meno tutte difficoltose,con i giocatori davanti fermi ad aspettare palla e incapaci di creare occasioni se non supportati dal resto della squadra.Un giocatore come il ceco,mobile e capace di saltare l'uomo,se arriva sul serio,penso sarebbe un gran colpo (fortunatamente anche non troppo pubblicizzato,che è meglio...) per essere più indipendenti dalle giocate dello svedese.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

^Tex^ wrote: Quoto,con Hleb finalmente si aggiunge un pò di fantasia,che gli unici giocatori che possono creare azioni pericolose con delle giocate per i compagni,ora come ora,sono Jimenez e Ibra.
Le partite senza Ibra sono state più o meno tutte difficoltose,con i giocatori davanti fermi ad aspettare palla e incapaci di creare occasioni se non supportati dal resto della squadra.Un giocatore come il ceco,mobile e capace di saltare l'uomo,se arriva sul serio,penso sarebbe un gran colpo (fortunatamente anche non troppo pubblicizzato,che è meglio...) per essere più indipendenti dalle giocate dello svedese.
:nono:
Bielorusso
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Hleb è uno che segna quasi meno di quanto segnava Zidane  :thumbup:, ma è sicuramente il giocatore con le caratteristiche di cui aveva bisogno l'Inter.
Quindi si sa già per chi userete lo slot per il giocatore extracomunitario.
Peccato, Hleb è un giocatore che mi piace molto :gazza:
Vecio66 wrote: Burdisso e' uno dei 6 centrali (quest'anno nettamente quello dal rendimento piu' basso, anche se va detto che in quanto a duttilita' e' secondo al solo Chivu, ma darlo via vuol dire sostituirlo con un pari ruolo...)
Si vabbè ma la differenza è che Chivu gioca 6 ruoli ed in ognuno fa benissimo, Burdisso ne gioca 4 e fa schifo in 3 e appena meno schifo nell'altro. Per carità, è duttilità anche quella.
The goat
Pro
Pro

Re: INTER, la Coppa Mancini diventa leggenda

Post by The goat »

Pove wrote: Scusa, ma questa me la devi spiegare...secondo te quindi prendere notizie e opinioni da un forum (della Roma su cui scrivono tifosi della Roma..quindi gente che segue la squadra...commenti simili che poi ho trovato anche su Popologiallorosso.com, quindi più di uno che la pensa così c'è..) non sarebbe veritiero solo perchè non conosco personalmente questi utenti?...a sto punto allora ciò che mi stai dicendo in questi post, all'interno di un forum, come dovrei considerarlo visto che personalmete non ti conosco?...:penso:
cioè...
tu vorresti farmi credere che pensi che andare su un forum, prendere un post su un milione che reputi ti dia ragione e riportarlo qui, un post di qualcuno che non hai la più pallida idea di chi sia, cosa scriva e come scriva,automaticamente dimostra che tu hai ragione?  :D
guarda con questo discorso offendi la tua intelligenza (e fin qui puoi starmi anche bene) ma offendi anche la mia che a volte ho la sventura di mettermi a discutere con te (e questo non sta bene!).

ma sicomme sono un filantropo e voglio evitare che tu continui ad offenderti, faccio finta che nel tuo profilo non è scritto 31 alla voce "età", ma 5 e provo a spiegarti. come appunto tu fossi un bimbo di 5 anni.
ti facevo prima il discorso che non basta mettere un "secondo me" davanti ad un frase per pararsi il deretano da quasiasi boiata si scriva. e portavo a mò di esempio il fatto che io con questo modo di ragionare potrei scrivere "secondo me del piero è odiato dai tifosi juventini". automaticamente, essendoci quel "secondo me", la mia non è più una boiata ma diventa un'opinione rispettabile.
inoltre se mi incaponissi come hai fatto te e decidessi di arrampicarmi sugli specchi, potrei estrapolare, decontestualizzare e riportare qui un post preso dal forum della juventus che cita testualmente: "sì, però del piero ha rotto le palle con questo modo di fare!".
è un post che non so chi ha scritto, come e perchè (visto io il forum della juve non lo frequento, come tu del resto hai ammesso di non frequentare quello della roma), però mi torna bene per sostenere la mia tesi. a questo punto, avrei ragione io su del piero?... del resto viene da un forum di tifosi juventini che seguono la squadra.
ebbene, datti una risposta e poi considera che tu nè più, nè meno, hai fatto lo stesso con aquilani.

su come dovresti considerare i miei post visto che non ci conosciamo di persona, non lo so. ma sinceramente c'entra poco con questo discorso.
infatti di certo (e qui scendiamo a livello età 4), visto che sia io che te frequentiamo da un po' questo forum e purtroppo abbiamo avuto occasione di interagire, ti sarai fatto un'idea (positiva o negativa) di come scrivo, quello che scrivo, quello che penso, le mie convinzioni, i miei pregiudizi, la mia competenza, la mi idiozia o il mio acume, ecc. e di conseguenza valuti i miei post su queste basi e non sul nulla assoluto.

spero di essermi spiegato.  :gazza:
ti anticipo già in ogni caso che io meglio di così non riesco a spiegarmi. al livello 3 inizio ad avere serie difficoltà a scendere.
mi spiace.
Last edited by The goat on 09/05/2008, 21:03, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

anima_ardente wrote: td - Maicon-Konko (posto che possa giocare anche in altri ruoli)
dc - Samuel-Cordoba-Rivas-Materazzi
ts - Chivu (posto che possa giocare anche in altri ruoli) - Maxwell

Credo che la società ritenga 8 uomini per la difesa il numero giusto e Burdisso è l'unico o perlomeno quello con più mercato.

Ecco il perchè della mia cessione di Burdisso  :D
Terzini destri: Maicon - Konko (arrivo molto molto probabile) - Javier Zanetti, anche se ormai gioca in un altro ruolo, e pure meglio
Centrali: Samuel - Cordoba - Rivas (merita la riconferma) - Chivu (spero giochi centrale, il suo vero ruolo, titolare assieme a Walter) - Materazzi (in panchina, abbiamo gente decisamente migliore di lui) - Burdisso ?? (effettivamente credo sia cedibile)
Terzini sinistri: Maxwell - Chivu - X

Secondo me sarebbe ora di prendersi un altro terzino sinistro, possibilmente giovane e italiano, in modo da portare Chivu definitivamente centrale.
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

White Rabbit wrote: Si vabbè ma la differenza è che Chivu gioca 6 ruoli ed in ognuno fa benissimo, Burdisso ne gioca 4 e fa schifo in 3 e appena meno schifo nell'altro. Per carità, è duttilità anche quella.
Bah, sei esagerato. Burdisso quest'anno non ha di certo brillato, però la colpa non è solo sua. Mancini si è messo in testa che Nicolas può giocare in vari ruoli quando è palese sia uno stopper puro, con 2 ferri da stiro al posto dei piedi. L'anno passato, unico momento in cui ha avuto continuità al centro della difesa, ha dimostrato di essere all'altezza, e anzi di saperci fare più che discretamente.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: INTER, la Coppa Mancini diventa leggenda

Post by Pove »

The goat wrote: cioè...
tu vorresti farmi credere che pensi che andare su un forum, prendere un post su un milione che reputi ti dia ragione e riportarlo qui, un post di qualcuno che non hai la più pallida idea di chi sia, cosa scriva e come scriva,automaticamente dimostra che tu hai ragione?  :D
guarda con questo discorso offendi la tua intelligenza (e fin qui puoi starmi anche bene) ma offendi anche la mia che a volte ho la sventura di mettermi a discutere con te (e questo non sta bene!).

ma sicomme sono un filantropo e voglio evitare che tu continui ad offenderti, faccio finta che nel tuo profilo non è scritto 31 alla voce "età", ma 5 e provo a spiegarti. come appunto tu fossi un bimbo di 5 anni.
ti facevo prima il discorso che non basta mettere un "secondo me" davanti ad un frase per pararsi il deretano da quasiasi boiata si scriva. e portavo a mò di esempio il fatto che io con questo modo di ragionare potrei scrivere "secondo me del piero è odiato dai tifosi juventini". automaticamente, essendoci quel "secondo me", la mia non è più una boiata ma diventa un'opinione rispettabile.
inoltre se mi incaponissi come hai fatto te e decidessi di arrampicarmi sugli specchi, potrei estrapolare, decontestualizzare e riportare qui un post preso dal forum della juventus che cita testualmente: "sì, però del piero ha rotto le palle con questo modo di fare!".
è un post che non so chi ha scritto, come e perchè (visto io il forum della juve non lo frequento, come tu del resto hai ammesso di non frequentare quello della roma), però mi torna bene per sostenere la mia tesi. a questo punto, avrei ragione io su del piero?... del resto viene da un forum di tifosi juventini che seguono la squadra.
ebbene, datti una risposta e poi considera che tu nè più, nè meno, hai fatto lo stesso con aquilani.

su come dovresti considerare i miei post visto che non ci conosciamo di persona, non lo so. ma sinceramente c'entra poco con questo discorso.
infatti di certo (e qui scendiamo a livello età 4), visto che sia io che te frequentiamo da un po' questo forum e purtroppo abbiamo avuto occasione di interagire, ti sarai fatto un'idea (positiva o negativa) di come scrivo, quello che scrivo, quello che penso, le mie convinzioni, i miei pregiudizi, la mia competenza, la mi idiozia o il mio acume, ecc. e di conseguenza valuti i miei post su queste basi e non sul nulla assoluto.

spero di essermi spiegato.  :gazza:
ti anticipo già in ogni caso che io meglio di così non riesco a spiegarmi. al livello 3 inizio ad avere serie difficoltà a scendere.
mi spiace.
Va beh, a parte il tuo fantastico discorsetto da fenomeno sul livello 5, 4, 3, ma evidentemnte non sai discutere senza offendere, defindendo cazzate le opinioni altrui o irridendo chi non la pensa come te, tornando ad Aquilani io ho scritto quella che era la mia impressione su di lui, impressione avuta dalle sue interviste, da quello che si sente in tv e si legge sui giornali (difficoltà ad avere un posto da titolare con Spalletti, problemi di rinnovo del contratto ecc)...inoltre su forum di tifosi della Roma (sono andato a guardarne altri per avere un campine più ampio, Popologiallorosso.com per esempio) e ho trovato altri messaggi di tifosi che, seppur dispiaciuti, non farebbero un dramma alla cessione di Aquilani non considerandolo come simbolo o bandiera della Roma al pari di Totti e De Rossi...questo non vuol dire che tutti i tifosi siano di quella opinione, e probabilmente neppure la maggioranza, e che la cessione di Aquilani non gli dispiacerebbe, ma che non ci sarebbe un'insurrezione popolare unitaria come per un'eventuale cessione degli altri due...quindi la tua intelligenza la offendi tu se mi paragoni una sensazione del genere con una frase come " Del Piero è odiato dai tifosi juventini" visto che una cosa del genere l'avrei accettata se ti avessi detto la stessa cosa di Totti....ma tanto hai ragione tu, io dico solo cazzate, ho 5 anni, forse 4, quindi chiudiamola qui che tanto non si finisce da nessuna parte...e poi questo è il topic degli onesti...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Stasera leggevo sul forum degli elettricisti di Trigoria questa storia (prendetela con le pinze perchè è roba riportata dall'amico dell'amico del conoscente): Pare che Alberto dormisse in ritiro con Spalletti, poi una sera, triste e stanco per la lontananza da Campo dei Fiori, chiese al mister: "Ao, Mister! Alberto nu sta benne.. nu riesce a dormì... che ie canti na canzone?". Luciano preso dalla compassione s'è lasciato andare ad uno stornello in romano del tipo "Albèèèè, albèèè... e speremo che domenica voi segnà..." ma Alberto non ha gradito la pronuncia perchè l'inflessione toscana ha rotto la poesia del momento lasciando quel senso di saudasci che non lascia sereni.... ne è nato un diverbio e tra i due il rapporto è finito irrimediabilmente a sud. Quindi secondo me Aquilani è gay.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Stasera leggevo sul forum degli elettricisti di Trigoria questa storia (prendetela con le pinze perchè è roba riportata dall'amico dell'amico del conoscente): Pare che Alberto dormisse in ritiro con Spalletti, poi una sera, triste e stanco per la lontananza da Campo dei Fiori, chiese al mister: "Ao, Mister! Alberto nu sta benne.. nu riesce a dormì... che ie canti na canzone?". Luciano preso dalla compassione s'è lasciato andare ad uno stornello in romano del tipo "Albèèèè, albèèè... e speremo che domenica voi segnà..." ma Alberto non ha gradito la pronuncia perchè l'inflessione toscana ha rotto la poesia del momento lasciando quel senso di saudasci che non lascia sereni.... ne è nato un diverbio e tra i due il rapporto è finito irrimediabilmente a sud. Quindi secondo me Aquilani è gay.
In realtà si trattava di "Roma nun fa la stupida stasera", ma il problema si è verificato arrivati al ponentino, "friccicarello" con la C aspirata è diventato "Frihiharello", più di quanto fosse accettabile, e poi i grilli che fanno "hri hri"....
Un peccato, impossibile proseguire un rapporto su queste basi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il retroscena: Siena, premio extra se batte l'Inter

Il presidente del Siena, Lombardi Stronati, è romanista. L'ad della società è pronto a svenarsi pur di aiutare la "Magica"

(Il Messaggero)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: Il retroscena: Siena, premio extra se batte l'Inter

Il presidente del Siena, Lombardi Stronati, è romanista. L'ad della società è pronto a svenarsi pur di aiutare la "Magica"

(Il Messaggero)
Grande Siena, lo stanno pompando manco fosse il Real Madrid.
Ma dell'Atalanta non parla nessuno? :lol2:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

margheritoni10 wrote: Stasera leggevo sul forum degli elettricisti di Trigoria questa storia (prendetela con le pinze perchè è roba riportata dall'amico dell'amico del conoscente): Pare che Alberto dormisse in ritiro con Spalletti, poi una sera, triste e stanco per la lontananza da Campo dei Fiori, chiese al mister: "Ao, Mister! Alberto nu sta benne.. nu riesce a dormì... che ie canti na canzone?". Luciano preso dalla compassione s'è lasciato andare ad uno stornello in romano del tipo "Albèèèè, albèèè... e speremo che domenica voi segnà..." ma Alberto non ha gradito la pronuncia perchè l'inflessione toscana ha rotto la poesia del momento lasciando quel senso di saudasci che non lascia sereni.... ne è nato un diverbio e tra i due il rapporto è finito irrimediabilmente a sud. Quindi secondo me Aquilani è gay.
Va bene, continuate pure a fare i fenomeni spalleggiandovi tra amichetti come alle elemnetari (poi sarei io il bambino), vedremo, nel caso Aquilani venga ceduto, se a Roma scoppieranno o no dei moti rivoluzionari come dite voi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked