Seattle Mariners
-
rene144
- Pro

Re: Seattle Mariners
Ragazzi, non per fare l'uccello del malaugurio, ma il valore della squadra è questo o poco meglio alla fine. La stagione scorsa ha un po' illuso, ma il lineup è quello che è, il bullpen ha giocato oltre i propri meriti ed ha perso Sherrill, e la rotazione pure ha un paio di buchi... 85 W è realistico, di più è difficile.
- Seattlefan
- Rookie

Ah beh, finchè giochiamo e SBAGLIAMO come stiamo facendo fino ad adesso con NY non mi aspetto neanche io di più

- Ichiro 91
- Rookie

Se si continua così, prevedo una stagione lunga e senza grandi cose....
IL MIO BLOG: www.grandeslam.wordpress.com
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma sinceramente, cosa vi aspettavate? Di competere con gli Angels?
Per me una stagione da 85 W sarebbe già un mezzo miracolo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- surfbear
- Senior

il problema è che uno da tifoso si aspetta sempre il massimo dalla squadra per cui tifa, e onestamente i Mariners non sono da meno ai Los Angeles nè tanto meno a Okland altra squadra che fino ad oggi sta disputando un ottimo inizio di SeasonPablets wrote: Ma sinceramente, cosa vi aspettavate? Di competere con gli Angels?Per me una stagione da 85 W sarebbe già un mezzo miracolo
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
L'affermazione che i Mariners non siano da meno degli Angels mi sembra alquanto azzardata.surfbear wrote: il problema è che uno da tifoso si aspetta sempre il massimo dalla squadra per cui tifa, e onestamente i Mariners non sono da meno ai Los Angeles nè tanto meno a Okland altra squadra che fino ad oggi sta disputando un ottimo inizio di Season
Gli Angels sono più forti a tutti i livelli. Non c'è molto da fare. A livello di lineup ci sono anni luce di distanza... Il bullpen è tutto a favore degli Angels se anche Putz ha problemi... La rotazione... dietro l'1-2 Felix - Bedard c'è quasi il vuoto... Di là troviamo una rotazione solida che sta ancora facendo a meno del proprio ace (Lackey)...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Esattamente :figo: non basta certo un Bedard in più per cambiare le cose :gazza:Peyton_Manning18 wrote: L'affermazione che i Mariners non siano da meno degli Angels mi sembra alquanto azzardata.
Gli Angels sono più forti a tutti i livelli. Non c'è molto da fare. A livello di lineup ci sono anni luce di distanza... Il bullpen è tutto a favore degli Angels se anche Putz ha problemi... La rotazione... dietro l'1-2 Felix - Bedard c'è quasi il vuoto... Di là troviamo una rotazione solida che sta ancora facendo a meno del proprio ace (Lackey)...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

ci sono un inglese, un francese ed un italiano....surfbear wrote: e onestamente i Mariners non sono da meno ai Los Angeles
- carlosmoya
- Newbie

Mamma, ma non c'è mai limite alla beffa, l'ultima contro New York è il termine di una serie veramente disgraziata. Sono d'accordo che le altre 2 ci potevano stare. Ma da 2-0 al 1° a un parziale del 3° di addiritura 6-0 ti tolgono in tutto entusiasmo speranza e voglia di piangere.
solo per cercare di di pensare ad altro....
-
rene144
- Pro

Sexson è un idiota.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Scusate ma non ho capito che cosa è successo, dal video mi pareva una palla veloce, centrale ed alta...niente per cui pulire le panchine.....
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Completamente idiota...rene144 wrote: Sexson è un idiota.
L'unica spiegazione è che nella parte alta del quarto è stato colpito un battitore dei Rangers e lui abbia creduto a una vendetta immediata...
- Ichiro 91
- Rookie

Semplicemente ci intrattiene così. Almeno ci facciamo due risate e non pensiamo ai risultati sempre più scandalosi.
IL MIO BLOG: www.grandeslam.wordpress.com
-
rene144
- Pro

Fastball alta, ad un metro abbondante dalla testa, neanche molto interna. Lui voleva un pretesto per litigare e l'ha avuto, aggredendo il pitcher.MILANO1946_ultrà wrote: Scusate ma non ho capito che cosa è successo, dal video mi pareva una palla veloce, centrale ed alta...niente per cui pulire le panchine.....
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
...e si è beccato sei partite di sospensione.rene144 wrote: Fastball alta, ad un metro abbondante dalla testa, neanche molto interna. Lui voleva un pretesto per litigare e l'ha avuto, aggredendo il pitcher.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)