Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Re: INTER, la Coppa Mancini diventa leggenda

Post by The goat »

Pove wrote: Dal forum romanisti.it...

se va via Alberto? pazienza. Se comprerà qualchedunaltro...non ce fasciamo la testa prima de sbattela. Perchè dovrebbe andare via? perchè lo dicono i giornali? Se andasse via spero che verrà rimpiazzato degnamente.

Come vedi se si trattasse di Totti o De Rossi non credo che nessun tifoso giallorosso scriverebbe mai una cosa del genere...viene trattato come un gran giocatore ma non come una bandiera che se dovesse andare via porterebbe a manifestazioni di piazza...
mi dimentico sempre che con te è inutile parlare.  :lol2:

tra parentesi hai sbagliato forum, perchè io lo leggo abbastanza spesso.
se ti aggrada avere la ragione su qualcosa che non conosci, non c'era bisogno di prendere l'unico messaggio un po' neutrale di un forum e portarlo qui... bastava dirlo e ti risparmiavi questa annosa ricerca.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BruceSmith
Pro
Pro

Re: INTER, questo topic contiene bufale di mercato

Post by BruceSmith »

IL Poz wrote: Io ritengo Hleb seppur non molto pubblicizzato un colpo da centenario. E' un giocatore elegantissimo, dotato di tecnica e corsa, perfetto perno offensivo del centrocampo nerazzurro di Mancini, non una mezzapunta ma un trequartista.

Se è vero il suo acquisto sono molto soddisfatto, ho sempre pensato che all'Inter mancasse un giocatore di fantasia per essere competitiva anche in Europa. Vedremo se sarà il colpo giusto
si, è utile e bravo, non si discute. ma non è un colpo da centenario, che fa infiammare le folle.  :D
poi, per carità, sono solo rumors.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

IL Poz wrote: Io ritengo Hleb seppur non molto pubblicizzato un colpo da centenario. E' un giocatore elegantissimo, dotato di tecnica e corsa, perfetto perno offensivo del centrocampo nerazzurro di Mancini, non una mezzapunta ma un trequartista.

Se è vero il suo acquisto sono molto soddisfatto, ho sempre pensato che all'Inter mancasse un giocatore di fantasia per essere competitiva anche in Europa. Vedremo se sarà il colpo giusto
Tra l'altro se non sbaglio Hleb può giocare pure su entrambe le fasce, ruolo in cui Jimenez non rende per nulla, dando la possibilità al Mancio di cambiare modulo tra il 4-4-2 classico ed il rombo senza dover effettuare nessun cambio ma potendo contare su giocatori duttili come il bielorusso, Stankovic, Zanetti.

Volendo guardare molto al futuro si potrebbero intravvedere questi movimenti:

via Burdisso dentro Konko
via Solari dentro Locatelli
via Figo dentro Hleb

sulle punte direi che è troppo difficile capire cosa succederà
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

anima_ardente wrote: Volendo guardare molto al futuro si potrebbero intravvedere questi movimenti:

via Figo dentro Hleb
Ehm, direi che "futuro" e "Locatelli" sono due parole che insieme non stanno molto bene. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

Qualcosa (anche chiamata... sensazione personale  :lol2:) mi dice che l'Inter potrebbe provare a prendere anche Amantino Mancini e con due giocatori simili non mi stupirei di vedere l'Inter giocare partite importanti con una sola punta (tipo Roma-Inter di quest'anno). Son convinto che il Mancio ci ha pensato parecchio a un'ipotesi simile  :fischia:...
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The goat wrote: mi dimentico sempre che con te è inutile parlare.  :lol2:

tra parentesi hai sbagliato forum, perchè io lo leggo abbastanza spesso.
se ti aggrada avere la ragione su qualcosa che non conosci, non c'era bisogno di prendere l'unico messaggio un po' neutrale di un forum e portarlo qui... bastava dirlo e ti risparmiavi questa annosa ricerca.
Incredibile... :shocking:...allora ho proprio fortuna...

Cerco un forum a caso di tifosi della Roma e nel primo post che trovo non mi vado ad imbattere nell'unico tifoso neutrale che non morirebbe se gli cedessero Aquilani...

P.S. Non è male sentirsi fare la morale sull'aver ragione da te....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

anima_ardente wrote: Volendo guardare molto al futuro si potrebbero intravvedere questi movimenti:

via Figo dentro Hleb

Non capisco perche' l'eventuale arrivo di Konko debba significare la partenza dell'argentino. Konko e' un jolly che puo' dare una mano a centrocampo e/o minuti di riposo a Maicon...Burdisso e' uno dei 6 centrali (quest'anno nettamente quello dal rendimento piu' basso, anche se va detto che in quanto a duttilita' e' secondo al solo Chivu, ma darlo via vuol dire sostituirlo con un pari ruolo...). Io in rosa gradirei avere entrambi perche' poi il momento di essere utili capita a tutti  :figo:
========================
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Pove wrote: P.S. Non è male sentirsi fare la morale sull'aver ragione da te....
io, a differenza tua, me lo posso permettere.
non perchè sia più intelligente di te... più che altro perchè, sempre a differenza tua, parlo solo di cose che conosco.
non vado su forum a caso, prendendo frasi a caso di persone a caso, per cercare di aver ragione.
se un giorno ne dovessimo parlare di persona e io ti porto le mie testimonianze, tu che fai? mi porti in un internet point?
Last edited by The goat on 09/05/2008, 15:40, edited 1 time in total.
Image

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The goat wrote: io, a differenza tua, me lo posso permettere.
non perchè sia più intelligente di te... più che altro perchè, sempre a differenza tua, parlo solo di cose che conosco.
Ma se parlavi del Mancio qualche tempo fa  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: Ma se parlavi del Mancio qualche tempo fa  :forza:
l'inter la conosco, purtroppo.
come disse qualcuno "bisogna conoscere il nemico".  :figo:
Image

anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Vecio66 wrote: Non capisco perche' l'eventuale arrivo di Konko debba significare la partenza dell'argentino. Konko e' un jolly che puo' dare una mano a centrocampo e/o minuti di riposo a Maicon...Burdisso e' uno dei 6 centrali (quest'anno nettamente quello dal rendimento piu' basso, anche se va detto che in quanto a duttilita' e' secondo al solo Chivu, ma darlo via vuol dire sostituirlo con un pari ruolo...). Io in rosa gradirei avere entrambi perche' poi il momento di essere utili capita a tutti  :figo:
Premetto che io sono un grande estimatore di Burdisso e lo ritenevo meritevole del posto da titolare al centro della difesa, poi dopo la pazzia di Valencia non ne ha quasi più combinata una giusta.

Analizziamo i possibili difensori del prossimo anno:

td - Maicon-Konko (posto che possa giocare anche in altri ruoli)
dc - Samuel-Cordoba-Rivas-Materazzi
ts - Chivu (posto che possa giocare anche in altri ruoli) - Maxwell

Credo che la società ritenga 8 uomini per la difesa il numero giusto e Burdisso è l'unico o perlomeno quello con più mercato.

Ecco il perchè della mia cessione di Burdisso  :D
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

anima_ardente wrote: Premetto che io sono un grande estimatore di Burdisso e lo ritenevo meritevole del posto da titolare al centro della difesa, poi dopo la pazzia di Valencia non ne ha quasi più combinata una giusta.

Analizziamo i possibili difensori del prossimo anno:

td - Maicon-Konko (posto che possa giocare anche in altri ruoli)
dc - Samuel-Cordoba-Rivas-Materazzi
ts - Chivu (posto che possa giocare anche in altri ruoli) - Maxwell

Credo che la società ritenga 8 uomini per la difesa il numero giusto e Burdisso è l'unico o perlomeno quello con più mercato.

Il Capitano, eventualmente, se la terzineggia pure. Per me non ha data di scadenza, ogni anno lo vedo meglio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

anima_ardente wrote:
L'annata che sta per concludersi dimostra che ci servono tutti....anche lui  :gazza:
========================
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The goat wrote: io, a differenza tua, me lo posso permettere.
non vado su forum a caso, prendendo frasi a caso di persone a caso, per cercare di aver ragione.
se un giorno ne dovessimo parlare di persona e io ti porto le mie testimonianze, tu che fai? mi porti in un internet point?
Scusa, ma questa me la devi spiegare...secondo te quindi prendere notizie e opinioni da un forum (della Roma su cui scrivono tifosi della Roma..quindi gente che segue la squadra...commenti simili che poi ho trovato anche su Popologiallorosso.com, quindi più di uno che la pensa così c'è..) non sarebbe veritiero solo perchè non conosco personalmente questi utenti?...a sto punto allora ciò che mi stai dicendo in questi post, all'interno di un forum, come dovrei considerarlo visto che personalmete non ti conosco?...:penso:
Last edited by Pove on 09/05/2008, 17:20, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Burdisso via a priori!! Konko non è più centrocampista che difensore?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked