Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote: Il fatto è che secondo me Amauri ne chiede molto di più di 2,8...la Juve penso gliene offra tra i 3 e i 3,5...

Questo scrive oggi La Stampa "Per i procuratori, il brasiliano è un attaccante di livello europeo, e per questa qualifica dev’essere retribuito (sui 4,8 milioni a stagione),"

vabbè...se chiedono 4.8 milioni amauri non metterà mai piede a torino....con tutto il rispetto.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Birindelli dice addio.
Alessandro Birindelli ha annunciato ai microfoni di Juve Channel che a fine stagione lascerà la Juventus. "Questo è il mio ultimo mese in maglia bianconera".

"Al di là dei trofei –aggiunge il trentatreenne difensore -, il momento più significativo della mia carriera è stato quando ho firmato il contratto con la squadra di cui ero tifoso da bambino. A dir la verità, non pensavo di restarci undici anni".

"La maggior delusione sportiva è stata la sconfitta nella finale di Champions League a Manchester – ammette Birindelli - ma a livello personale l'amarezza che fa più male è stata la retrocessione in B perché ho visto svanire tutti i sacrifici di una stagione".

L'addio alla Juventus non coinciderà però con quello al calcio giocato. "Non so quale sarà il mio destino ma ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto tornare a Empoli, la società che mi ha lanciato".

Il suo rendimento è sceso molto gli ultimi anni ma nel pieno della sua carriera è stato un buon giocatore....un ottimo gregario.
indimenticabile il gol al deportivo.... :applauso:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grazie Biri....ma fatemi festeggiare....  :01: :01:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Grazie di tutto Biri  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Grande gregario, in bocca al lupo per il proseguo di carriera.

:papa:
... non può piovere per sempre...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Minchia avrà mica letto le mie pagelle di ieri sera????

ci ho beccato in pieno  :fischia: :fischia:

comunque grazie di tutto ma gli ultimi due anni ormai era impresentabile, è rimasto undici anni alla Juve può andarne fiero
Last edited by shilton on 09/05/2008, 23:59, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Juventus-Sagnol: trattativa avviata

La trattativa tra la Juventus e Willy Sagnol c'è, ed è reale. Oggi pomeriggio i due agenti dell'esterno destro, Claudio Vigorelli e Vincenzo Morabito, hanno avuto un lungo colloquio presso la sede del club bianconero con l'ad Jean Claude Blanc per discutere del trasferimento del giocatore, sempre più in rotta di collisione con il Bayern Monaco. L'incontro è avvenuto subito dopo quello tenuto dallo stesso dirigente juventino con Nedved ed il suo agente. Al termine del vertice, Morabito ha espresso ottimismo su una felice conclusione della vicenda.

nuovo brazzo in arrivo!!! :gogogo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Juventus-Sagnol: trattativa avviata

La trattativa tra la Juventus e Willy Sagnol c'è, ed è reale. Oggi pomeriggio i due agenti dell'esterno destro, Claudio Vigorelli e Vincenzo Morabito, hanno avuto un lungo colloquio presso la sede del club bianconero con l'ad Jean Claude Blanc per discutere del trasferimento del giocatore, sempre più in rotta di collisione con il Bayern Monaco. L'incontro è avvenuto subito dopo quello tenuto dallo stesso dirigente juventino con Nedved ed il suo agente. Al termine del vertice, Morabito ha espresso ottimismo su una felice conclusione della vicenda.

basta che arrivino anche rybery,toni,..... :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Juventus-Sagnol: trattativa avviata

Era una battuta, no!?
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Per carità, Brazzo buon gregario, ma Sagnol è leggermente un'altra cosa.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Per carità, Brazzo buon gregario, ma Sagnol è leggermente un'altra cosa.
Non dimentichiamo che 2 anni fa usò la juve per farsi aumentare lo stipendio....e adesso che non vede più il campo viene a bussare alla nostra porta?? riflettiamoci bene su questi mercenari...
come uomo molto meglio brazzo....che firmò con la juve quando eravamo ancora nel pieno della serie b.... :notworthy:
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

La JUVE deve rinforzarsi in difesa con un giocatore di personalita' vedrei bene Sergio Ramos. Intanto la concorrenza del Milan per Amauri si fa' sempre piu' pressante e nedved fatica a firmare il rinnovo del contratto, sembrerebbe che ci siamo una divergenza di circa 500.000 euro tra la societa' ed il suo procuratore del giocatore.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DUCKS.IT wrote: La JUVE deve rinforzarsi in difesa con un giocatore di personalita' vedrei bene Sergio Ramos. Intanto la concorrenza del Milan per Amauri si fa' sempre piu' pressante e nedved fatica a firmare il rinnovo del contratto, sembrerebbe che ci siamo una divergenza di circa 500.000 euro tra la societa' ed il suo procuratore del giocatore.
Sergio Ramos il Real non lo cede neppure per cifre folli...mi pare ci fosserio già offerte del Chelsea...facciamo fatica a rinnovare Nedved e a prendere Amauri..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ramos penso che sotto i 60 milioni il real non passa le telefonate nemmeno in lavanderia.
DROGBA86 wrote: Non dimentichiamo che 2 anni fa usò la juve per farsi aumentare lo stipendio....e adesso che non vede più il campo viene a bussare alla nostra porta?? riflettiamoci bene su questi mercenari...
come uomo molto meglio brazzo....che firmò con la juve quando eravamo ancora nel pieno della serie b.... :notworthy:
Ma che c'entra questo? Ho solo detto che Sagnol è un giocatore più forte.
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

Dal punto di vista medico, è stato un bel venerdì in casa bianconera. Tante belle notizie hanno caratterizzato la giornata, con tre graditi ritorni: quello di Alessio Secco a casa (dopo aver lasciato l’ospedale), quello di Giorgio Pellizzaro a Vinovo dopo un mese di assenza e quello di Jorge Andrade, rientrato dal Portogallo e subito in campo per una seduta di corsa :gogogo: :gogogo:
Locked