Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- Steve Nash
- Senior

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]
E' giovane lo vincerà i prossimi anni :gazza:
-
8caso8
- Newbie

Li vincerà...Steve Nash wrote: E' giovane lo vincerà i prossimi anni :gazza:
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Sconfitta in casa Spurs....
... però c'è il "lato postivo": nonostante l'inguardabile % da 3 (18%) e con 1 Peja da 8 punti abbiamo perso "solo" di 11punti!
Ora speriamo in una gara 4 come quella di Dallas
... però c'è il "lato postivo": nonostante l'inguardabile % da 3 (18%) e con 1 Peja da 8 punti abbiamo perso "solo" di 11punti!
Ora speriamo in una gara 4 come quella di Dallas
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

-
8caso8
- Newbie

Peccato per quei 2 minuti con il parziale 11-0 se no si poteva arrivare punto a punto sino alla fine...
Terribile partita dalla lunga ma va be si puo solo migliorare e nonostante parecchi errori non e tutta da buttare la partita...
CP3 leader unico di questa squadra...
Terribile partita dalla lunga ma va be si puo solo migliorare e nonostante parecchi errori non e tutta da buttare la partita...
CP3 leader unico di questa squadra...
- christianM
- Newbie

stanotte si ritorna a giocare
dopo le due sconfitte a san antonio e se nella prima avevo visto qualcosa di buono(molto) nella seconda a parte il solito cp3 non ho proprio visto nulla e questo mi fa molto preoccupare per stanotte(credo sia normale).
west per una volta in maglia hornets e stato irritante
spero per questa gara scott si inventi qualcosa anche se non ci credo molto
speriamo bene
dopo le due sconfitte a san antonio e se nella prima avevo visto qualcosa di buono(molto) nella seconda a parte il solito cp3 non ho proprio visto nulla e questo mi fa molto preoccupare per stanotte(credo sia normale).
west per una volta in maglia hornets e stato irritante
spero per questa gara scott si inventi qualcosa anche se non ci credo molto
speriamo bene

-
8caso8
- Newbie

Ottima gara 5 direi identica alle prime 2 e speriamo anche all'ultima...
- bonzo
- Rookie

Gara 7 con gli spurs non la auguro a nessuno.... sarà un grande match
- christianM
- Newbie

be sicuramente non e una gara facile da fare perche gli spurs quando c'e da non fallire una gara difficilmente lo fanno pero onestamente sono contento anche cosi certo il passaggio del turno sarebbe una gran cosa ma lottarsela con gli spurs fino a gara7 non l'avrei mai detto,e poi uscire con loro ci sta benissimo.bonzo wrote: Gara 7 con gli spurs non la auguro a nessuno.... sarà un grande match
la vedo dura ma speriamo bene

- maffu
- Senior

finora gli spurs hanno dominato. alla fine del 3° quarto sono a +15, a noi non entra nessun tipo di tiro e loro stanno giocando una gara perfetta.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Grande recupero, ci avete quasi ripreso alla fine.maffu wrote: finora gli spurs hanno dominato. alla fine del 3° quarto sono a +15, a noi non entra nessun tipo di tiro e loro stanno giocando una gara perfetta.
Grazie per la serie, avete giocao un basket di elevatissimo spessore tutta la serie.
Avete disputato una stagione magica, respect.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- bonzo
- Rookie

Complimenti, ma come detto non vorrei mai giocare gara sette con gli spurs.
Grande stagione per gli hornets

Grande stagione per gli hornets
- aeroplane_flies_high
- Senior

La partita l'han vinta Horry, Finley e Udoka... mentre di qua la panchina è stata nulla a parte l'eroico Janeero Pargo.bonzo wrote: Complimenti, ma come detto non vorrei mai giocare gara sette con gli spurs.
Grande stagione per gli hornets![]()
![]()
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Cava
- Pro

Complimenti a tutta la squadra, la sconfitta dopotutto era prevedibile e gli Spurs avanzano con merito.
Sono un po' di fretta, in seguito farò un post più corposo per scambiare con voi le impressioni su questa stagione e sulla prossima.
Sono un po' di fretta, in seguito farò un post più corposo per scambiare con voi le impressioni su questa stagione e sulla prossima.
-
the gift
Allora complimenti a NO a inizio anno l'avevo pronosticati ai playoff ma cosi bene... complimenti per la RS ma soprattutto per i playoff dove pensavo si sciogliessero al sole , mai avrei pensato che resistevano 7 gare contro la squadra piu forte... sinceramente sono tra i tanti che li ha sempre sottovalutati, pero devo dire che hanno avuto una grande stagione...
Ora però viene la parte piu difficile e cioè quella di riconfermarsi e sinceramente adesso l'asticella è stata messa in alto però il nucleo è giovane quindi vedremo...il pericolo adesso è il contrario di quello di prima e cioé:prima giocavano senza pressione addosso adesso invece ce ne avranno e tanta...vedremo come reagiranno... per ora BRAVI!
Ora però viene la parte piu difficile e cioè quella di riconfermarsi e sinceramente adesso l'asticella è stata messa in alto però il nucleo è giovane quindi vedremo...il pericolo adesso è il contrario di quello di prima e cioé:prima giocavano senza pressione addosso adesso invece ce ne avranno e tanta...vedremo come reagiranno... per ora BRAVI!
-
Cava
- Pro

E' finita quella che indubbiamente è stata una grande stagione (se penso che prima di Novembre c'era gente che ci dava abbondantemente in lottery...) coronata da degli ottimi PO.
Secondo me quest'anno era importante fare esperienza e a questo proposito è stata un'ottima occasione la serie con gli Spurs.
Per la prossima stagione spero che la squadra non senta troppo la pressione di riconfermarsi ma francamente non mi preoccupo troppo.
Mi spiego: in molti hanno definito la stagione degli Hornets una "bella favola" ma io mi chiedo "siamo sicuri che non sia invece una bella realtà?".
Intendiamoci, io sono il primo a volare basso e a dire di non montarci la testa (dopotutto siamo ancora agli inizi come gruppo, non dobbiamo avere aspettative esagerate) ma non posso fare a meno di pensare che questa è stata la prima stagione "vera" con questa squadra.
Ovvero la prima senza gravi infortuni, la prima con un gruppo al completo; e anche in un certo senso la prima "vera" stagione di Chris Paul, ovverosia il giocatore su cui questa squadra si basa e quello con cui vive e muore: l'anno scorso è stato infortunato mentre la stagione prima era un rookie alle prime armi (stagione che fu comunque ottima e culminò nel ROY).
Quindi penso che questa sia stata la prima stagione dove questo gruppo ha potuto dimostrare le proprie potenzialità (gruppo che mi piace sempre sottolineare come sia stato costruito con un ottimo metodo, ogni mattoncino complementare con tutti gli altri): che poi l'espressione di queste potenzialità abbia raggiunto il massimo livello e in futuro possa andare solo verso il basso è un altro discorso, e saranno le prossime stagioni a verificarlo.
Miglioramenti possibili penso che vadano fatti alla panchina.
O meglio, personalmente penso che sarebbe meglio partire da un cambio di allenatore, ma è un'utopia; quindi guardiamo il lato positivo: pur non avendo un grande coach (a Scott rimprovero sempre il suo utilizzo della panchina e la sua scarsa capacità con i giovani, oltre al suo gioco "palla-a-Paul-e-poi-decide-lui" di cui si è già parlato abbastanza) non abbiamo nè Mitchell nè Thomas.
Parlando del roster e in particolare della panchina, innanzitutto mi auguro che Wright e Armstrong si siano finalmente guadagnati i gradi di primi cambi (esemplare penso sia stata la serie con Dallas); poi cercherei di far fruttare bene la scelta del draft: priorità penso che sia una buona PF.
Per il resto, Ely confermato (ma dietro ad Armstrong), James tradato o tagliato, Andersen e Bowen rifirmati se si accontentano di un ruolo marginale e Butler tradato senza troppe remore se interessasse a qualcuno penso possa essere uno scenario accettabile.
Wells imho merita un discorso a parte: personalmente non mi fido dei giocatori nel contract-year e inoltre non amo le teste calde che potrebbero portare scompiglio in uno spogliatoio tranquillo come il nostro; ma c'è da dire che Bonzi se rifirmato rispettasse le aspettative potrebbe rivelarsi un'interessante arma offensiva, oltre a evitarci di andare a cercare una SG per rimpiazzarlo.
Io sarei per offrirgli un contratto corto e non eccessivo e se non dovesse accettare non ci piangerei troppo sopra.
Il roster si completerebbe poi tranquillamente tramite i FA o tramite una seconda scelta; Haluska non aveva deluso l'ambiente e presumibilmente lo rivedremo almeno in SL.
Secondo me quest'anno era importante fare esperienza e a questo proposito è stata un'ottima occasione la serie con gli Spurs.
Per la prossima stagione spero che la squadra non senta troppo la pressione di riconfermarsi ma francamente non mi preoccupo troppo.
Mi spiego: in molti hanno definito la stagione degli Hornets una "bella favola" ma io mi chiedo "siamo sicuri che non sia invece una bella realtà?".
Intendiamoci, io sono il primo a volare basso e a dire di non montarci la testa (dopotutto siamo ancora agli inizi come gruppo, non dobbiamo avere aspettative esagerate) ma non posso fare a meno di pensare che questa è stata la prima stagione "vera" con questa squadra.
Ovvero la prima senza gravi infortuni, la prima con un gruppo al completo; e anche in un certo senso la prima "vera" stagione di Chris Paul, ovverosia il giocatore su cui questa squadra si basa e quello con cui vive e muore: l'anno scorso è stato infortunato mentre la stagione prima era un rookie alle prime armi (stagione che fu comunque ottima e culminò nel ROY).
Quindi penso che questa sia stata la prima stagione dove questo gruppo ha potuto dimostrare le proprie potenzialità (gruppo che mi piace sempre sottolineare come sia stato costruito con un ottimo metodo, ogni mattoncino complementare con tutti gli altri): che poi l'espressione di queste potenzialità abbia raggiunto il massimo livello e in futuro possa andare solo verso il basso è un altro discorso, e saranno le prossime stagioni a verificarlo.
Miglioramenti possibili penso che vadano fatti alla panchina.
O meglio, personalmente penso che sarebbe meglio partire da un cambio di allenatore, ma è un'utopia; quindi guardiamo il lato positivo: pur non avendo un grande coach (a Scott rimprovero sempre il suo utilizzo della panchina e la sua scarsa capacità con i giovani, oltre al suo gioco "palla-a-Paul-e-poi-decide-lui" di cui si è già parlato abbastanza) non abbiamo nè Mitchell nè Thomas.
Parlando del roster e in particolare della panchina, innanzitutto mi auguro che Wright e Armstrong si siano finalmente guadagnati i gradi di primi cambi (esemplare penso sia stata la serie con Dallas); poi cercherei di far fruttare bene la scelta del draft: priorità penso che sia una buona PF.
Per il resto, Ely confermato (ma dietro ad Armstrong), James tradato o tagliato, Andersen e Bowen rifirmati se si accontentano di un ruolo marginale e Butler tradato senza troppe remore se interessasse a qualcuno penso possa essere uno scenario accettabile.
Wells imho merita un discorso a parte: personalmente non mi fido dei giocatori nel contract-year e inoltre non amo le teste calde che potrebbero portare scompiglio in uno spogliatoio tranquillo come il nostro; ma c'è da dire che Bonzi se rifirmato rispettasse le aspettative potrebbe rivelarsi un'interessante arma offensiva, oltre a evitarci di andare a cercare una SG per rimpiazzarlo.
Io sarei per offrirgli un contratto corto e non eccessivo e se non dovesse accettare non ci piangerei troppo sopra.
Il roster si completerebbe poi tranquillamente tramite i FA o tramite una seconda scelta; Haluska non aveva deluso l'ambiente e presumibilmente lo rivedremo almeno in SL.