Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: INTER, questo topic contiene bufale di mercato
materazzi: le 4 finali consecutive in coppa Italia resteranno nella storia.

-
The goat
- Pro

Re: INTER, la Coppa Mancini diventa leggenda
Talenti, per la precisione. :Dmargheritoni10 wrote: Chivu è nato a Reşiţa, Romania... non a Montesacro.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Dazed and Confused
Bonaz wrote: Sarà sicuramente una bufala, ma a sognare non fai male a nessuno:
"Moratti prepara il regalo scudetto per i nerazzurri. . Il centrocampista Gerrard avvisa il Liverpool: 'Qui servono rinforzi'. C'è uno spiraglio: i nerazzurri provano a intavolare la trattativa.Branca e Oriali sanno di poer contare su un cospicuo finanziamento, diciamo trenta o trentacinque milioni per il cartellino" (Gazzetta.it)
aauhauahuahuahuahuhuahuahuahuhuahuauhhaa
Francamente penso che a questo mondo più incedibili di Gerrard esistano pochissimi giocatori, probabilmente solo cristiano ronaldo e messi. :D
Però certo non mi dispiacerebbe se fra qualche mese qualcuno quotasse questo mio post e scrivesse "Ecco, le ultime parole famose" :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Se è vero che il Liverpool deve vendere Torres per far cassa, potrebbe anche essere vera la stessa cosa per Gerrard. 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Dazed and Confused
Mah, perdonami Bonaz ma io rimango convinto che piuttosto di vendere Gerrard venderebbero mezza squadra, a costo di rimanere in 11 giocatori contati e dover portare sempre in panchina quelli dei settori giovanili. :lol2:Bonaz wrote: Se è vero che il Liverpool deve vendere Torres per far cassa, potrebbe anche essere vera la stessa cosa per Gerrard.![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

glieli dai tu 8.5 milioni di euro all'anno?Bonaz wrote: Se è vero che il Liverpool deve vendere Torres per far cassa, potrebbe anche essere vera la stessa cosa per Gerrard.![]()
-
anima_ardente
- Pro

Noi Onesti saremmo pronti a contribuire per il suo stipendio :figo:rodmanalbe82 wrote: glieli dai tu 8.5 milioni di euro all'anno?
-
rodmanalbe82
- Pro

OT
Anima, ti ho mandato un pm
/OT
Anima, ti ho mandato un pm
/OT
- Vecio66
- Newbie

Il riferimento a Chivu non voleva essere un paragone riferito all'attaccamento alla maglia di un romano di Roma con un rumeno giramondo (che comunque nelle squadre dove ha giocato non mi sembra abbai mai lesinato l'impegno ... ma non e' questo il discorso).margheritoni10 wrote: Chivu è nato a Reşiţa, Romania... non a Montesacro. E' cresciuto nel Universitatea Craiova, s'è trasferito a 19 anni in Olanda e la prima volta che ha messo piede a Roma aveva 23 anni. Non ha propriamente lo stesso background di chi è cresciuto sotto l'ala di "Correndo Correndo".
E non tocco il tasto Becali perchè non ho voglia di parlare di Mafia.
Era solo per ribadire che ormai, da parecchi anni a questa parte, conta la volonta' del giocatore.
Se la Roma per qualunque ragione decidesse che e' opportuno venderlo, non ho dubbi che proverebbe a piazzarlo all'estero invece che in italia a una diretta concorrente. Salvo poi verificare che tale opzione sia gradita al giocatore perche' senza il suo assenso non si puo' far nulla. Tutto qua...
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
- Ginobili20
- Senior

se si danno 4 pippi a flamini...rodmanalbe82 wrote: glieli dai tu 8.5 milioni di euro all'anno?
Che poi io non ho mai capito bene quanto prende ibra alla fine... perchè se ne prende vero 8 vuol dire che potremmo anche prenderlo gerrard.
-
Gilbertology
- Pro

Che poi, che cazzo di ragionamento ha fatto il giornalista?Bonaz wrote: Sarà sicuramente una bufala, ma a sognare non fai male a nessuno:
"Moratti prepara il regalo scudetto per i nerazzurri. . Il centrocampista Gerrard avvisa il Liverpool: 'Qui servono rinforzi'. C'è uno spiraglio: i nerazzurri provano a intavolare la trattativa.Branca e Oriali sanno di poer contare su un cospicuo finanziamento, diciamo trenta o trentacinque milioni per il cartellino" (Gazzetta.it)
Gerrard vuole rinforzi per il Liverpool, quindi l'Inter porta Gerrard a Milano. :lol2: (il che non mi dispiacerebbe affatto...)
In Gazzetta stanno assumendo solo fenomeni...
-
White Rabbit
Il problema di Gerrard non è solo che non lo cede il Liverpool, ma che lui prima di tutti non pensa minimamente ad andarsene. E' molto più improbabile che voglia andarsene lui dal Liverpool (soprattutto per andare all'Inter) che non Aquilani dalla Roma, tanto per dire.
-
rodmanalbe82
- Pro

Hleb all' Inter, l'ha ufficializzato il suo procuratore
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Aquilani infatti, secondo me, non avrebbe grossi problemi ad andarsene...non è un "core de Roma" come il Pupone e il suo allievo, nonchè erede al trono, "De Rossi"...oltretutto Spalletti gli preferisce spesso Pizarro e anche come contratto non so se la Roma sia disposta a sforare il tetto anche per Aquilani (naturalmente sempre parlando di gestione Sensi..)...sentivo parlare di offerta dell'Inter che prevedeva soldi più Crespo e della Juve con soldi più Iaquinta...ma se arriva Hleb penso che Aquilani non interessi più...White Rabbit wrote: Il problema di Gerrard non è solo che non lo cede il Liverpool, ma che lui prima di tutti non pensa minimamente ad andarsene. E' molto più improbabile che voglia andarsene lui dal Liverpool (soprattutto per andare all'Inter) che non Aquilani dalla Roma, tanto per dire.
- margheritoni10
Ti ha mandato lui un SMS o l'han detta nell'ultima punta dei Cesaroni?Pove wrote: Aquilani infatti, secondo me, non avrebbe grossi problemi ad andarsene...non è un "core de Roma" come il Pupone e il suo allievo, nonchè erede al trono, "De Rossi"...oltretutto Spalletti gli preferisce spesso Pizarro e anche come contratto non so se la Roma sia disposta a sforare il tetto anche per Aquilani (naturalmente sempre parlando di gestione Sensi..)...sentivo parlare di offerta dell'Inter che prevedeva soldi più Crespo e della Juve con soldi più Iaquinta...ma se arriva Hleb penso che Aquilani non interessi più...