Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: INTER, questo topic contiene bufale di mercato

Post by rodmanalbe82 »

materazzi: le 4 finali consecutive in coppa Italia resteranno nella storia.

:notworthy:
The goat
Pro
Pro

Re: INTER, la Coppa Mancini diventa leggenda

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: Chivu è nato a Reşiţa, Romania... non a Montesacro.
Talenti, per la precisione.  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Bonaz wrote: Sarà sicuramente una bufala, ma a sognare non fai male a nessuno:

"Moratti prepara il regalo scudetto per i nerazzurri. . Il centrocampista Gerrard avvisa il Liverpool: 'Qui servono rinforzi'. C'è uno spiraglio: i nerazzurri provano a intavolare la trattativa.Branca e Oriali sanno di poer contare su un cospicuo finanziamento, diciamo trenta o trentacinque milioni per il cartellino" (Gazzetta.it)

aauhauahuahuahuahuhuahuahuahuhuahuauhhaa

Francamente penso che a questo mondo più incedibili di Gerrard esistano pochissimi giocatori, probabilmente solo cristiano ronaldo e messi.  :D

Però certo non mi dispiacerebbe se fra qualche mese qualcuno quotasse questo mio post e scrivesse "Ecco, le ultime parole famose"  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Se è vero che il Liverpool deve vendere Torres per far cassa, potrebbe anche essere vera la stessa cosa per Gerrard.  :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Bonaz wrote: Se è vero che il Liverpool deve vendere Torres per far cassa, potrebbe anche essere vera la stessa cosa per Gerrard.  :penso:
Mah, perdonami Bonaz ma io rimango convinto che piuttosto di vendere Gerrard venderebbero mezza squadra, a costo di rimanere in 11 giocatori contati e dover portare sempre in panchina quelli dei settori giovanili.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Bonaz wrote: Se è vero che il Liverpool deve vendere Torres per far cassa, potrebbe anche essere vera la stessa cosa per Gerrard.  :penso:
glieli dai tu 8.5 milioni di euro all'anno?
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: glieli dai tu 8.5 milioni di euro all'anno?
Noi Onesti saremmo pronti a contribuire per il suo stipendio  :figo:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

OT

Anima, ti ho mandato un pm :forza:

/OT
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

margheritoni10 wrote: Chivu è nato a Reşiţa, Romania... non a Montesacro. E' cresciuto nel Universitatea Craiova, s'è trasferito a 19 anni in Olanda e la prima volta che ha messo piede a Roma aveva 23 anni. Non ha propriamente lo stesso background di chi è cresciuto sotto l'ala di "Correndo Correndo".

E non tocco il tasto Becali perchè non ho voglia di parlare di Mafia.
Il riferimento a Chivu non voleva essere un paragone riferito all'attaccamento alla maglia di un romano di Roma con un rumeno giramondo (che comunque nelle squadre dove ha giocato non mi sembra abbai mai lesinato l'impegno ... ma non e' questo il discorso).
Era solo per ribadire che ormai, da parecchi anni a questa parte, conta la volonta' del giocatore.
Se la Roma per qualunque ragione decidesse che e' opportuno venderlo, non ho dubbi che proverebbe a piazzarlo all'estero invece che in italia a una diretta concorrente. Salvo poi verificare che tale opzione sia gradita al giocatore perche' senza il suo assenso non si puo' far nulla. Tutto qua...
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

rodmanalbe82 wrote: glieli dai tu 8.5 milioni di euro all'anno?
se si danno 4 pippi a flamini...  :forza: Era troppo invitante sorry...   :gogogo:
Che poi io non ho mai capito bene quanto prende ibra alla fine... perchè se ne prende vero 8 vuol dire che potremmo anche prenderlo gerrard.
Image

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Bonaz wrote: Sarà sicuramente una bufala, ma a sognare non fai male a nessuno:

"Moratti prepara il regalo scudetto per i nerazzurri. . Il centrocampista Gerrard avvisa il Liverpool: 'Qui servono rinforzi'. C'è uno spiraglio: i nerazzurri provano a intavolare la trattativa.Branca e Oriali sanno di poer contare su un cospicuo finanziamento, diciamo trenta o trentacinque milioni per il cartellino" (Gazzetta.it)
Che poi, che cazzo di ragionamento ha fatto il giornalista?
Gerrard vuole rinforzi per il Liverpool, quindi l'Inter porta Gerrard a Milano. :lol2: (il che non mi dispiacerebbe affatto...)
In Gazzetta stanno assumendo solo fenomeni...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Il problema di Gerrard non è solo che non lo cede il Liverpool, ma che lui prima di tutti non pensa minimamente ad andarsene. E' molto più improbabile che voglia andarsene lui dal Liverpool (soprattutto per andare all'Inter) che non Aquilani dalla Roma, tanto per dire.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Hleb all' Inter, l'ha ufficializzato il suo procuratore
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

White Rabbit wrote: Il problema di Gerrard non è solo che non lo cede il Liverpool, ma che lui prima di tutti non pensa minimamente ad andarsene. E' molto più improbabile che voglia andarsene lui dal Liverpool (soprattutto per andare all'Inter) che non Aquilani dalla Roma, tanto per dire.
Aquilani infatti, secondo me, non avrebbe grossi problemi ad andarsene...non è un "core de Roma" come il Pupone e il suo allievo, nonchè erede al trono, "De Rossi"...oltretutto Spalletti gli preferisce spesso Pizarro e anche come contratto non so se la Roma sia disposta a sforare il tetto anche per Aquilani (naturalmente sempre parlando di gestione Sensi..)...sentivo parlare di offerta dell'Inter che prevedeva soldi più Crespo e della Juve con soldi più Iaquinta...ma se arriva Hleb penso che Aquilani non interessi più...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Pove wrote: Aquilani infatti, secondo me, non avrebbe grossi problemi ad andarsene...non è un "core de Roma" come il Pupone e il suo allievo, nonchè erede al trono, "De Rossi"...oltretutto Spalletti gli preferisce spesso Pizarro e anche come contratto non so se la Roma sia disposta a sforare il tetto anche per Aquilani (naturalmente sempre parlando di gestione Sensi..)...sentivo parlare di offerta dell'Inter che prevedeva soldi più Crespo e della Juve con soldi più Iaquinta...ma se arriva Hleb penso che Aquilani non interessi più...
Ti ha mandato lui un SMS o l'han detta nell'ultima punta dei Cesaroni?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked