KingKaiv wrote:
No no, con dario la tattica deve essere diversa. Lasciarlo libero di ricevere per poi colpirlo con veemenza estrema dal lato cieco. Una volta a terra lo si intima di restarci se non ne vuole continuare a prendere.
matzoid182 wrote:
Il ritorno di punt è d'obbligo. Scegliete una piazza romana e si farà.
In realtà avevo pensato anche di giocare a Villa Pamphili (per chi non lo sa è un parco molto grande ovviamente gratuito), però metti che non troviamo un punto libero abbastanza grande ce la prendiamo tutti nel sederin...
Siena dichiara guerra al bivacco in P.zza del Campo
05.05.2008
L'amministrazione comunale di Siena contro i bivacchi in Piazza del Campo: entro breve, farà affiggere su tutti i cestini della piazza dove si corre il Palio il regolamento di utilizzo dello spazio per evitare quei comportamenti contrari al decoro da parte dei turisti. Il progetto dell'assessorato al turismo di Siena mira a reprimere una serie di atteggiamenti dei visitatori abbastanza diffusi nella Piazza, soprattutto nei periodi primaverile ed estivo. Capita di frequente di vedere persone che siedono per terra e consumano pasti al sacco, oppure giocano a pallone o si sdraiano semi-nudi a prendere il sole. Il regolamento della polizia municipale vieta tutti questi comportamenti e prevede anche sanzioni da 30 a 300 euro. (Toscana Radio News)
Per il campo, dalle 16 alle 18 non sarebbe male come temperatura e prezzo, ma ti leva l'aperitivo precena :separatismoalcolici:
chinasky wrote:
Aspettiamo il week end che avrò tempo e modo di pianificare tutto. Mi rilinki alberghi e B&B che avevi messo prima?
non so se e come potrebbe influire sulla decisione, ma alvi ed io ci fermeremmo fino a lunedì, per gironzolare con calma e fare i turisti in minivacanzina (di tutto relax, eh! mica ci si vuole ammazzare tipo "tutta roma in 24 ore"....)
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
non so se e come potrebbe influire sulla decisione, ma alvi ed io ci fermeremmo fino a lunedì, per gironzolare con calma e fare i turisti in minivacanzina (di tutto relax, eh! mica ci si vuole ammazzare tipo "tutta roma in 24 ore"....)
Io, se va in porto, pensavo a tutto sabato, tutta domenica e rientro lunedì.
hell_en wrote:
Io dormo la notte (anche in una vasca), ma domenica riparto, non so quando, in giornata, dipende dai treni.
Chinasky, un tempo quello lo potevo fare (sia le flessione che la birra), adesso, orange juice e una canna per camminare mi ci vogliono, quindi, invidio entrambi! (sigh)