Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: INTER, Moratti "La terra è piatta", Mancio "Non sono d'accordo".E' decapitaz

Post by mr.kerouac »

IL Poz wrote: Comunque sia, Mancini espulso per un applauso ( e sulla Gazzetta on line non perdono tempo per screditarlo)
cattivoni della gazzetta. non perdono mai un'occasione per dare contro l'inter
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
White Rabbit

Re: INTER, la Coppa Mancini diventa leggenda

Post by White Rabbit »

anima_ardente wrote: Concordo, ottimo giocatore e pensare che ai tempi del Lecce credevo che quello buono fosse Giacomazzi.

Se non sbaglio però Lotito ha rifiutato una offerta decisamente allettante questa estate, non ricordo di preciso ma forse era sui 15 mln.
24 milioni offerti dal Betis. Quanto al rendimento nelle gare importanti, basta vedere il derby dello scorso anno :D Comunque non mi pare che ieri sia stato mediocre, anzi, m'è parso il migliore in campo della Lazio.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

siete sempre i soliti rissaioli comunque  :gazza:
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

ma vi immaginate cosa succede a roma se i sensi vendono il principino aquilani all'....INTER?

uno dei migliori prospetti del calcio italiano, fragile si ma ormai affidabile anche ai massimi livelli, romano e romanista a cui i tifosi sono legatissimi? alla squadra principale antagonsita da tre anni a questa parte? e per di più a 18 milioni di euro? in estate lo cercavano quelli dell'arsenal e adesso anche il real... se se ne va, finisce all'estero.. e poi per fare cassa si venderà mancini...se qualcuno va venduto
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Anche secondo me,se la Roma dovesse cedere Aquilani,penso che andrebbe in qualche ricco club straniero che porti un bel pò di soldini nelle casse dei giallorossi.
Questa gente mi da l'impressione di essere tipo "o Roma o estero",anche se dei due (De Rossi e Aquilani) quest'ultimo mi pare meno "tifoso" al punto da accettare il trasferimento in un altro club italiano,eventualmente.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Se i Sensi vendono Aquilani dopo non gli basterà cedere la proprietà della Roma a Soros o chi per lui....sarebbero costretti a emigrare.
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

ma tanto è un problema che non  si pone.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Whatarush wrote: Se i Sensi vendono Aquilani dopo non gli basterà cedere la proprietà della Roma a Soros o chi per lui....sarebbero costretti a emigrare.
io non credo si diceva la stessa cosa quando cragnotti vedette nesta al milan...secondo me aquilani è il più indiziato a partire fra i big romani della roma, in quanto è quello che è meno legato alla tifoseria e quindi sarebbe quello più facilmente gestibile...in più essendo chiuso in prospettiv "bandiera" da de rossi credo tra un pò sarà prorpio lui a cercare altri lidi che gli offrono ingaggio maggiore e più possibilità di giocare...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

sonnechiosissimo wrote: io non credo si diceva la stessa cosa quando cragnotti vedette nesta al milan...secondo me aquilani è il più indiziato a partire fra i big romani della roma, in quanto è quello che è meno legato alla tifoseria e quindi sarebbe quello più facilmente gestibile...in più essendo chiuso in prospettiv "bandiera" da de rossi credo tra un pò sarà prorpio lui a cercare altri lidi che gli offrono ingaggio maggiore e più possibilità di giocare...
Se sei romano e romanista non puoi essere "meno legato alla tifoseria".
Credo invece che il tuo identikit - big meno legato all'ambiente - possa corrispondere a Mancini,
che tra l'altro ha avuto una stagione nettamente al di sotto del suo talento.
Last edited by Whatarush on 09/05/2008, 9:36, edited 1 time in total.
Image
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

Su Aquilani ricordate pero' sempre che alla fine conta (molto) la volonta' del giocatore.
Anche Chivu l'avrebbero venduto volentieri in Spagna ma il giocatore (e i suoi procuratori) ha scelto l'Inter e l'Italia.
Aquilani secondo me preferirebbe comunque restare in Italia anche per avere maggiore visibilita' in ottica nazionale (ci puoi giocare anche stando in squadre di vertice straniere ma giocare in Italia da qualche vantaggio...inutile negarlo).
Cio' detto credo che quest'anno la cessione di Mancini sia sufficiente alla Roma per incamerare i contanti necessari a effettuare la campagna acquisti (che tra l'altro non mi sembra necessitare di chissa' quale rivoluzione).
Resta da vedere se l'adeguamento che proporranno i Sensi al giocatore incontrera' le aspettative di quest'ultimo (vale a dire se lo considereranno ai livelli degli altri due big romanisti...Totti e De Rossi). In caso contrario puo' succedere di tutto  :fischia:...
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Resta da vedere anche se i Sensi saranno ancora i proprietari dell'A.S. Roma, da qui alla fine della stagione/apertura del mercato estivo.
Arrivasse il paperone di turno, la strategia del "ne vendo solo uno all'anno" per ricavare i soldi necessari ai ritocchi potrebbe diventare un mero ricordo.
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sarà sicuramente una bufala, ma a sognare non fai male a nessuno:

"Moratti prepara il regalo scudetto per i nerazzurri. . Il centrocampista Gerrard avvisa il Liverpool: 'Qui servono rinforzi'. C'è uno spiraglio: i nerazzurri provano a intavolare la trattativa.Branca e Oriali sanno di poer contare su un cospicuo finanziamento, diciamo trenta o trentacinque milioni per il cartellino" (Gazzetta.it)
Last edited by Bonaz on 09/05/2008, 11:38, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Bonaz wrote: Sarà sicuramente una bufala, ma a sognare non fai male a nessuno:

"Moratti prepara il regalo scudetto per i nerazzurri. . Il centrocampista avvisa il Liverpool: 'Qui servono rinforzi'. C'è uno spiraglio: i nerazzurri provano a intavolare la trattativa.Branca e Oriali sanno di poer contare su un cospicuo finanziamento, diciamo trenta o trentacinque milioni per il cartellino" (Gazzetta.it)
Ma di chi si parla? Di Steven? Magari...

PS: bufala
Image

FEAR THE OWLS!!!
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Vecio66 wrote: Su Aquilani ricordate pero' sempre che alla fine conta (molto) la volonta' del giocatore.
Anche Chivu l'avrebbero venduto volentieri in Spagna ma il giocatore (e i suoi procuratori) ha scelto l'Inter e l'Italia.
Aquilani secondo me preferirebbe comunque restare in Italia anche per avere maggiore visibilita' in ottica nazionale (ci puoi giocare anche stando in squadre di vertice straniere ma giocare in Italia da qualche vantaggio...inutile negarlo).
Chivu è nato a Reşiţa, Romania... non a Montesacro. E' cresciuto nel Universitatea Craiova, s'è trasferito a 19 anni in Olanda e la prima volta che ha messo piede a Roma aveva 23 anni. Non ha propriamente lo stesso background di chi è cresciuto sotto l'ala di "Correndo Correndo".

E non tocco il tasto Becali perchè non ho voglia di parlare di Mafia.

Anche il paragone con Nesta c'entra poco perchè:
Nesta fu venduto, non scelse lui d'andare via.
Cragnotti "aveva bisogno" di vendere a Berlusconi, c'era uno spalmadebiti e dei pomodori da sistemare.
Last edited by margheritoni10 on 09/05/2008, 11:01, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

BigO wrote: Ma di chi si parla? Di Steven? Magari...

PS: bufala
per me si parla di babel  :stralol:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked