Re: Eastern 1st Round: Celtics (1) vs Hawks (8)
-
Dino N
Certo che peggio dei tifosi celtici c'è veramente poco nella NBA . Mi raccomnando prendetela con ironia anche se tifosi con cosi poca ironia raramente li si trova.
"è anche il mio pensiero, alla fine vince solo chi passa il turno, chi perde, perde e basta." (Christian)
Caro christian questa è una vaccata bella e buona. E mi stupisco di te che tu possa anche solo lontanamente pensare ad una cosa del genere.
-Innanzitutto perchè una frase del genere è l'antitesi dello sport stesso fatto di storie di successi ma anche di sconfitte, di vittorie che acquistano valore perchè maturate su avversari che escono sconfitti ma a testa altissima inscenando mirabolanti duelli. Non ci sarebbero vittorie memorabili se non ci fossero avversari valorosi da sconfiggere. E ragazzi miei, non tutte le sconfitte sono di eguale valore. Chi perde non perde e basta. Si deve saper rispettare anche gli avversari e non solo farsi la bocca grande decantando le gesta dei celtici con i vari " i cletics asfaltano gli Hawks" oppure "i Celtics distruggono Atlanta" facendo da contro altare a varie " Atlanta con culo vince" oppure "Atlanta sarà un avversario mediocre che non creerà una serie interessante essendo noi troppo forti" ci vuole un pò di umiltà e di sportività caro Christian soprattutto per voi che tornate ad essere competitivi dopo essere usciti per oltre un decennio dalle mappe della NBA. E ci vuole rispetto per gli avversari soprattutto quando vi hanno fatto un culo come una casa mentre vi rigonfiavate il petto tronfi di autocompiacenza.
-Secondo, una frase del genere in bocca ad uno che si dice tifoso dei Celtici mi lascia senza parole. Bill Russell mai ha mancato di rispetto ad un avversario e bird nemmeno. Ed a proposito di "le sconfitte sono sempre sconfitte", provate a chiedere a Bill Russell se quando vinse la sua ultima partita in carriera sconfiggendo un Jerry West da 42 punti, 13 rimbalzi e 12 assist, andò nello spogliatoio dei Lakers a stringergli la mano cosi perchè glielo diceva lo sponsor. Quella vittoria fu il sigillo della sua leggeda ma forse non sarebbe stata altrettanto magnifica se dall'altra parte West avesse fatto sciopero. La sua vittoria fu leggendaria perchè le vittorie non sono tutte uguali, come non lo sono le sconfitte. Bil russell lo sapeva. Non un pirla qualsiasi.
"è anche il mio pensiero, alla fine vince solo chi passa il turno, chi perde, perde e basta." (Christian)
Caro christian questa è una vaccata bella e buona. E mi stupisco di te che tu possa anche solo lontanamente pensare ad una cosa del genere.
-Innanzitutto perchè una frase del genere è l'antitesi dello sport stesso fatto di storie di successi ma anche di sconfitte, di vittorie che acquistano valore perchè maturate su avversari che escono sconfitti ma a testa altissima inscenando mirabolanti duelli. Non ci sarebbero vittorie memorabili se non ci fossero avversari valorosi da sconfiggere. E ragazzi miei, non tutte le sconfitte sono di eguale valore. Chi perde non perde e basta. Si deve saper rispettare anche gli avversari e non solo farsi la bocca grande decantando le gesta dei celtici con i vari " i cletics asfaltano gli Hawks" oppure "i Celtics distruggono Atlanta" facendo da contro altare a varie " Atlanta con culo vince" oppure "Atlanta sarà un avversario mediocre che non creerà una serie interessante essendo noi troppo forti" ci vuole un pò di umiltà e di sportività caro Christian soprattutto per voi che tornate ad essere competitivi dopo essere usciti per oltre un decennio dalle mappe della NBA. E ci vuole rispetto per gli avversari soprattutto quando vi hanno fatto un culo come una casa mentre vi rigonfiavate il petto tronfi di autocompiacenza.
-Secondo, una frase del genere in bocca ad uno che si dice tifoso dei Celtici mi lascia senza parole. Bill Russell mai ha mancato di rispetto ad un avversario e bird nemmeno. Ed a proposito di "le sconfitte sono sempre sconfitte", provate a chiedere a Bill Russell se quando vinse la sua ultima partita in carriera sconfiggendo un Jerry West da 42 punti, 13 rimbalzi e 12 assist, andò nello spogliatoio dei Lakers a stringergli la mano cosi perchè glielo diceva lo sponsor. Quella vittoria fu il sigillo della sua leggeda ma forse non sarebbe stata altrettanto magnifica se dall'altra parte West avesse fatto sciopero. La sua vittoria fu leggendaria perchè le vittorie non sono tutte uguali, come non lo sono le sconfitte. Bil russell lo sapeva. Non un pirla qualsiasi.
Last edited by Dino N on 08/05/2008, 14:32, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

sei andato a leggere il mio articolo prima di postare, eh? 
comunque concordo su tutto! :D
comunque concordo su tutto! :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Christian
- Rookie

Se succederà, sta tranquillo che qualcuno che lo dirà ci sarà sicuramente.dunkman wrote:che facciamo qui se boston vince il titolo? le diciamo "evabbè ma hanno vinto la prima serie 4-3"? :hehe:
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia
[b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
- Christian
- Rookie

Quando mai ho mancato di rispetto agli avversari? Mah.Dino N wrote: Certo che peggio dei tifosi celtici c'è veramente poco nella NBA . Mi raccomnando prendetela con ironia anche se tifosi con cosi poca ironia raramente li si trova.
Tu dici che chi passa il turno non vince? Allora mettiamola così: i Celtics sono passati immeritatamente, dovrebbero esserci gli Hawks, che hanno vinto la serie contro quegli stronzi dei Celtics, ma per ... (caso? culo? ingiustizia? tangenti?) adesso ci sono i Celtics che giocano.
Ti va bene così?
-
Dino N
Christian, ti rispondo quando avrai capito che cosa ho scritto. Perchè dalla tua risposta pare che o mi sono spiegato io malissimo, oppure tu non hai capito nulla. Mai parlato di Celtics stronzi. Semmai del rispetto che va mostrato agli avversari cosa che i Celtics hanno fatto pochino e tu quasi per nulla, perlomeno questo è quello che dicono i tuoi recap.Christian wrote: Quando mai ho mancato di rispetto agli avversari? Mah.
Tu dici che chi passa il turno non vince? Allora mettiamola così: i Celtics sono passati immeritatamente, dovrebbero esserci gli Hawks, che hanno vinto la serie contro quegli stronzi dei Celtics, ma per ... (caso? culo? ingiustizia? tangenti?) adesso ci sono i Celtics che giocano.
Ti va bene così?
p.s. Se non sai di cosa parlo datti una lettura ai commenti del tuo pezzo di gara 7 (o uno degli altri 6). Capirai se sarai disposto a farlo, cosa pensano le persone neutrali leggendo i tuoi pezzi di questa serie.
Last edited by Dino N on 08/05/2008, 15:56, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Christian
- Rookie

Ah beh, se basi i tuoi giudizi sui commenti, dove può scrivere chiunque celato dietro l'anonimato, allora credo che non ci sia nulla da aggiungere.Dino N wrote: Christian, ti rispondo quando avrai capito che cosa ho scritto. Perchè dalla tua risposta pare che o mi sono spiegato io malissimo, oppure tu non hai capito nulla. Mai parlato di Celtics stronzi. Semmai del rispetto che va mostrato agli avversari cosa che i Celtics hanno fatto pochino e tu quasi per nulla, perlomeno questo è quello che dicono i tuoi recap.
p.s. Se non sai di cosa parlo datti una lettura ai commenti del tuo pezzo di gara 7 (o uno degli altri 6). Capirai se sarai disposto a farlo, cosa pensano le persone neutrali leggendo i tuoi pezzi di questa serie.
-
Dino N
ah, se parti dal presupposto che quei commenti siano di persone che si celano dietro l'anonimato solo per screditarti, senza mettere minimamente in discussione il fatto che i tuoi articoli sono stati di parte in maniera quasi imbarazzante, parlando con supponenza degli Hawks e mancando loro di rispetto, allora credo che non ci sia nulla da aggiungere nemmeno per me. L'autocritica questa sconosciuta.Christian wrote: Ah beh, se basi i tuoi giudizi sui commenti, dove può scrivere chiunque celato dietro l'anonimato, allora credo che non ci sia nulla da aggiungere.
p.s. Io non mi baso sui commenti per giudicare i tuoi pezzi di questa serie, mi basta leggerli. Avrei scritto le stesse cose di chi ha postato.
- Christian
- Rookie

Si vabbè, prima dici una cosa e poi un'altra...Dino N wrote: ah, se parti dal presupposto che quei commenti siano di persone che si celano dietro l'anonimato solo per screditarti, senza mettere minimamente in discussione il fatto che i tuoi articoli sono stati di parte in maniera quasi imbarazzante, parlando con supponenza degli Hawks e mancando loro di rispetto, allora credo che non ci sia nulla da aggiungere nemmeno per me. L'autocritica questa sconosciuta.
p.s. Io non mi baso sui commenti per giudicare i tuoi pezzi di questa serie, mi basta leggerli. Avrei scritto le stesse cose di chi ha postato.
Questa è una tua opinione personale, secondo me sbagliata.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Guarda Dino io parlo per me e non mi metto in mezzo a liti altrui però credo che su questa serie siano state scritte valanghe di cazzate. Allora che i Celtics abbiano deluso tutti d'accordo, che però non si siano meritati il passaggio del turno siamo fuori dal mondo, fatevi la media dei punti rifilati ad Atlanta in casa e il discorso si chiude. La regoular season serve a poco, ma visto che c'è se uno ci si guadagna il vantaggio campo, questo deve essere riconosciuto come un merito. Qui invece sui Celtics i trovano colpe di ogni tipo anche dove non ci sono.Dino N wrote: Certo che peggio dei tifosi celtici c'è veramente poco nella NBA . Mi raccomnando prendetela con ironia anche se tifosi con cosi poca ironia raramente li si trova.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
abbiamo sofferto e su questo nn c'è dubbio..ma forse a qualcuno nn è andata giu che nn ci sia stata la possibile eliminazione storica e dunque parlerà di questa serie fino a che nn saremo eliminati oppure fino all'anno prossimo! Nn includo Dino che reputo una persono inteligiente e colta di nba...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- mookie#22
- Senior

Ma Koufax dov'è? Non li legge sti topic?
Con tutto il materiale che c'è, il lavoro non gli mancherebbe.
:lol2:
I Celtics sono passati meritatamente, su questo non mi pare ci siano disaccordi, idem dicasi per il fatto che i verdi un po' hanno deluso, ma chi se ne frega, i conti li faremo alla fine.
Poi ci sta che in una seria più tirata del previsto e con alcuni episodi di alto testosterone in campo, i tifosi delle rispettive squadre abbiano un po' infiammato il topic, così appena uno la spara un po' più grossa...
Se poi di mezzo c'è quell'attaccabrighe e piromane di Dino.

I Celtics sono passati meritatamente, su questo non mi pare ci siano disaccordi, idem dicasi per il fatto che i verdi un po' hanno deluso, ma chi se ne frega, i conti li faremo alla fine.
Poi ci sta che in una seria più tirata del previsto e con alcuni episodi di alto testosterone in campo, i tifosi delle rispettive squadre abbiano un po' infiammato il topic, così appena uno la spara un po' più grossa...
-
Dino N
Quest'anno ho deciso di mettermi in corsa per il premio tresc tolcher dell'anno. :lol2:mookie#22 wrote: Ma Koufax dov'è? Non li legge sti topic?
![]()
Rispondo solo un attimo a Leo perchè mi spiacerebbe lui fraintendesse. Mai mi sognerei di dire che i Celtics non abbiano meritato di passare il turno. Il bello dei PO NBA è che quando uno passa un turno al meglio delle 7 partite, non c'è dubbio che il meritevole sia lui. Non è una partita secca. Le sette partite impongono che passi il migliore. Quindi i Celtics meritatamente sono passati.
Però è giusto e doveroso dare onore e merito agli avversari sconfitti. Nella fattispecie parlo di Christian. Quando tu inizia a recappare una serie parlando apertamente di sweep dichiarato data la pochezza avversaria e continui alla prima sconfitta inaspettata a parlare di fortuna e di gol della bandiera, alla seconda sconfitta sminuisci la situazione non dando risalto alla prova di una squadra giovanissima ma che sta facendo cose da cenerentola, quando alla terza sconfitta mi continui a parlare mettendo i Celtics sul piedistallo anticipando la settima gara come terreno di conquista decantando poi tale vittoria come un bagno di umiltà per gli hawks
I Celtics passano meritatamente e non ci piove, ma non dare merito a dei giovinastri che hanno fatto divertire l'america (un pò meno quela bostoniana) per una deicna di giorni riducendo la loro prestazione beh, mi pare un filino riduttivo.
E solo su questo che io dissento.
- Christian
- Rookie

Allora mettiamola così: "chi perde perde e basta tranne i Celtics che se vincono perdono lo stesso": ti piace di più?Dino N wrote:Però è giusto e doveroso dare onore e merito agli avversari sconfitti. Nella fattispecie parlo di Christian. Quando tu inizia a recappare una serie parlando apertamente di sweep dichiarato data la pochezza avversaria e continui alla prima sconfitta inaspettata a parlare di fortuna e di gol della bandiera, alla seconda sconfitta sminuisci la situazione non dando risalto alla prova di una squadra giovanissima ma che sta facendo cose da cenerentola, quando alla terza sconfitta mi continui a parlare mettendo i Celtics sul piedistallo anticipando la settima gara come terreno di conquista decantando poi tale vittoria come un bagno di umiltà per gli hawks(bagno di umiltà?) beh questo a mio parere è sminuire gli avversari che fino a prova contrari te l'anno un pò fatta fare nel pannolone. Ed idem dicasi per il famoso "chi perde perde e basta".
I Celtics passano meritatamente e non ci piove, ma non dare merito a dei giovinastri che hanno fatto divertire l'america (un pò meno quela bostoniana) per una deicna di giorni riducendo la loro prestazione beh, mi pare un filino riduttivo.
E solo su questo che io dissento.
A me però viene il dubbio che tu non abbia letto i miei recap ma parli per sentito dire o per aver letto quell'oracolo che sono i commenti anonimi...
-
Dino N
Christian wrote: Allora mettiamola così: "chi perde perde e basta tranne i Celtics che se vincono perdono lo stesso": ti piace di più?
A me però viene il dubbio che tu non abbia letto i miei recap ma parli per sentito dire o per aver letto quell'oracolo che sono i commenti anonimi...
vabbeh va, lasciamo stare. comincio a pensare di palare sanscrito.
-
tencrackcommandments
Christian wrote: Allora mettiamola così: "chi perde perde e basta tranne i Celtics che se vincono perdono lo stesso": ti piace di più?
la risposta non coincide con la domanda.. mah!