chinasky wrote:
Io ho un'idea. Dieci utenti (siamo dieci per lega no?) si organizzino in una serie C che passerà come evento "ufficioso". Se funziona, nessun utente molla a metà campionato, tutti si confermano anche per l'anno successivo, ecco... allora abbiamo una serie C.
Ah. Se si può io sono per il live draft ,anche se ammetto che sul forum non è male. :D
Siamo in 12 per lega, ma direi che non cambia molto con il tuo discorso, per me se se la organizzano "loro" è ok, unica cosa vincolante è che i punteggi devono essere identici a quelli delle due leghe già esistenti.
Solo che ti descrivo uno scenario: allora paperone, go pats e luca 79 (jayone no. :gazza:) arrivano tra i primi 3 di questa serie C ufficiosa, ovviamente loro vorranno giocare l' anno dopo, ma alcuni degli altri o scompaiono o non hanno piu voglia ecc ecc....a quel punto che si fa? la C era ufficiosa o ufficiale?
per il live draft o sul forum tutto dipende dai singoli partecipanti della serie, se in A trovate una data e un orario per farlo, per me non v' è alcun problema, anzi :gazza: , idem per la B, però basta che uno dica "io non posso farlo live e non ho alcuna intenzione di mettere tutto nelle mani del listone" che il draft allora lo si fa sul forum
Join the third.
This is unbelievably believable.