Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
- Sacto
- Rookie

- Thug Lord
- Rookie

Gara 4 tra Lakers e Jazz è domenica alle 3:30, quindi dovrebbe essere in diretta su SI giusto?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- MakeoLBJ
- Rookie

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sabato notte ci sono le partite di Orlando (5.00 pm) e Cleveland (8.00 pm), qualcuno sa su che canali le daranno e soprattutto se daranno i Magic visto l'orario un po strambo!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Per ora su SI per sabato danno solo partite storiche in NBATV, strano perchè almeno Clevelando credevo la facessero vedere considerando che SKY alsabatonon dà nulla, per i Magic mi sa che non sarà data da noi, puoi aspettare lunedi sera a vedere il riassunto su NBA 360 o........... :gazza:DH-12 wrote: Sabato notte ci sono le partite di Orlando (5.00 pm) e Cleveland (8.00 pm), qualcuno sa su che canali le daranno e soprattutto se daranno i Magic visto l'orario un po strambo!
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- MakeoLBJ
- Rookie

e stanotte niente diretta su si?!
che palle
quindi cavs celtics niente stanotte...tristezza
che palle
quindi cavs celtics niente stanotte...tristezza
- lleo
- Senior

ma come, stanotte c'è la partita su SI.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
pas
- Senior

gara 3 jazz-lakers di venerdì dove la fanno vedere?? 
- MakeoLBJ
- Rookie

si ho visto...ma in principio non era in programma...devon averla aggiunta giusto mentre era in onda la replica di gara 2 lakers jazz....lleo wrote: ma come, stanotte c'è la partita su SI.
xkè il bonfa aveva detto: " Venerdì pomeriggio potrete vedere su si la replica di gara 2 cavs c's...."
di solito diceva " In diretta stanotte su nba tv ....bla bla bla..."
poi in sovraimpressione verso fine partita è iniziato a scorerrere il messaggio ke diceva della diretta...
beh meglio direi...
-
Sheeeeeed
- Pro

Dato che Orlando-Detroit è alle 23.00 ora nostrana,con sommo rammarico credo SI non la trasmetterà anche perchè ho visto la programmazione di sabato e alle 23.10 c'è il campionato brasiliano di calcio....!!!Ovviamente spero di sbagliarmi,di accendere la tv e vederla in diretta sabato sera,ma non ci credo molto..magari daranno Cleveland-Boston alle 2.00DH-12 wrote: Sabato notte ci sono le partite di Orlando (5.00 pm) e Cleveland (8.00 pm), qualcuno sa su che canali le daranno e soprattutto se daranno i Magic visto l'orario un po strambo!

- Gas
- Rookie

spero.....Thug Lord wrote: Gara 4 tra Lakers e Jazz è domenica alle 3:30, quindi dovrebbe essere in diretta su SI giusto?
presumo......
confido.....
- Sacto
- Rookie

Ma perchè parlo?!
Dov'è gara3 New Orleans- San Antonio?? DOveva cominciare alle 17...c'è una inutile trasmissione sulla formula1...nooooo si stanno sportitalianizzando anche su sky??!!!
E non c'è neanche una replica serale??!!Ditemi che non è vero...per favore...una volta che non guardo i risultati..
e poi proprio questa partita devono farmi perdere non potevano farlo durante la regular!!! CHe nervosooo
Dov'è gara3 New Orleans- San Antonio?? DOveva cominciare alle 17...c'è una inutile trasmissione sulla formula1...nooooo si stanno sportitalianizzando anche su sky??!!!
E non c'è neanche una replica serale??!!Ditemi che non è vero...per favore...una volta che non guardo i risultati..
e poi proprio questa partita devono farmi perdere non potevano farlo durante la regular!!! CHe nervosooo
Last edited by Sacto on 09/05/2008, 17:41, edited 1 time in total.
- Sacto
- Rookie

Ho mandato una mail a basket@skytv.it anche se non so se esista ancora...
ho chiamato il servizio clienti e un deficiente che si chiama Ivan mi ha chiesto prima il codice cliente, a cosa servirà per la programmazione lo sa solo lui, e poi mi ha messo in attesa e dopo 2 minuti è caduta simpaticamente la linea....mi sto innervosendo
ho chiamato il servizio clienti e un deficiente che si chiama Ivan mi ha chiesto prima il codice cliente, a cosa servirà per la programmazione lo sa solo lui, e poi mi ha messo in attesa e dopo 2 minuti è caduta simpaticamente la linea....mi sto innervosendo
Last edited by Sacto on 09/05/2008, 18:11, edited 1 time in total.
- Sacto
- Rookie

Fortunatamente hanno aggiornato la guida programmi e comincia alle 18.15 su ss2
(che sia stato Ivan a cambiarla dopo la mia telefonata??)
Resta il fatto che mi han fatto spendere soldi con il servizio clienti che l'unico servizio che offre è farti incazz@are di brutto
Perlomeno mi fan vedere la partita va
Resta il fatto che mi han fatto spendere soldi con il servizio clienti che l'unico servizio che offre è farti incazz@are di brutto
Perlomeno mi fan vedere la partita va
-
OnFire
- Newbie

anch'io mi sono innervosito sopratt perchè cercando in internet eventuali variazioni di orario ho x sbaglio visto il risultato.. che palle.. per una volta perdona sky.. ma che sia la prima e l'ultima :)