Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ginobili20 wrote: Che io sappia ha già un accordo più che verbale con l'atletico madrid.  :gazza:
sembra che con l'acquisto di heitinga dall'ajax.....l'atletico abbia fatto cadere l'opzione sul ceco.

Intanto i procuratori di amauri sono in riunione con blanc.....vediamo che ne esce fuori.... :penso:
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

DROGBA86 wrote:

Intanto i procuratori di amauri sono in riunione con blanc.....vediamo che ne esce fuori.... :penso:

speriamo bene :gogogo:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Amauri: L’offerta della Juventus
La Juventus offre ad Amauri un quadriennale da 2.8 milioni di euro a stagione, "impreziosito" da alcuni bonus legati ai gol ed alle presenze.
Mariano Grimaldi, però, procuratore del centravanti brasiliano, chiede 3.3 milioni di euro a partire già dalla prima stagione

Mancano 500.000 euro
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Le solite genialate dei nostri dirigenti....che danno 3 mln l'anno a tiago e andrade e adesso si rifiutano di farlo con amauri.... :disgusto:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: Le solite genialate dei nostri dirigenti....che danno 3 mln l'anno a tiago e andrade e adesso si rifiutano di farlo con amauri.... :disgusto:
Fra le varie cose: 1) se ti hanno appena promosso in serie A, le condizioni te le dettano gli altri, specie se vengono da squadre che giocherebbero la champions, mentre se sei appena stato ammesso in champions, dopo un'ottima stagione che ti ha fatto guadagnare parecchio in credibilità, e dall'altra parte del tavolo sta uno che verrebbe da una squadra che non giocherà nemmeno l'intertoto, hai un attimino più potere contrattuale; 2) teoricamente non esiste nessuno al mondo, a parte Petroliovich insediato a Londra e alcuni suoi compari, che alla richiesta dell'agente accetta subito o magari rilancia anche. E' ovvio che in una prima fase tenti di spuntare il meglio che puoi. L'importante è dare l'impressione di voler dialogare e non arroccarsi in pretese stucchevoli (tipo fare sceneggiate per 2000 euro).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Fra le varie cose: 1) se ti hanno appena promosso in serie A, le condizioni te le dettano gli altri, specie se vengono da squadre che giocherebbero la champions, mentre se sei appena stato ammesso in champions, dopo un'ottima stagione che ti ha fatto guadagnare parecchio in credibilità, e dall'altra parte del tavolo sta uno che verrebbe da una squadra che non giocherà nemmeno l'intertoto, hai un attimino più potere contrattuale; 2) teoricamente non esiste nessuno al mondo, a parte Petroliovich insediato a Londra e alcuni suoi compari, che alla richiesta dell'agente accetta subito o magari rilancia anche. E' ovvio che in una prima fase tenti di spuntare il meglio che puoi. L'importante è dare l'impressione di voler dialogare e non arroccarsi in pretese stucchevoli (tipo fare sceneggiate per 2000 euro).
andrade che competizione faceva??
amauri, come si dice, ha grandi offerte dall'estero e credo anche dal milan....dunque secco e blanc difficilmente potranno averlo per meno di 3 mln l'anno.
meglio chiudere in fretta per non complicare le cose....alla fine penso che per 3 mln (una via di mezzo)....l'affare si possa chiudere.
Last edited by DROGBA86 on 08/05/2008, 22:22, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

PAGELLONE DI FINE ANNO per discutere sulla nostra amata vecchia Signora

BUFFON: solita grande annata( la parata su Bianco  :notworthy: :notworthy: è ancora scolpita nella mia mente)pur con tutte le difficoltà fisiche e con l'ormai risaputo mal di schiena.Sono convinto che da gennaio in poi non ha mai superato il 70% ma pochi se ne sono accorti.
Doveva riposare ma non si può
BELARDI:chiamato in causa più delle previsione,IMHO non si è dimostrato all'altezza di una squadra come la Juve e visto in prospettiva champions urge un numero 12 di ben altro spessore (nomi???)
BIRINDELLI: non voglio essere cattivo, bye bye and thank you....può bastare
CHIELLINI:  :notworthy: :notworthy: :notworthy: strepitoso, in estate polemiche e quasi cessione,oggi semplicemente straordinario e pilastro futuro della nostra difesa.Avevo qualche dubbio ma con le sue prestazioni mi ha fatto ricredere.Qualche errore per troppa generosità ma stagione grandissima condita da qualche gol
ZEBINA: insolitamente infortunato non posso giudicarlo, i mezzi ci sono la testa no ma gli anni passano, che ne facciamo di lui??
ANDRADE:come buttare i soldi nel cesso, 4 partite passate in scivolata e poi il crac al ginocchio.Sarebbe da spedire anche se lo si è visto poco ma chi lo piglia adesso??Dovremmo tenerlo e tentare il recupero
STENDARDO:quel poco che ha fatto lo ha fatto bene, non mi dispiace e lo riscatterei (ovviamente non a 10 milioni)
GRYGERA: si guadagna un 6 non di più,pensavo meglio tecnicamente,è stato un disastro al centro(Fiorentina  :disgusto:) più dignitoso come esterno dove si ricorda la prestazione di Marassi in versione Zidane.Duttile,deve fare il rincalzo ma non di più
MOLINARO:l'impegno c'è nulla da dire ma i limiti alle volte sono parsi evidenti,è capitato in un posto forse più grande di lui ma la sua dedizione merita un plauso, ..... i suoi cross no!! Se non si trova un esterno sinistro di valore ho paura che sarà ancora lui il titolare
LEGROTTAGLIE:  :applauso: :applauso: sembra ritornato indietro di 4 anni, nulla da dire stagione da incorniciare anche per lui e nessuno ci avrebbe scomesso un euro (forse solo il Besiktas  :penso:):Dilemma:sarà un punto di arrivo o un punto di partenza?? Sinceramente non so cosa pensare.
Ma penso che sulla riconferma non ci sono dubbi
CRISCITO: Mi ha deluso abbastanza anche se nn ha avuto molte opportunità ed è stato crocefisso al primo errore.Non penso lo rivedremo in bianconero
ZANETTI:  :truzzo: stagione passata più in campo che in infermeria e questa è una notizia,ha abbinato alla consueta quantità anche una qualità ai più sconosciuta con diversi assist.La sua importanza si nota quando manca.Promosso pienamente e sarebbe anche da nazionale ma lui stesso si è dato la zappa sui piedi
BRAZZO: non lo potevo vedere ma ha fatto una stagione da 6,5.Non è un fenomeno e non fa brillare gli occhi ma dove lo metti fa il suo senza fermarsi un attimo.La doppietta al Milan poi lo ha consacrato  :naughty: :naughty:-Jolly sempre utile
CAMORANESI:ha saltato mezza stagione e ce ne siamo accorti, assolutamente indispensabile e utilizzato anche da interno.Non mi stupisce più e non voglio sprecare troppi aggettivi per lui.Senza fantasia in mezzo è lui alle volte il nostro regista. :gogogo:
NEDVED:Non so, non riesco a valutarlo.Non riesco a capire se ha fatto una anno modesto (per i suoi standard si intende) oppure se ha dato tanto alla squadra.La generosità c'è sempre ma gli anni passano,chiedo a voi di valutarlo.E ci avviamo verso il solito dilemma di fine anno.
SISSOKO:  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: serve altro,sarà il nuovo Edgar almeno tutti noi speriamo.Arrivato un pò in sordina e non utilizzato subito ha dimostrato in seguito tutto il suo valore (non pensavo fosse così forte).E' già un beniamino
NOCERINO:Inizio buono poi una lunga fase calante che lo ha portato con la lingua a penzoloni troppo presto.Generoso ma quasi sempre impreciso ha aggiunto poco fosforo alla nostra mediana.Lo ricordavo molto melgio tecnicamente ma si sa la B a Piacenza è diversa.Sarà probabilmete sacrificato nell'operazione Amauri.
TIAGO: abbiamo già speso troppe parole, va o rimane??  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
ALMIRON: vedi sopra, ma lui intanto è già andato
MARCHIONNI: ingiudicabile al massimo.Sempre fermo ai box è un giocatore che nel giro di due anni purtoppo ha fermato la sua crescita.Io lo terrei ma temo sarà coinvolto in operazioni in uscita.Peccato che da noi non ha mai espresso il suo reale valore.
IAQUINTA:Faceva storcere il naso a molti eppure non avendo sempre spazio ha messo gol importanti(IMHO vitale per il nostro torneo quello di Roma, sarebbe arrivata la seconda sconfitta in 4 partite)dando il 120% di quello che ha in corpo.Confermatissimo almeno per me ma non ne sarei così sicuro.Complice qualche infortunio nell'ultimo quarto di campionato è un pò sparito ma la prima parte è stata ottima.
TREZEGUET:Siamo sui 20 anche quest'anno ma se la prima parte (diciamo il 2007)è stato strepitoso il suo 2008 non mi ha convinto appieno anche se i gol alla fine sono arrivati.E'stato però anche 2 mesi senza metterla e per lui non è normale.Forse le sue pause stanno diventando un pò più frequenti ma io non lo cambierei con nessun centravanti anche adesso.
DEL PIERO: beh, servono parole  ??:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
PALLADINO: delusione dell'anno almeno a mio parere,è un campione o solo un mediocre che cerca numeri assurdi e inutili??E'stato alle volte indisponente e non ha mai inciso,la domanda sorge spontanea e non è facile dare risposta:cosa facciamo con lui?? vice-Nedved?? Al posto del capitano magari tra un anno?? seconda punta?? lo cediamo?? Alzo le mani ....non ne ho idea

Scusate se vi ho annoiato ma spero di avervi dato qualche spunto di discussione
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

La discussione su Palladino sicuramente uscirà, poi cominiciano a esserci su una sua cessione in comproprietà (Sampdoria).

Cosa dire, non lo considero un campione, troppo lezioso e alla ricerca del numero, poco utile alla causa, soprattutto per la fase difensiva. Uno o due anni in una squadra come la Samp possono solo fargli bene.

:papa:
... non può piovere per sempre...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: ecco, uifalusi a costo 0 lo prenderei di corsa...
si ma è abbastanza mediocre come giocatore... non mi pare un caso che la fiorentina vi rinunci così a cuor leggero.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: si ma è abbastanza mediocre come giocatore... non mi pare un caso che la fiorentina vi rinunci così a cuor leggero.
La Fiorentina non rinuncia a cuor leggero, tanto più che gli aveva dato la fascia di capitano per convincerlo a rimanere. Semplicemente Ujfalusi ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo perchè vuole giocare in champions.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

White Rabbit wrote: La Fiorentina non rinuncia a cuor leggero, tanto più che gli aveva dato la fascia di capitano per convincerlo a rimanere. Semplicemente Ujfalusi ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo perchè vuole giocare in champions.
E anche perchè alla Fiorentina hanno definito un tetto agli ingaggi (mi pare 1,5mln o poco più)...sicuramente l'Atletico gli offre di più, la Juve non so ma credo che almeno a 2 arrivi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: PAGELLONE DI FINE ANNO per discutere sulla nostra amata vecchia Signora

LEGROTTAGLIE:  :applauso: :applauso: sembra ritornato indietro di 4 anni, nulla da dire stagione da incorniciare anche per lui e nessuno ci avrebbe scomesso un euro (forse solo il Besiktas  :penso:):Dilemma:sarà un punto di arrivo o un punto di partenza?? Sinceramente non so cosa pensare.
Ma penso che sulla riconferma non ci sono dubbi
In pinocchietti ed infradito alla presentazione ufficiale, biondo platinato e che parla di se stesso in terza persona?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Scherzi a parte, è stato uno dei giocatori più sorprendenti, tornato davvero sui livelli di Chievo. A sto punto, visto come sono andate le cose (scoperta di Chiellini centrale e riscoperta di Legrottaglie) credete che l'infortunio di Andrade abbia contribuito alla stabilizzazione della difesa? Mi ricordo che ad inizio anno la difesa più plausibile della Juve era: Zebina Grygera Andrade Chiellini. Io ritengo che con Andrade le cose non sarebbero andate così bene, non mi piaceva moltissimo.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Andrade è una pippa....
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Reverend_Goldberg wrote: Amauri: L’offerta della Juventus
La Juventus offre ad Amauri un quadriennale da 2.8 milioni di euro a stagione, "impreziosito" da alcuni bonus legati ai gol ed alle presenze.
Mariano Grimaldi, però, procuratore del centravanti brasiliano, chiede 3.3 milioni di euro a partire già dalla prima stagione

Mancano 500.000 euro
2.8 per un giocatore come Amauri mi sembra pochino. La Juve con questa storia del tetto degli ingaggi deve stare attenta (vedi Flamini).
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

anima_ardente wrote: 2.8 per un giocatore come Amauri mi sembra pochino. La Juve con questa storia del tetto degli ingaggi deve stare attenta (vedi Flamini).
Il fatto è che secondo me Amauri ne chiede molto di più di 2,8...la Juve penso gliene offra tra i 3 e i 3,5...

Questo scrive oggi La Stampa "Per i procuratori, il brasiliano è un attaccante di livello europeo, e per questa qualifica dev’essere retribuito (sui 4,8 milioni a stagione),"
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked