Hey DS mutismo sul rigore negato al Parma?
Giovedi sono a Marassi a girare con Collina te lo devo salutare? :hehe: :hehe:

Grande! :pollicesu:simpatizzo un poco...quando giocate a verona vengo sempre nella vostra curva...
[align=right][snapback]120478[/snapback][/align]

Più ti leggo più penso che tu sia un GRANDE!DS? Che ci dici del rigore negato al Parma sul risultato di 1-0 per la Lazio? Stasera la faranno la "supermoviola" o verrà cancellata per far spazio a Lotito che in coppia con Bono degli U2 e a Jovanotti conteranno "Cancella il debito"?
:pollicesu:
[align=right][snapback]121329[/snapback][/align]

dovresti sapere il motivo per cui non ha dato il rigore e cmq per noi è stata una vittoria meritata e non fasulla come le vostre....:evvai: Dategli Collina :evvai:
Hey DS mutismo sul rigore negato al Parma?![]()
Giovedi sono a Marassi a girare con Collina te lo devo salutare? :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]120485[/snapback][/align]

marko aggiorna l'avatar :hehe: :hehe:Più ti leggo più penso che tu sia un GRANDE!
MI-TI-CO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]121623[/snapback][/align]

purtroppo per voi ci sono delle leggi che lo permettono invece il vostro Iago continua a non volere collina al milan...che scandalo!!! :gazza:DS? Che ci dici del rigore negato al Parma sul risultato di 1-0 per la Lazio? Stasera la faranno la "supermoviola" o verrà cancellata per far spazio a Lotito che in coppia con Bono degli U2 e a Jovanotti conteranno "Cancella il debito"?
:pollicesu:
[align=right][snapback]121329[/snapback][/align]

Perchè mai?marko aggiorna l'avatar :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]121659[/snapback][/align]

mi riferivo alla faccia di sheva :figo: :figo:Perchè mai?
Un anno è LUNGO da passare...
[align=right][snapback]121701[/snapback][/align]

Uh! colpo basso! :boxing:mi riferivo alla faccia di sheva :figo: :figo:
[align=right][snapback]121737[/snapback][/align]

Tornerà bello e sorridente come dopo quella triplettina che gli ha fatto innalzare la supercoppa italiana, o come quando spenzierato corre sul prato della capitale e vi riempe di gollazzi freschi e istantanei...anche perchè quando vede la lazio SHEVA passa sempre alla cassa... :evvai:mi riferivo alla faccia di sheva :figo: :figo:
[align=right][snapback]121737[/snapback][/align]

Beh, si diverte molto anche con Roma e Inter.... :lol:Tornerà bello e sorridente come dopo quella triplettina che gli ha fatto innalzare la supercoppa italiana, o come quando spenzierato corre sul prato della capitale e vi riempe di gollazzi freschi e istantanei...anche perchè quando vede la lazio SHEVA passa sempre alla cassa... :evvai:
[align=right][snapback]122408[/snapback][/align]

a cosa?-20 :figo:
[align=right][snapback]122889[/snapback][/align]

a cosa?
[align=right][snapback]123138[/snapback][/align]