Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il nome di Redondo in questo topic non ci sta per nessun motivo al mondo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
necronudist
Concordo, e comunque è arrivato rotto. Ai tempi era tra i miei giocatori preferiti: classe unica, visione di gioco, intelligenza, tecnica, tiro, tutto!nefastto wrote: Signore
-
Carneintocio
SI quello di madrid era un giocatore spaziale... però al milan era un catorcio...
e su Stephane Dalmat che dite? per me meteora...
-
necronudist
Ma assolutamente no......!! Ma che parametri usi?Carneintocio wrote: SI quello di madrid era un giocatore spaziale... però al milan era un catorcio...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
adesso invece è solo uno dei miei giocatori preferiti per: alcool, infortuni e trans :Dnecronudist wrote: Concordo, e comunque è arrivato rotto. Ai tempi era tra i miei giocatori preferiti: classe unica, visione di gioco, intelligenza, tecnica, tiro, tutto!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Carneintocio
Ma chi Redondo??? è così messo male???jayone wrote: adesso invece è solo uno dei miei giocatori preferiti per: alcool, infortuni e trans :D
-
Mikele
- Pro

credo parlasse di Ronaldo :lol2:Carneintocio wrote: Ma chi Redondo??? è così messo male???

-
Carneintocio
Lo spero... non ho capito come catalogate Dalmat...Mikele wrote: credo parlasse di Ronaldo :lol2:
-
necronudist
Un buon giocatore, molto utile.Carneintocio wrote: Lo spero... non ho capito come catalogate Dalmat...
-
Carneintocio
però all'inter non ha mai fatto tanto... sembrava dovesse essere il nuovo Djorkaief ( o come cavolo si scrive :D)
-
White Rabbit
All'Inter giocò un'eccellente stagione di debutto. Da li in poi solo qualche sprazzo accecante e tante stupidaggini. A mio avviso aveva talento da vendere, ma è proprio un deficiente, anche all'estero ha rotto i coglioni praticamente ovunque è andato.Carneintocio wrote: però all'inter non ha mai fatto tanto... sembrava dovesse essere il nuovo Djorkaief ( o come cavolo si scrive :D)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

LAJOS DETARI
definirlo meteora non ci sta molto, ma Lajos Detari ultimo grande prodotto del calcio magiaro era un pupillo dell'avvocato Agnelli che ne aveva più volte sponsorizzato l'acquisto alla dirigenza bianconera, cosa che non avvenne mai.
Arrivò si in Italia, ma al Bologna dove realizzò 16 reti in 49 presenze scendendo anche in B.
A me piaceva molto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

ah per inciso questa è la sua occupazione attuale:
Oggi ha appeso la scarpe al chiodo ed è proprietario di un chiosco che vende porchetta a milano marittima
Oggi ha appeso la scarpe al chiodo ed è proprietario di un chiosco che vende porchetta a milano marittima

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

dai non ci credo!

-
shilton
- Pro

ho perso il sito dal quale ho trovato la news!! prendetelo con le pinze non so se è così attendibile... :mirror:rodmanalbe82 wrote: dai non ci credo!
![]()