ma cosa fa questo bambino?
-
myxo
- Newbie

ma cosa fa questo bambino?
scusate ma non riesco a capire che giocata fa questo bambino più o meno al minuto di questo filmato
425,350
425,350
- NHLfan
- Rookie

Re: ma cosa fa questo bambino?
la rete è già piena di video di questo ragazzino.... ora mi sfugge il nome, ma in Canada lo portano già sul palmo di una mano e fanno paragoni pesanti tenendo conto della sua giovane età...... speriamo cresca bene.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
myxo
- Newbie

ok..cmq che numero incredibile!!NHLfan wrote: la rete è già piena di video di questo ragazzino.... ora mi sfugge il nome, ma in Canada lo portano già sul palmo di una mano e fanno paragoni pesanti tenendo conto della sua giovane età...... speriamo cresca bene.....
- NHLfan
- Rookie

Kevin Roy, 13 anni, Canada...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- darthpig
- Rookie

Immagino con Gretzky....NHLfan wrote: fanno paragoni pesanti tenendo conto della sua giovane età
Mah...essere un buon giocoliere non vuol dire essere un buon giocatore di hockey....fai uno di quei giochetti in NHL e ti arriva una tranvata che devono ritrovare le ossa per tutto il palazzetto...
- condor
- Rookie

aspetta però, nel topic "i 20 gol più belli di sempre" c'è un giocatore che fa lo stesso gol del pupetto di questo video... e si tratta di nhl!!darthpig wrote: Immagino con Gretzky....
Mah...essere un buon giocoliere non vuol dire essere un buon giocatore di hockey....fai uno di quei giochetti in NHL e ti arriva una tranvata che devono ritrovare le ossa per tutto il palazzetto...

- darthpig
- Rookie

No caro...se guardi bene non è NHL...dev'essere una partita di college....condor wrote: aspetta però, nel topic "i 20 gol più belli di sempre" c'è un giocatore che fa lo stesso gol del pupetto di questo video... e si tratta di nhl!!
- condor
- Rookie

non saprei, dal video non riesco a capire quale simbolo ci sia sulla maglia del portiere.... tu ne hai uno di qualità migliore? perché da quello postato da me non si capisce proprio....darthpig wrote: No caro...se guardi bene non è NHL...dev'essere una partita di college....
qualche azione prima comunque, ce ne è uno dei chicago contro boston che fa qualcosa di molto simile... e quella è indiscutibilmente nhl

- matteos79
- Rookie

il trick del ragazzino è stato fatto di sicuro da malkin in uno shootout di qualche anno fa.
credo che lui l'abbia imparato e copiato.
niente da togliere al ragazzino, comunque
niente da togliere al ragazzino, comunque
-
necronudist
Non era Malik?matteos79 wrote: il trick del ragazzino è stato fatto di sicuro da malkin in uno shootout di qualche anno fa.
niente da togliere al ragazzino, comunque![]()
- darthpig
- Rookie

Ho capito quale dici...e guardandolo alla svlta me l'ero perso...io intendevo quello da dietro la porta di un ragazzo della partita di college tra michigan e minnesota...condor wrote: non saprei, dal video non riesco a capire quale simbolo ci sia sulla maglia del portiere.... tu ne hai uno di qualità migliore? perché da quello postato da me non si capisce proprio....
qualche azione prima comunque, ce ne è uno dei chicago contro boston che fa qualcosa di molto simile... e quella è indiscutibilmente nhl
Cmq intendevo questo: fare il giochettino in uno SO è un po' diverso che diventare un buon giocatore di hockey...nel senso che non ti puoi permettere di fare tanti ghirigori quando ti arriva un phaneuf a 60 all'ora a stamparti...
Invece non trovo quello tra CHI e BOS...a che minuto è?
- Obluraski
- Rookie

alza il disco con la mazza e tira in porta 
@ necronudist : malik fece passare la mazza in mezzo alle gambe e segnò
@ necronudist : malik fece passare la mazza in mezzo alle gambe e segnò