The Answer Palermitano wrote:
ai Philadelphia Flyers ste gufate fanno un baffo. Gli amici Senators e i Rangers te li hanno permesse..ma...NOT IN MY HOUSE
Svizzero86 wrote:
L'unica cosa che conta, è che in questi playoff fino ad ora Malkin>Crosby.
Ovviamente la serie che volevo, dopo le premesse dell'ultima parte della regular season direi che i Flyers giocheranno in modo ancor più inteso (per usare un eufemismo) di quanto non abbiano fatto finora. Malkin e Crosby bersagli facili, dall'altra parte non mi sorprenderei di vedere il buon Laraque con del lavoro da sbrigare. Dico 4-2 Pens se non altro per l'immenso valore della squadra, per dirla alla flavio tranquillo nei prossimi anni rischiamo di annoiarci con due linee così in circolazione.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Come sempre nelle serie dove ci sono i Penguins vado con il tifo e dico Pittsburgh vincente 4-2!
Serie che promette di essere molto fisica ed in questa chiave si giocano molte delle possibilità dei Penguins sulla vittoria finale: fondamentale per Crosby e Malkin stare lontani dalle provocazioni che gli riservervanno Philadelphia - e di conseguenza dalle possibili penalità - in quanto nell'unica partita persa contro i Rangers il ridotto apporto sul ghiaccio dei due fenomeni ha influito parecchio in negativo nel gioco offensivo di Pittsburgh!
Nelle ultime due contro i Rangers, Crosby era in stato larvale...di sfuggita mi pare di aver sentito che potrebbe risentire di un problema alla caviglia. Malkin non può fare tutto da solo e i Flyers sono una squadra d'acciaio (cit.)
Phila passeggia verso le Finals
Last edited by Whatarush on 09/05/2008, 8:41, edited 1 time in total.