Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: INTER, la Coppa Mancini diventa leggenda

Post by IL Poz »

anima_ardente wrote: Alberto Aquilani, come da tempo detto, è uno degli obiettivi principali dell'Inter per la prossima stagione.

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano da Roma, il forte centrocampista giallorosso, tra l’altro molto amico di Cristian Chivu, sarebbe stanco delle continue panchine e vorrebbe giocare con più continuità, anche perchè è ritenuto uno dei più forti centrocampisti italiani.

Il suo stipendio attuale è di 750mila euro all’anno, mentre la società nerazzurra avrebbe pronta un’offerta per il ragazzo davvero importante: 4 milioni all’anno per 5 anni.

Dopo gli Europei ci dovrebbe essere l’affondo decisivo da parte della dirigenza di Via Durini, che pare possa offrire alla Roma una cifra vicina ai 18 milioni di euro.
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=687926

Non so quanto possa essere vera la notizia però sulle frasi boldate c'è poco da obiettare.

Con quella cifra la Roma potrebbe prendere un paio di giocatori molto utili tipo Borriello ed un altro centrocampista.
Per me Aquilani ne vale almeno 30, non credo che la Roma accetti un offerta così..
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Se fosse vero e la Roma accettasse, sarebbe decisamente da fare.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

magari!
ma Aquilani non andrà mai via da Roma,è del vivaio,è romano..
e di certo non lo daranno a noi oltretutto..
BruceSmith
Pro
Pro

Re: INTER, Moratti "La terra è piatta", Mancio "Non sono d'accordo".E' decapitaz

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Bruce lo spogliatoio potrebbe unirsi nell'intento di venirti a trovare  :forza:
:D

domenica non ci sono.  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pare che invece sia molto vicino all'Inter, da quel che ho sentito tira una brutta aria tra lui e Spalletti
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

certo che per Acquilani passare da 750 mila a 4 milioni mi sembra un'esagerazione.

BruceSmith wrote: :D

domenica non ci sono.  :fischia:
Sei in duomo?  :gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Sei in duomo?  :gogogo:
A pregare perchè tu possa tornare sulla retta via.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

nefastto wrote: certo che per Acquilani passare da 750 mila a 4 milioni mi sembra un'esagerazione.

Sei in duomo?  :gogogo:
Ahia Nefa, brutto errore  :lol2:

Per me Aquilani li vale tutti, se Flamini ne prende 5. Stiamo parlando del centrocampista più forte di Italia in prospettiva.Io personalmente lo adoro.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: A pregare perchè tu possa tornare sulla retta via.
Sono un peccatore  :metal:
IL Poz wrote: Ahia Nefa, brutto errore  :lol2:
in effetti  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

IL Poz wrote: Per me Aquilani li vale tutti, se Flamini ne prende 5. Stiamo parlando del centrocampista più forte di Italia in prospettiva.Io personalmente lo adoro.
Un altro dalla salute di ferro, peraltro.  :D
Naturalmente Aquilani sano sarebbe un crack pazzesco, non si discute neppure. Tremende la personalità e la classe con cui contribuì a spazzare via il Real al Bernabeu.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

A me sembrano le solite notizie che si leggevano al tempo su Capitan Futuro (ma anche su Totti). Qualche amico del procuratore che soffia sul fuoco perchè deve tirarci fuori due € anche lui, due amici giornalisti che spifferano compiacenti ed improvvisamente scatta l'asta. Poi in estate, a bocce ferme, arriva il logico rinnovo e per 10 anni la Roma ha due ragazzi del vivaio che comandano il centrocampo della Nazianale. Che schifo!
Anche perchè se viene sacrificato Aquilani per micro machine Pizzaro c'è da internare parecchia gente a Trigoria.

O Rossella tira a far cassa prima di vendere (ma non ci credo perchè, al di la di tutto, tengono veramente alla Roma) o credo si stia parlando di nulla.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

margheritoni10 wrote: A me sembrano le solite notizie che si leggevano al tempo su Capitan Futuro (ma anche su Totti). Qualche amico del procuratore che soffia sul fuoco perchè deve tirarci fuori due € anche lui, due amici giornalisti che spifferano compiacenti ed improvvisamente scatta l'asta. Poi in estate, a bocce ferme, arriva il logico rinnovo e per 10 anni la Roma ha due ragazzi del vivaio che comandano il centrocampo della Nazianale. Che schifo!
Anche perchè se viene sacrificato Aquilani per micro machine Pizzaro c'è da internare parecchia gente a Trigoria.

O Rossella tira a far cassa prima di vendere (ma non ci credo perchè, al di la di tutto, tengono veramente alla Roma) o credo si stia parlando di nulla.
Però allora c'è da capire come mai Spalletti lo usi poco, aldilà di infortuni e problemi di forma.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Discreta partita dell'Inter ieri sera, ci è andata bene e alla fine abbiamo meritato di passare il turno. Pelè ha giocato una buona partita e ha fatto un gol straordinario, ma ancora non ho capito che razza di giocatore potrebbe diventare. A parte qualche fiammata qua e là, non mi ha mai pienamente convinto. Voi cosa pensate del portoghese?
Nella Lazio gioca un centrocampista che secondo me da noi potrebbe fare molto bene, Ledesma. Ieri non ha brillato ma mi piace molto...
Image

FEAR THE OWLS!!!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BigO wrote: Discreta partita dell'Inter ieri sera, ci è andata bene e alla fine abbiamo meritato di passare il turno. Pelè ha giocato una buona partita e ha fatto un gol straordinario, ma ancora non ho capito che razza di giocatore potrebbe diventare. A parte qualche fiammata qua e là, non mi ha mai pienamente convinto. Voi cosa pensate del portoghese?
Nella Lazio gioca un centrocampista che secondo me da noi potrebbe fare molto bene, Ledesma. Ieri non ha brillato ma mi piace molto...
Concordo, ottimo giocatore e pensare che ai tempi del Lecce credevo che quello buono fosse Giacomazzi.

Se non sbaglio però Lotito ha rifiutato una offerta decisamente allettante questa estate, non ricordo di preciso ma forse era sui 15 mln.
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Sul discorsa Aquilani non credo che la Roma voglia privarsene ma forse lui vuole andare via vista la discontinuità di utilizzo... però fisicamente è fragile e Spalletti gli preferisce uno come Pizarro che magari è un po' meno bravo ma almeno non si rompe quanto Aquilani... poi se dovesse andare via non credo che la Roma lo venderebbe tanto facilmente all'inter...
Su Ledesma concordo sul fatto che sia un buon giocatore... bisogna vedere come reagisce nelle partite importanti... credo che per andare all'inter sia importante avere un carattere forte...
Locked