Re: Eastern 1st Round: Celtics (1) vs Hawks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/bos.gif[/img]
145
84%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/atl.gif[/img]
28
16%

Total votes: 173

HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Concordo a pieno.
Quando lo vidi a Roma nella pre- season mi impressionò non poco, saltava di brutto!!!!!!e visto da vicino faceva ancora più paura.
In riscaldamento gli ho visto fare due saltini da triplista mica da ridere.
Se migliora  al tiro può ritagliarsi il suo bel posticino in nba!!!!
ImageImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Onore ai falchi più di così non si poteva pretendere, anche perchè non dimentichiamocelo molti per non dire tutti i giocatori non sapevano neache cosa fossero i PO. Peccato aver sporcato un pò la serie con questa batosta finale.
Image°°Image°°Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

oramai questa serie è storia...gli hawks nn possono fare altro che imparare per diventare una squadra fissa da playoff
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

il primo turno è storia..

la serie l'hanno portata a casa i celtics, ma la guerra l'hanno vinta gli hawks!  :metal: :metal: :metal:
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Mai sentito che un esercito vince la guerra se viene sconfitto...    :penso:
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
Dino N

Post by Dino N »

Christian wrote: Mai sentito che un esercito vince la guerra se viene sconfitto...    :penso:
si vede che non conosci allora l'origine del detto "una vittoria di Pirro". C'è modo e modo christian per portare a casa un risultato ed anche da tifoso un pò di parte come sei tu ( e come sono anche io) si può capire.

Credo che per i Celtics questa non sia una vittoria pirrica nel senso pieno del termine, credo qualcosa di buono ne sia uscito, ma lo stesso Pirro vinse una battaglia ben conscio per che "Un'altra vittoria così sui Romani e sarò rovinato".
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Dino N wrote: si vede che non conosci allora l'origine del detto "una vittoria di Pirro". C'è modo e modo christian per portare a casa un risultato ed anche da tifoso un pò di parte come sei tu ( e come sono anche io) si può capire.

Credo che per i Celtics questa non sia una vittoria pirrica nel senso pieno del termine, credo qualcosa di buono ne sia uscito, ma lo stesso Pirro vinse una battaglia ben conscio per che "Un'altra vittoria così sui Romani e sarò rovinato".
si vabbè, ma Pirro disse così perchè gli avevano ucciso centinaia di soldati.
qui invece non s'è fatto male nessuno e nessuno s'è stancato in modo tale da pregiudicare la partita successiva, che è stata vinta dai celtics.

il paragone che hai fatto è veramente improbabile. al massimo puoi dire che moralmente atlanta può sentirsi fiera di sè, ma i vincitori qui sono quelli che hanno portato a casa il risultato: i Celtics.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma dai, che discorsi.
tutti si aspettavano 4-0, 4-1 celtics.
invece siete stati sorpresi dagli hawks.
2,3 gare in piu.
potranno contare zero, ma un conto è un allenamento per far passare dei giorni nell'aspettare i propri avversari, un conto è arrivare a gara7, per ciò che si spende a livello fisico e mentale.
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

dunkman wrote: qui invece non s'è fatto male nessuno e nessuno s'è stancato in modo tale da pregiudicare la partita successiva, che è stata vinta dai celtics.

il discorso regge grazie al famoso "senno di poi", perchè non puoi certo dire che i Celtics non siano andati vicini al perderla, gara-1...e in caso di esito diverso di Gara-1 la serie con gli Hawks poteva essere determinante eccome...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Christian wrote: Mai sentito che un esercito vince la guerra se viene sconfitto...     :penso:
c'è sempre una prima volta..  :forza: :forza: :forza:

solo tre persone al mondo credevano davvero in questi hawks: io, jamal e lang whitaker. alla fine di sette partite i celtics hanno più dubbi che certezze, mentre atlanta ha basi solide ed avvalorate su cui costruire un buon futuro.

ripeto, il turno lo hanno passato i celtics, ma la guerra l'hanno vinta gli hawks. :pugnisulpetto: :pugnisulpetto: :pugnisulpetto: (jaycee docet)
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

dunkman wrote: si vabbè, ma Pirro disse così perchè gli avevano ucciso centinaia di soldati.
qui invece non s'è fatto male nessuno e nessuno s'è stancato in modo tale da pregiudicare la partita successiva, che è stata vinta dai celtics.

il paragone che hai fatto è veramente improbabile. al massimo puoi dire che moralmente atlanta può sentirsi fiera di sè, ma i vincitori qui sono quelli che hanno portato a casa il risultato: i Celtics.
è anche il mio pensiero, alla fine vince solo chi passa il turno, chi perde, perde e basta.
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si ma ci sarà differenza tra una gara-7 e un 4-0, o no?
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

rodmanalbe82 wrote: si ma ci sarà differenza tra una gara-7 e un 4-0, o no?
mentre stai giocando la serie sì, ma quando è finita e c'è un verdetto, non cambia niente.

cioè, che facciamo qui se boston vince il titolo? le diciamo "evabbè ma hanno vinto la prima serie 4-3"?  :hehe:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

infatti sto parlando di prosieguo dei PO
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

è che certa gente si monta troppo la testa (escludo tencrackcommandemnts tifoso vero), abbiamo sofferto e questo è sotto gli occhi di tutto il mondo nba..ma ora basta, questa serie potete ritirala fuori se nn arriviamo in finale cosi i vostri sogni di gloria nel massacrarci si avvereranno e voi gufi sarete contenti, cmq io in tal caso sarò qui!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Locked