Gné gné gné, io sono un vero interista e voi no. :Danima_ardente wrote: Non ci credevo ed invece arriva la 4° finale di Coppa del Patriota consecutiva, molto bene. Bravissimo il Mancio nel far prima sfogare la Lazio e poi ad inserire la seconda punta. Ma mandiamolo comunque via :D
Gran partita per Pelè, Bolzoni invece da rimandare, perde troppi palloni costringendo l'allenatore a spostare il capitano in mezzo con il giovine sulla fascia in cui appare chiaramente spaesato. Buono anche Jimenez, Suazo un pò confusionario come al solito ma fa una grande azione sul la prima rete. Molto sicuro anche Rivas.
Speriamo che la botta alla spalla di Chivu non sia troppo grave, complimenti ancora per scendere sempre in campo con questo grosso problema.
Materazzi decisamente pirla, scivolata al limite ma con l'altro piede falcia Pandev, giusta espulsione, fortuna che stavolta non ha compromesso la gara (Liverpool :gazza:)
Non ho capito cosa è successo tra Cruz e Koralov, sono contento però che a fine gara i due si sono chiariti.
Comunque quoto il giudizio sulla partita, anche se all'inizio lasciandoli sfogare s'è rischiato qualcosina di troppo. Dopo i primi 20 minuti abbiamo preso le misure, e lo spostamento in mezzo di Zanetti ha dato i suoi frutti. Bolzoni difetta un po' in personalità a mio avviso, ogni volta che l'ho visto impegnato con la prima squadra m'è sembrato troppo impaurito. Ieri poi la partita era dura, contro un avversario che ci teneva sul serio, e ne ha sofferto parecchio.
Botta alla spalla di Chivu e botta alla schiena di Burdisso, spero che almeno uno dei due venga recuperato, se non per Siena almeno per la finale visto che il coglionazzo di MaterazzO ha pensato bene di fare una sciocchezza delle sue e rischierebbe di essere disponibile il solo Rivas...
Su Cruz: io per due volte non sono riuscito a capire cosa fosse successo, se mi dite che gli ha dato un pugno e che si è visto allora andrà squalificato. Anima, il giardiniere è vero che ha sempre una flemma inusuale per un argentino, ma questo non significa che ogni tanto non si sia lasciato andare a qualche bastardata, "bravo" soprattutto a farle quando l'arbitro non vede. Non si parla di niente di eclatante come questo pugno, d'accordo, ma di gomitatine e provocazioni varie gliene ho viste fare eccome. :D