Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

questi i movimenti dopo il primo minicamp per i rookies e gli undrafted:

After trying out, we knew Fred Bledsoe had signed, but now that has been put on hold due to an injury.

Now in addition, Lousiana Tech offensive tackle Ryan Considine has signed, Former Louisiana-Lafayette cornerback Kyle Ward has signed, and former Portland State CB Condrew Allen has signed
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Vick Cariucci, non il bidello della scuola di mia sorella, ha scritto esattamente questo giudicando il draft di GBFiguring out the Packers' draft strategy isn't easy. After bailing out the first round, they used a second-round choice in an area where they didn'tsee, to need any help: wide receiver... and dosesn't Aaron Rodgers have enough pressure on him as brett favre's replacement and with the potential that FAVRE MIGHT COME BACK FROM RETIRMENT. Why invest another second-rounder in Luoisville qb Brian Brohm ecc.."

Bè? Questa notizia di Favre? voi ne sapete qualcosa?
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote:

Bè? Questa notizia di Favre? voi ne sapete qualcosa?
Ma sì, cercano di lasciare in forse l'ipotesi ritiro da un po'... io non ci credo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Ma sì, cercano di lasciare in forse l'ipotesi ritiro da un po'... io non ci credo...
sui formu dei formaggini d'oltreoceano ci sono post del genere ogni giorno. diciamo che ci sono più rumors in tal senso ma la verità è che brett si è ritirato, punto e a capo, e ora starà cacciando o guidando il suo trattore nel suo ranch a kiln in mississipi.
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Ah, capito, grazie. Un po' mi dispiace, perchè Brett in campo ancora un anno sarebbe stato bellissimo, ma in effetti la cosa mal si conciliava con la scelta di Broohm e a quel punto Rodgers non sarebbe stato una pasqua..
Avevo dato credito alla notizia solo perchè l'aveva scritta Cariucci, per quello mi sono subito precipitato nel topic.
Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Alvin wrote: Ah, capito, grazie. Un po' mi dispiace, perchè Brett in campo ancora un anno sarebbe stato bellissimo, ma in effetti la cosa mal si conciliava con la scelta di Broohm e a quel punto Rodgers non sarebbe stato una pasqua..
Avevo dato credito alla notizia solo perchè l'aveva scritta Cariucci, per quello mi sono subito precipitato nel topic.
ripeto ci sono molte voci, anche dell'ex packer leroy butler: queste sono anche rafforzate dal fatto che brett fisicamente potrebbe ancora giocare ma penso che siano assolutamente infondate.
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

abbiamo tagliato koren robinson...sinceramente mi dispiace, a me piaceva ma ormai i WR erano troppi. onore a koren che è riuscito a riprendersi dopo una lunga battaglia con l'alcolismo. era uno dei migliori amici di brett e quest'ultimo è uno di quelli che lo ha aiutato di più avendo combattuto anche lui contro l'alcool.

in bocca al lupo
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: abbiamo tagliato koren robinson...sinceramente mi dispiace, a me piaceva ma ormai i WR erano troppi. onore a koren che è riuscito a riprendersi dopo una lunga battaglia con l'alcolismo. era uno dei migliori amici di brett e quest'ultimo è uno di quelli che lo ha aiutato di più avendo combattuto anche lui contro l'alcool.

in bocca al lupo
Piaceva a tutti, avesse anche solo mantenuto un minimo di sobrietà...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Tenere il discorso di Favre torna/non torna anche uno di "schematica". Con un nuovo QB le difese avversarie si dovranno fare molto di meno come pre game. Lasciare aperta la porta di un ritorno vuol dire comunque che le tutte le squadre avranno ancora da pensare "se c'e Favre". Sembra stupida come teoria, ma se guardate mai i "injury list" a meta settimana squadre come i Pats hanno sempre 18-20 giocatori "questionable".

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

matteogb4 wrote: ripeto ci sono molte voci, anche dell'ex packer leroy butler: queste sono anche rafforzate dal fatto che brett fisicamente potrebbe ancora giocare ma penso che siano assolutamente infondate.
:gazza:
Ci sono voci insistenti.... e non solo ...(from USA mia cugina abita a NY è lei la mia fonte) che GREEN BAY sta spingendo
BRETT per un contratto di ulteriori 2 anni come giocatore/allenatore ....
sembra infatti che nello Show di LETTERMAN.. non fossero tutte battute quelle che si dicevano !!!
staremo a vedere  :penso:

GO PACK GO
Last edited by ilberna on 13/05/2008, 15:09, edited 1 time in total.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

ilberna wrote: :gazza:
Ci sono voci insistenti.... e non solo ...(from USA mia cugina abita a NY è lei la mia fonte) che GREEN BAY sta spingendo
BRETT per un contratto di ulteriori 2 anni come giocatore/allenatore ....
sembra infatti che nello Show di LETTERMAN.. non fossero tutte battute quelle che si dicevano !!!
staremo a vedere  :penso:

GO PACK GO
non ne vedo il motivo. brett si è ritirato e si deve ora guardare avanti. MM potrà finalmente impostare la sua squadra come vuole lui e senza dover considerare l'ingombrante presenza del prossimo hall of famer.

brett è stato un grandissimo ma adesso guardiamo avanti per favore...se poi lui torna  :notworthy: ma sinceramente spero di vederlo al lambeau solo per tifare.
Ignoto Separatista NFL
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

matteogb4 wrote: non ne vedo il motivo. brett si è ritirato e si deve ora guardare avanti. MM potrà finalmente impostare la sua squadra come vuole lui e senza dover considerare l'ingombrante presenza del prossimo hall of famer.

brett è stato un grandissimo ma adesso guardiamo avanti per favore...se poi lui torna  :notworthy: ma sinceramente spero di vederlo al lambeau solo per tifare.
:gazza:
probabilmente ..è tutta una questione per vendere giornali o fare ascolti in tv...fatto stà che continuano a circolare....
per il resto Matteo la penso come te... se tornesse sarei sicuramente felice, ma ormai ci stò facendo l'abitudine a vederlo senza i colori verde/oro
chi lo sa .....
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

ilberna wrote: :gazza:
probabilmente ..è tutta una questione per vendere giornali o fare ascolti in tv...fatto stà che continuano a circolare....
per il resto Matteo la penso come te... se tornesse sarei sicuramente felice, ma ormai ci stò facendo l'abitudine a vederlo senza i colori verde/oro
chi lo sa .....
brett è il motivo per cui ha iniziato ad adorare questo sport ma ormai si deve cambiare pagina. ciò non toglie che resterà sempre il mio numero 1...sto leggendo il libro di SI a lui dedicato...era ed è un grande...

la nfl faticherà a trovare un personaggio di tale spessore.
Ignoto Separatista NFL
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Non torna.
A meno che non voglia rischiare la sua incolumità... vi ricordo che è sulla copertina di Madden del ventennale... è come una condanna a morte certa!  :lol2:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

PatriotsForever wrote: Non torna.
A meno che non voglia rischiare la sua incolumità... vi ricordo che è sulla copertina di Madden del ventennale... è come una condanna a morte certa!  :lol2:
l'ironman sfaterebbe anche questa leggenda..
Ignoto Separatista NFL
Locked