Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

White Rabbit wrote: Palladino sarà indolente e avrà deluso quest'anno, ma ad alto livello è evidente che abbia più potenzialità di Giovinco.
mah, non saprei, quest'anno a Giovinco gli ho visto fare cose che Pallaibra se le sogna, soprattutto per colpa della testa da fighettino che c'ha. Seba è molto + grintoso sotto questo aspetto, non cerca sempre il colpo ad effetto, lo fa con molta + naturalezza, come se fosse un movimento non ricercato. Per esempio domenica ha dopo il rigore sbagliato ha fatto uno slalom entrando in area davvero molto interessante, e direi altrettanto produttivo visto che il portiere avversario e il palo ci han messo una bella pezza in extremis.
A conti fatti, in quanto a carriera in serie A Palladino può stargli attualmente davanti come esperienza, ma per il futuro non saprei. Io caratterialmente preferisco la formica atomica.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Palladino sarà indolente e avrà deluso quest'anno, ma ad alto livello è evidente che abbia più potenzialità di Giovinco.
Il tuo odio nei confronti di Giovinco è ormai noto anche ai muri di casa mia :forza:... però sinceramente dire che sia evidente che le potenzialità di Palladino siano superiori a quelle di Giovinco mi pare un tantinello esagerato...

Ognuno ha le sue idee, per l'amor del cielo... ma proprio pensando a tutte quelle persone (e parlo di molti addetti ai lavori, non tanto di tifosi bianconeri il cui giudizio è indubbiamente viziato dal tifo stesso) che stimano Giovinco e vedono in lui un alto potenziale direi che non è poi così evidente questa superiorità potenziale di Palladino...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Il tuo odio nei confronti di Giovinco è ormai noto anche ai muri di casa mia :forza:... però sinceramente dire che sia evidente che le potenzialità di Palladino siano superiori a quelle di Giovinco mi pare un tantinello esagerato...

Ognuno ha le sue idee, per l'amor del cielo... ma proprio pensando a tutte quelle persone (e parlo di molti addetti ai lavori, non tanto di tifosi bianconeri il cui giudizio è indubbiamente viziato dal tifo stesso) che stimano Giovinco e vedono in lui un alto potenziale direi che non è poi così evidente questa superiorità potenziale di Palladino...
Quoto tutto...
non dimentichiamo che giovinco nonostante il suo fisico è un combattente che per 90' dà tutto in campo.....è amato dalla squadra e dai tifosi....non può che far bene in bianconero.
vediamo sissoko...da quando ha sentito l'affetto incredibile del pubblico è diventato incontenibile.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Il tuo odio nei confronti di Giovinco è ormai noto anche ai muri di casa mia :forza:... però sinceramente dire che sia evidente che le potenzialità di Palladino siano superiori a quelle di Giovinco mi pare un tantinello esagerato...

Io non odio assolutamente Giovinco. I giocatori che odio sono altri (Inzaghi, Gilardino, Zebina, Burdisso, Materazzi, Iaquinta quando risponde ai microfoni). Semplicemente mi da fastidio la sopravvalutazione che c'è in questo topic e nei media nazionalpopolari (quindi raisport, gazzetta dello sport, controcampo, corriere dello sport, ovviamente non c'è bisogno di citare tuttosport), quando i veri addetti ai lavori ne hanno una valutazione più consona. Ovvero: ottimo talento tecnico, molto rapido, ma tatticamente anarchico, senza un ruolo, fisicamente impresentabile in almeno 2 posizioni nelle quali ha giocato finora, da verificare in un contesto nel quale non gli sia concessa totale libertà di fare. In sostanza il suo futuro in un grande club è tutto da verificare. Palladino invece ha limiti caratteriali, ma se li supera secondo me ha potenzialità estremamente interessanti. Chiaro che li debba superare ora quei limiti, dato che è ancora giovane, mentre diventa più difficile quando si incancreniscono. Ma nel bene o nel male, anche solo come riserva, ha dimostrato di poterci stare già ora a livello abbastanza alto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

visto che nessuno juventino legge la gazza, segnalo l'articolone di oggi (ho letto solo i titoli  :D ) per cui il milan prenderebbe amauri e girerebbe il gila alla juve.

:gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Beh, adesso dire che Palladino però ha un ruolo certo, mi pare pure esagerato...da seconda punta non ha mai segnato molto in serie A, da ala sinistra, trequartista di sinistra, chiamiamolo come vogliamo, gli manca la grinta per giocarci....potenzialmente non lo vedo tanto superiore a Giovinco, nonostante anche Ferguson tempo fa si interessò al giovane partenopeo. Fisicamente poi, sarà + alto e prestante, nessun dubbio, ma io ho visto degli scriccioli sopperire alla mancanza di fisico con una grinta eccezionale, qualità che nel calcio ha sempre premiato....nei contrasti, nonostante sia in netto deficit, mi pare molto + deciso Seba, Palladino ci va troppo molle.
Che poi l'attuale empolese abbia ancora tutto da dimostrare, beh, su questo non ci piove....l'idea è che però lasciarlo andare via sia un rischio da non correre....

BruceSmith wrote: visto che nessuno juventino legge la gazza, segnalo l'articolone di oggi (ho letto solo i titoli  :D ) per cui il milan prenderebbe amauri e girerebbe il gila alla juve.

A me sta bene, Alberto è juventino (vero questa volta) fin da bambino... :forza:

PS. Se così fosse preparatevi ad un altro Edgar Davids... :gogogo:
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vikings11 wrote: PS. Se così fosse preparatevi ad un altro Edgar Davids... :gogogo:
anche gila va in giro con il tirapugni?  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: anche gila va in giro con il tirapugni?  :gazza:
no, però va in giro con una figona...  :lmao:
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BruceSmith wrote: anche gila va in giro con il tirapugni?  :gazza:
Forse si metterà anche lui gli occhiali, dai gol che sbaglia è possibile che soffra di una forte miopia....
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Assolutamente d'accordo....stiamo parlando di spettacoli da circo vero?.... :gazza:
BruceSmith wrote: visto che nessuno juventino legge la gazza, segnalo l'articolone di oggi (ho letto solo i titoli  :D ) per cui il milan prenderebbe amauri e girerebbe il gila alla juve.

A quanto ce lo girereste?....se non è più di 7-8mln per me va bene....almeno evitiamo di sacrificare i nostri giovani...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vikings11 wrote: Beh, adesso dire che Palladino però ha un ruolo certo, mi pare pure esagerato...da seconda punta non ha mai segnato molto in serie A, da ala sinistra, trequartista di sinistra, chiamiamolo come vogliamo, gli manca la grinta per giocarci....potenzialmente non lo vedo tanto superiore a Giovinco, nonostante anche Ferguson tempo fa si interessò al giovane partenopeo. Fisicamente poi, sarà + alto e prestante, nessun dubbio, ma io ho visto degli scriccioli sopperire alla mancanza di fisico con una grinta eccezionale, qualità che nel calcio ha sempre premiato....nei contrasti, nonostante sia in netto deficit, mi pare molto + deciso Seba, Palladino ci va troppo molle.
Che poi l'attuale empolese abbia ancora tutto da dimostrare, beh, su questo non ci piove....l'idea è che però lasciarlo andare via sia un rischio da non correre....

A me sta bene, Alberto è juventino (vero questa volta) fin da bambino... :forza:

PS. Se così fosse preparatevi ad un altro Edgar Davids... :gogogo:
Non ho detto che ha un ruolo certo, perchè effettivamente va definita ancora la collocazione ottimale per lui. Però è un giocatore che in quei due-tre ruoli in cui viene impiegato tatticamente ci sa stare, in qualsiasi contesto. Se gli dici di fare l'esterno di un centrocampo a 4 fa quello. Giovinco finora si è limitato a girare a caso per il campo (senza palla ed in fase difensiva si intende) per cercare il pallone e fare quello che gli pare. Fra le altre cose, ad altissimo livello non ne ricordo molti nell'ultimo lustro ad avere fisici simili. Per dire, anche un Messi che è molto minuto, è decisamente più robusto e forte fisicamente (oltre ad avere talento di altro livello). In Italia poi non ne parliamo.
Pove wrote: Assolutamente d'accordo....stiamo parlando di spettacoli da circo vero?.... :gazza:
AH AH AH AH
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

La Juve punta su Ujfalusi

08 05 2008

Colpo a sorpresa della Juventus? Pare di sì: dalla Spagna rimbalzano infatti indiscrezioni che vorrebbero Tomas Ujfalusi, difensore della Fiorentina in scadenza di contratto a giugno con il club viola, vicino ad approdare alla alla Vecchia Signora.

Dopo non aver trovato l'accordo con la società gigliata per il rinnovo, Ujfalusi sembrava in un primo momento destinato a lasciare l'Italia per trasferirsi inella Liga, con l'Atletico Madrid in pole position per assicurasene i servigi.

Proprio poco tempo fa, però, i "colchoneros" si sarebbero Johnny Heitinga, centrale dell'Ajax e della Nazionale olandese, e il loro interesse sarebbe dunque leggermente scemato.

Contemporaneamente la Juventus, che sta lavorando per rinforzare la difesa in vista della prossima Champions League, si sarebbe fatta avanti con il 30enne giocatore, proponendogli un quadriennale da tre milioni a stagione. A Torino "Ufo" sarebbe insieme a Legrottaglie, Chiellini e Mellberg uno dei quattro "titolari" da schierare al centro della retroguardia.

Al momento il giocatore starebbe ancora vagliando la proposta bianconera, con la cui maglia potrebbe disputare la prossima Champions, certezza che non ha invece per quanto riguarda l'Atletico, al momento quarto nella Liga a pari merito con il Siviglia - anche se con una partita in più da giocare - a poche giornate dalla fine del campionato.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ecco, uifalusi a costo 0 lo prenderei di corsa...
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

se il milan prende amauri....gila se lo tiene stretto.
andiamoci a prendere huntelaar!!!!  :forza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Pozz4ever wrote: ecco, uifalusi a costo 0 lo prenderei di corsa...
Che io sappia ha già un accordo più che verbale con l'atletico madrid.  :gazza:
Image

Image
Locked