Re: Boston Red Sox
-
bambinazo
- Senior

perderla dopo che l'avevi ripresa per i capelli è dura da digerire ma d'altronde succede
Lowell e Youk sugli scudi
Hoolian è scazzato
Lowell e Youk sugli scudi
Hoolian è scazzato
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
Guarda, cosa devo dire, hanno girato a caso e gli è andata di culo. Mah, almeno non è andata al quattordicesimo.rene144 wrote: Ma si può perdere una partita così?Ma che sfiga epocale è? Check swing single, errore difensivo e bloop single, e così hanno fatto due punti (unearned)! Ma si può davvero?
Ecco, chi non crede nella BABIP, chi crede nella clutchness, nel "coraggio", nella "grinta", nelle blown saves dei closers come segno di qualcosa, e roba del genere vada a vedersi questo inning... che roba da matti!
Vabbè, a parte ciò, grande Youkilis, eccellente attacco, pessimissimo Buchholz e ancora bene Francona. Ormai è molto che non fa più errori. Che è successo?
anto: ma come fai a dire che Papelbon l'abbia bruciata, scusa? Oltre a rompere una mazza, a produrre un check swing, ad ottenere due groundouts, che doveva fare? Neanche una palla colpita vagamente bene...
Paps lanciava 94-95, non vedo problemi, spero...
Lugo si conferma il peggior interbase difensivo della lega...dico pure che sul broken bat di Polanco ha anche saltato in anticipo, poteva fare un altro passo...dimenticare.
I Sox restano una squadra davvero eccitante.
-
rene144
- Pro

Del gameday devi guardare solo i dati. L'identificazione dei loro lanci è palesemente errata. Ha lanciato qualche split (tipo sul 3-1 a Polanco) e nessun cambio.randyjohnson wrote: Questa volta tocca dire che l'ha bruciata. Cmq è andata cosi, nel gameday davano velocità preoccupanti per pabelbon e diceva che lanciava cambi ????????
mentre neanche una splitfinger
Serviva Fosbury per prendere quella palla. Sul fatto che sia il peggior interbase difensivo... è solo quello che commette più errori. Compensa con un buon range, anche se in questo inizio di stagione è davvero da brividi.joesox wrote: Lugo si conferma il peggior interbase difensivo della lega...dico pure che sul broken bat di Polanco ha anche saltato in anticipo, poteva fare un altro passo...dimenticare.
-
joesox
range 2008 non è mica lugo ultimo e jeter penultimo? o leggo male io?rene144 wrote: Serviva Fosbury per prendere quella palla. Sul fatto che sia il peggior interbase difensivo... è solo quello che commette più errori. Compensa con un buon range, anche se in questo inizio di stagione è davvero da brividi.
-
rene144
- Pro

...sapessi dove stai leggendo potrei anche dirtelo.joesox wrote: range 2008 non è mica lugo ultimo e jeter penultimo? o leggo male io?
Comunque da THT, giocate effettuate fuori zona:
Lugo 10, è a metà classifica (Jeter 9, per la cronaca, ed è davanti a Tejada, Young, Crosby, Betancourt, Reyes, ecc, tra gli everyday shortstops). Ovviamente conta quel che conta... si gioca da un mese, non è che sia sufficiente per definire l'abilità di un difensore. Di solito servono 2-3 anni di dati per stabilire l'abilità vera (ed almeno un anno per definire... l'anno), figurati un mese.
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
Bèh su espn.com Lugo tra gli SS è penultimo in RF (3.59) davanti solo a Keppinger dei Reds. Su THT è l'ultimo in RZR.
Poi siamo tutti d'accordo nel dire che 289 innings sono pochi per giudicare. Resta comunque il dato che per ora, quest'anno, Lugo naviga nei bassi fondi delle classifiche degli interbase.
Poi siamo tutti d'accordo nel dire che 289 innings sono pochi per giudicare. Resta comunque il dato che per ora, quest'anno, Lugo naviga nei bassi fondi delle classifiche degli interbase.
-
joesox
Leggevo su mlb.com, ma anche su espn era più o meno lo stesso...beh, speriamo bene.rene144 wrote: ...sapessi dove stai leggendo potrei anche dirtelo.
Comunque da THT, giocate effettuate fuori zona:
Lugo 10, è a metà classifica (Jeter 9, per la cronaca, ed è davanti a Tejada, Young, Crosby, Betancourt, Reyes, ecc, tra gli everyday shortstops). Ovviamente conta quel che conta... si gioca da un mese, non è che sia sufficiente per definire l'abilità di un difensore. Di solito servono 2-3 anni di dati per stabilire l'abilità vera (ed almeno un anno per definire... l'anno), figurati un mese.
A sensazione io non lo vedo così male, ma non è un dato oggettivo.
Se poi è effettivamente decimo.
-
bambinazo
- Senior

oltre a Masterson pure Bowden è in forma, negli ultimi 18 2/3IP, 1ER, 20K 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Jason Fly
- Senior

-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Brutta partenza di Bucholz...
Orribile rilievo di Tavarez...
E sfortuna terribile per Paps...
Andando così le cose la sconfitta ci sta tutta...
Speriamo stasera in un Josh finora non trascendentale...
Orribile rilievo di Tavarez...
E sfortuna terribile per Paps...
Andando così le cose la sconfitta ci sta tutta...
Speriamo stasera in un Josh finora non trascendentale...
-
rene144
- Pro

Il RF non misura il range, per quanto strano possa sembrare. E' semplicemente un'equazione che si basa su quante opportunità abbia (in termini di assist e putouts) il difensore. Supponiamo che per qualche motivo si trovi a giocare dietro dei lanciatori che ottengono molti strikeouts e flyouts (che poi è il caso dei Red Sox): secondo il RF sarebbe un pessimo difensore anche se riuscisse a compiere il 100% di giocate possibili.guerrero_27 wrote: Bèh su espn.com Lugo tra gli SS è penultimo in RF (3.59) davanti solo a Keppinger dei Reds.
Il RZR al contrario valuta solo le giocate effettuate all'interno della propria zona di competenza. E' molto migliore del RF, ma se non viene combinato con l'OOZ con equazioni di bilanciamento, è abbastanza limitato perchè a sua volta non valuta le capacità fuori zona.
Lugo è partito molto male, ma ha un range superiore alla media (joe, non intendevo che sia decimo, ma che abbia 10 palle prese fuori zona, e Jeter non è nono, ma ne ha 9), ed alla fine sono anni che con questa predisposizione agli errori ma con buon range risulta essere un difensore medio o appena migliore della media complessivamente.
-
bambinazo
- Senior

e l' AZZ non ce lo mettiamo? :lol2:rene144 wrote: Il RZR al contrario valuta solo le giocate effettuate all'interno della propria zona di competenza. E' molto migliore del RF, ma se non viene combinato con l'OOZ con equazioni di bilanciamento....
ne sa davvero una più del diavolo (cit.)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Ah, com'è che quest'anno nessuno si lamenta perchè non ci siamo tenuti il fenomeno offensivo Orlando Cabrera?

-
bambinazo
- Senior

oppure il super difensore Alex Gonzalesrene144 wrote: Ah, com'è che quest'anno nessuno si lamenta perchè non ci siamo tenuti il fenomeno offensivo Orlando Cabrera?![]()
![]()
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Bene, bella, facile. Ottimo Beckett, che ottiene anche il K numero 1000 (complimenti a lui
), eccellente attacco, buona difesa, bene tutti. Ottimo Hansen, bene pure Delcarmen, se recuperiamo il secondo e se cresce il primo, il bullpen diventa davvero una roba assurda. Vinta anche la serie con Detroit (e poteva essere uno sweep in 4), ora si va in Minnesota. La rotazione è di una forza davvero sconvolgente per il momento.
Qualcosina sullo "slumping Papi". Dal 14 aprile (quando batteva .070) in 21 partite ha battuto .319/.386/.582, per .968 di OPS. Non è proprio un grande slump, eh? In questo periodo ha avuto solo 1 brutta partita, 0-6 a Tampa. Ha battuto valido in 18 partite su 21 ed ha una striscia di 8 partite con almeno 1 valida (in 6 di queste ne ha battute almeno 2). Insomma, c'è anche lui. Lowell e Youkilis a Detroit hanno giocato come posseduti e pure Crisp sembra quello di Cleveland. Bel momento per Boston. Arriveranno le vacche magre, ma nel frattempo si mette fieno da parte. E come sempre, quando Francona gestisce bene (impeccabile anche oggi, mi sta spaventando), vedere le partite è davvero un grosso piacere con questa squadra. E su Tito devo dire questo: anche quest'anno ha fatto 2-3 robette inspiegabili, ma sta gestendo bene la stagione per il momento. Siamo 2 partite sopra il nostro Pythag, che è dove dovrebbe stare una squadra con un buon bullpen (come siamo, nonostante Delcarmen, Lopez e Timlin, grazie ad Okajima e Papelbon), quindi tutto sommato Tito sta facendo un buon lavoro. E' dal 2005 che non gestiva così bene a mio avviso, anche se conoscendolo temo sempre che gli strazi siano dietro l'angolo...
Qualcosina sullo "slumping Papi". Dal 14 aprile (quando batteva .070) in 21 partite ha battuto .319/.386/.582, per .968 di OPS. Non è proprio un grande slump, eh? In questo periodo ha avuto solo 1 brutta partita, 0-6 a Tampa. Ha battuto valido in 18 partite su 21 ed ha una striscia di 8 partite con almeno 1 valida (in 6 di queste ne ha battute almeno 2). Insomma, c'è anche lui. Lowell e Youkilis a Detroit hanno giocato come posseduti e pure Crisp sembra quello di Cleveland. Bel momento per Boston. Arriveranno le vacche magre, ma nel frattempo si mette fieno da parte. E come sempre, quando Francona gestisce bene (impeccabile anche oggi, mi sta spaventando), vedere le partite è davvero un grosso piacere con questa squadra. E su Tito devo dire questo: anche quest'anno ha fatto 2-3 robette inspiegabili, ma sta gestendo bene la stagione per il momento. Siamo 2 partite sopra il nostro Pythag, che è dove dovrebbe stare una squadra con un buon bullpen (come siamo, nonostante Delcarmen, Lopez e Timlin, grazie ad Okajima e Papelbon), quindi tutto sommato Tito sta facendo un buon lavoro. E' dal 2005 che non gestiva così bene a mio avviso, anche se conoscendolo temo sempre che gli strazi siano dietro l'angolo...