Siamo ot (credo), se vuoi continuare la discussione in privato son ben felice di spiegarti la mia posizione, che non è affatto esagerata, ma a quanto pare se non si fanno applausi e inchini vuol dire per forza che preferirei non vedere SI, la qual cosa non ho mai detto, ma cosi' è, se vi pare.lleo wrote: ma cosa dici, ha perfettamente ragione lui. prima di SI non si vedeva niente in tv dai tempi di TMC
guardatele in streaming le partite, vai. (poi dan peterson non lo sopporto più e a volte la qualità non è proprio come quella di sky, ma non esageriamo)
Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
- Sacto
- Rookie

-
8caso8
- Newbie

No va be non ho preso il digitale solo per quello perche comunque tutto il resto si vede pero era il canale che seguivo di piu...DejanBodiroga wrote: Benvenuto, sei entrato nel club di coloro che hanno comprato il digitale solo per sportitalia e se la son presa nel culo!!
Mi spiace... A me il segnale è sparito a Gennaio... E' tornato solo ultimamente ma si vede comunque maluccio.
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
-
Sheeeeeed
- Pro

Eh..il segnale è sparito a gennaio anche a me,per il semplice fatto che hanno spostato le frequenze... SI è sulla stessa frequenza di canale5,rete4 Italia1 e Iris che ora sono sul Mux mediaset 2(prima erano sul mux1)e non c'era differenza tra i due mux(c'era anche la7 Boing,Class News ecc) ora con il cambio io continuo a prendere il Mux1(extra e calcio),ma niente SI...poi non a tutti è capitata la stessa cosa,dipende dalle zone e dai filtri installati sull'antenna..per esempio a te è tornato io son dovuto ricorrere alla cara vecchia antennina a baffo perchè molti segnali non li vedo piu,anzi quasi tutti!!!Cmq per la qualità dell'immagine non mi lamento...DejanBodiroga wrote: Benvenuto, sei entrato nel club di coloro che hanno comprato il digitale solo per sportitalia e se la son presa nel culo!!
Mi spiace... A me il segnale è sparito a Gennaio... E' tornato solo ultimamente ma si vede comunque maluccio.
Last edited by Sheeeeeed on 05/05/2008, 22:28, edited 1 time in total.

- lleo
- Senior

io lo prendo molto peggio da quando hanno fatto il cambio.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- MakeoLBJ
- Rookie

io con sky vedo bene...lleo wrote: io lo prendo molto peggio da quando hanno fatto il cambio.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
sky sarà pure caro..ma nn ci sono cavoli vale il prezzo del biglietto
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- MakeoLBJ
- Rookie

puoi diro forte...poi x i playoff diventa tutto + emozionante...luciusnba wrote: sky sarà pure caro..ma nn ci sono cavoli vale il prezzo del biglietto
- Niki_Mack_1988
Guarda è accaduto anche a me 2 mesi fa.. ho reinstallato da capo tutti i canali e lo ritrovato.8caso8 wrote: Ragazzi sono nel panico...non si vede piu SI...si è sempre visto e da qualche giorno non c'e piu ho fatto di tutto ma niente...
Non e per caso gia capitato a qualcuno?...E' strano il segnale c'e e prende tutti gli altri canali del digitale ma SI è sparito...
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
-
pas
- Senior

stasera su SI ci sono i lakers e si sky detroit???
mi confermate questo?
mi confermate questo?
- Sacto
- Rookie

Confermo, repliche alle 17 su sky e 17.30 su SIpas wrote: stasera su SI ci sono i lakers e si sky detroit???
mi confermate questo?
Edit: su sky alle 13.30 e su ssextra(204) perchè ci son le master series su ss2
Last edited by Sacto on 07/05/2008, 19:47, edited 1 time in total.
- MakeoLBJ
- Rookie

si ore 2:00 detroit @ orlando su skysport2pas wrote: stasera su SI ci sono i lakers e si sky detroit???
mi confermate questo?
ore 4:00 utah @ lakers su sport italia
- kobe 84
- Pro

oh nn mi tocca dar ragione a sacto? 
sportitalia
:sbadat: 
sportitalia

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il problema, inoltre, è che anche a partita visibile, ci sono certe cose incomprensibili. Ad esempio: come diavolo si fa a non far ascoltare interviste, e il "fuori campo" come fa Sky durante i timeout?? Anche quello fa parte del gioco. Poi vabbè, non farla vedere per niente è ancora peggio.kobe 84 wrote: oh nn mi tocca dar ragione a sacto?
sportitalia:sbadat:
![]()
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- kobe 84
- Pro

li ho sempre elogiati ma stasera sportitalia veramente vergognosi

- aeroplane_flies_high
- Senior

Io ho registrato la partita dei Lakers, svegliandomi alle 6.55 per vedere se continuavan a trasmettere...
beh, SI è stata tremenda! il segnale è sparito a metà primo quarto, poi schermo nero con la scritta sportitalia fino ad inizio quarto periodo, interrottosi poi a 5 minuti e spicci dalla fine perchè alle 7 tassativamente il collegamento a nbatv termina.
ignobili, mandano una partita live e non trasmettono gli ultimi 5 minuti decisivi della gara.
beh, SI è stata tremenda! il segnale è sparito a metà primo quarto, poi schermo nero con la scritta sportitalia fino ad inizio quarto periodo, interrottosi poi a 5 minuti e spicci dalla fine perchè alle 7 tassativamente il collegamento a nbatv termina.
ignobili, mandano una partita live e non trasmettono gli ultimi 5 minuti decisivi della gara.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA