raddoppio di cruz....che onestamente già doveva essere sotto la doccia da un pezzo....
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
DROGBA86
- Pro

Re: INTER, Moratti "La terra è piatta", Mancio "Non sono d'accordo".E' decapitazione
Che gol pelè..... 
raddoppio di cruz....che onestamente già doveva essere sotto la doccia da un pezzo....
Last edited by DROGBA86 on 07/05/2008, 23:09, edited 1 time in total.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: INTER, Moratti "La terra è piatta", Mancio "Non sono d'accordo".E' decapitazione
Bellissimo il gol di Pelè:il Papa ha portato bene,è stato fatto un mezzo miracolo,per farlo completo doveva segnare anche Rivas. 
Note stonate la probabile squalifica di Cruz e la stronzata di Materazzi,che con Chivu infortunato e Burdisso acciaccato ha azzerato le scelte nei centrali per la finale.
Speriamo bene,dai. :gazza:
Note stonate la probabile squalifica di Cruz e la stronzata di Materazzi,che con Chivu infortunato e Burdisso acciaccato ha azzerato le scelte nei centrali per la finale.
Speriamo bene,dai. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
giokn90
- Senior

Vabbè Saccani ha compensato espellendo Materazzo... 
Buona partita , finale meritata
Buona partita , finale meritata

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: INTER, Moratti "La terra è piatta", Mancio "Non sono d'accordo".E' decapitaz
Come direbbe Totti:a forza de daje e daje...vittoliam wrote: sbaglio o dicevate la stessa cosa l'anno scorso?![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ancora complimenti
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
l'anno prossimo si parte direttamente dalla finale: inter vs romaiL_jAsOne wrote:![]()
complimenti per la 4a finale di coppa Mancini , non avevo dubbi sulla squadra , che dopo aver riposato giocato contro il milan
, potesse sfoderare una grandissima prova d'orgoglio in una competizione tanto amata al vostro allenatore....
ancora complimenti![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Re: INTER, Moratti "La terra è piatta", Mancio "Non sono d'accordo".E' decapitaz
shilton wrote: l'anno prossimo si parte direttamente dalla finale: inter vs roma
Le due migliori squadre d'Italia, senza dubbi.
-
anima_ardente
- Pro

Non ci credevo ed invece arriva la 4° finale di Coppa del Patriota consecutiva, molto bene. Bravissimo il Mancio nel far prima sfogare la Lazio e poi ad inserire la seconda punta. Ma mandiamolo comunque via :D
Gran partita per Pelè, Bolzoni invece da rimandare, perde troppi palloni costringendo l'allenatore a spostare il capitano in mezzo con il giovine sulla fascia in cui appare chiaramente spaesato. Buono anche Jimenez, Suazo un pò confusionario come al solito ma fa una grande azione sul la prima rete. Molto sicuro anche Rivas.
Speriamo che la botta alla spalla di Chivu non sia troppo grave, complimenti ancora per scendere sempre in campo con questo grosso problema.
Materazzi decisamente pirla, scivolata al limite ma con l'altro piede falcia Pandev, giusta espulsione, fortuna che stavolta non ha compromesso la gara (Liverpool :gazza:)
Non ho capito cosa è successo tra Cruz e Koralov, sono contento però che a fine gara i due si sono chiariti.
Gran partita per Pelè, Bolzoni invece da rimandare, perde troppi palloni costringendo l'allenatore a spostare il capitano in mezzo con il giovine sulla fascia in cui appare chiaramente spaesato. Buono anche Jimenez, Suazo un pò confusionario come al solito ma fa una grande azione sul la prima rete. Molto sicuro anche Rivas.
Speriamo che la botta alla spalla di Chivu non sia troppo grave, complimenti ancora per scendere sempre in campo con questo grosso problema.
Materazzi decisamente pirla, scivolata al limite ma con l'altro piede falcia Pandev, giusta espulsione, fortuna che stavolta non ha compromesso la gara (Liverpool :gazza:)
Non ho capito cosa è successo tra Cruz e Koralov, sono contento però che a fine gara i due si sono chiariti.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dal replay si vede che Cruz gli tira un cartone sul muso, poi non so quanto forte.anima_ardente wrote:
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Che gli abbia tirato un cartone ho visto anche io però mi chiedo cosa sia successo per provocare una tale reazione dell'argentino, giocatore che mi sembra sempre molto tranquillo, l'avesse fatto Ibra ok, ma Cruz...Teo wrote: Dal replay si vede che Cruz gli tira un cartone sul muso, poi non so quanto forte.
Tra l'altro Koralov perdeva del sangue dall'orecchio.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
almeno la finale (cit.)

2 espulsi e Cruz a seguire per non perdere la media quast'anno
e Cruz anche se provocato ha fatto una pirlata
2 espulsi e Cruz a seguire per non perdere la media quast'anno
e Cruz anche se provocato ha fatto una pirlata

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
per me prima l'ha morso come ha fatto mike con evander.....anima_ardente wrote: Che gli abbia tirato un cartone ho visto anche io però mi chiedo cosa sia successo per provocare una tale reazione dell'argentino, giocatore che mi sembra sempre molto tranquillo, l'avesse fatto Ibra ok, ma Cruz...
Tra l'altro Koralov perdeva del sangue dall'orecchio.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Siamo troppo tesi e nervosi. Se non si calmano, con il Siena diventa dura....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
anima_ardente
- Pro

Non sono del tutto d'accordo: Mancini è stato espulso per aver fatto molto meno di quello che ha fatto Totti, Materazzi è da sempre così senza controllo, l'unico che mi ha stupito è Cruz. Dall'altra parte c'era una squadra ai limiti che si giocava tutta la stagione in una partita, un allenatore a rischio licenziamento e un presidente preso di mira dai tifosi.Bonaz wrote: Siamo troppo tesi e nervosi. Se non si calmano, con il Siena diventa dura....
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non è del tutto vero. Uno come Pelè che ammonito nel primo tempo tiene psicologicamente in un secondo tempo nervoso come quello di ieri fa il paio con Cruz. Matrix niente di nuovo e Mancini espulso per niente.Bonaz wrote: Siamo troppo tesi e nervosi. Se non si calmano, con il Siena diventa dura....
Nel complesso la squadra è stata tranquilla

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)