Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

White Rabbit wrote: Si vabbè ma dai, in un mercato nel quale Lotirchio (Lotirchio eh, non Abramovich) spende 15 milioni per Rolando Bianchi, se mr. Emmezzeta ti sputa in faccia per 10M+Nocerino fa più che bene eh
Per Bianchi mi pare il riscatto sia fissato a 11M, ma Lotirchio può anche non riscattarlo, no?!  :penso:

Comunque sia ti ripeto, potrei inserire anche Marchionni o la comproprietà di Lanzafame, però la valutazione di Zamparini sui 25 milioni mi sembra altrettanto eccessiva. Detto ciò Amauri per me sarebbe un ottimo acquisto eh, non dico di lasciar perdere.
White Rabbit wrote: A seconda di quanto calerebbe la cifra inserendo Giovinco la cosa è da fare al volo.
Seba assolutamente incedibile.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Il giorno che qualcuno pagherà la metà di Giovinco 30 milioni (e quindi valuterà il suo cartellino intero 60 milioni) sarà il giorno buono che o riaprono i manicomi oppure riaprono le case chiuse.
era per dire 30 milioni....solo per rendere l'idea di cosa può succedere se cediamo la comproprietà.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mr. Clutch wrote: Per Bianchi mi pare il riscatto sia fissato a 11M, ma Lotirchio può anche non riscattarlo, no?!  :penso:

Comunque sia ti ripeto, potrei inserire anche Marchionni o la comproprietà di Lanzafame, però la valutazione di Zamparini sui 25 milioni mi sembra altrettanto eccessiva. Detto ciò Amauri per me sarebbe un ottimo acquisto eh, non dico di lasciar perdere.

Seba assolutamente incedibile.
Penso lo riscatterà. Sta storia del prestito con diritto di riscatto è una moda recente che penso sia dovuta a ragioni di contabilità. Comunque il valore delle contropartite non lo fa solo il prezzo del cartellino , lo fa anche l'utilità che può avere il giocatore in questione per l'altra squadra. Nocerino può valere anche 8 milioni, Marchionni può anche valerne 5, ma se l'altra squadra reputa di poter trovare di meglio a prezzi più contenuti, oppure non vuole quel giocatore, la valutazione relativa allo scambio cala.
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

Da Alice.it:"Tra Amauri e la Juve c'è di mezzo Giovinco. Il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, dopo aver confermato a Radio Kiss Kiss che l'accordo con la Juve per il passaggio di Amauri in bianconero è in via di definizione ha precisato che mancano però ancora dei dettagli.

Il nodo ruota intorno alle contropartite tecniche necessarie per abbassare le pretese economiche di Zamparini. Oltre al centrocampista Nocerino, il Palermo vuole anche la comproprietà del giovane Giovinco.

La Juve, pur di chiudere l'affare Amauri, potrebbe anche decidere di sacrificare la metà, come richiesto esplicitamente dal dirigente rosanero: "Se Amauri dovesse andare alla Juventus, tra le varie combinazioni credo che Nocerino potrebbe venire da noi - ha detto Foschi - Anche Giovinco rientrerebbe tra le nostre prime scelte nell'operazione-Amauri. Sta alla Juve cedere il 50% del cartellino per farlo giocare titolare in un'altra squadra".

Comunque Foschi resta ottimista sulla chiusura dell'accordo. "Il suo futuro Amauri lo deciderà da solo - ha spiegato Foschi - Come società cerchiamo di accontentarlo, abbiamo incontrato la Juventus e l'accordo non c'è ancora, anche se non sarà difficile trovarlo".
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

acnumber7 wrote: Giocando la prox stagione su due fronti avete bisogno di un'altra punta di questo spessore. E credo che come successo per Iaquinta, vi ricrederete.
non sarà certo prendendo amauri e cedendo iaquinta che risolveremo il problema. bisogna prendere amauri e tenere iaquinta. si rischia il sovraffollamento, ma se vuoi andare avanti nelle competizioni il rischio te lo devi prendere.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

DUCKS.IT wrote: Da Alice.it:"Tra Amauri e la Juve c'è di mezzo Giovinco. Il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, dopo aver confermato a Radio Kiss Kiss che l'accordo con la Juve per il passaggio di Amauri in bianconero è in via di definizione ha precisato che mancano però ancora dei dettagli.

Il nodo ruota intorno alle contropartite tecniche necessarie per abbassare le pretese economiche di Zamparini. Oltre al centrocampista Nocerino, il Palermo vuole anche la comproprietà del giovane Giovinco.

La Juve, pur di chiudere l'affare Amauri, potrebbe anche decidere di sacrificare la metà, come richiesto esplicitamente dal dirigente rosanero: "Se Amauri dovesse andare alla Juventus, tra le varie combinazioni credo che Nocerino potrebbe venire da noi - ha detto Foschi - Anche Giovinco rientrerebbe tra le nostre prime scelte nell'operazione-Amauri. Sta alla Juve cedere il 50% del cartellino per farlo giocare titolare in un'altra squadra".

Comunque Foschi resta ottimista sulla chiusura dell'accordo. "Il suo futuro Amauri lo deciderà da solo - ha spiegato Foschi - Come società cerchiamo di accontentarlo, abbiamo incontrato la Juventus e l'accordo non c'è ancora, anche se non sarà difficile trovarlo".
Non scherziamo ragazzi.....GIOVINCO è INCEDIBILE!!!!
convinciamo palladino ad accettare palermo....
Amauri dice che per lui Juve o Milan è la stessa cosa, Giovinco ha nella sua testa solo la Juve......è già un idolo.....questo basta e avanza.
Last edited by DROGBA86 on 07/05/2008, 21:03, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Non scherziamo ragazzi.....GIOVINCO è INCEDIBILE!!!!
mi pare che la sampdoria per palladino abbia offerto campagnaro. ci prendono per il culo da tutte le parti...
ImageImage
defense is only way
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

DROGBA86 wrote:

Sono d'accordo con te.....quella notizia che ho citato mi ha scioccato pure me.
8caso8
Newbie
Newbie

Post by 8caso8 »

No Giovinco no piuttosto Palladino che mi pare non sia un granche...

E comunque sarebbe assurdo prendere Amauri per cedere Iaquinta perche saremmo allo stesso punto di prima...non puoi affrontare campionato e champions con 3 attaccanti...

Bisogna rinforzarsi in difesa perche sinceramente a parte Chiellini non e di gran livello...e quindi almeno 2 buoni difensori un centrale e un terzino andrebbero presi...

A centrocampo Momo Sissoko intoccabile con Zanetti e magari un altro un po piu fantasioso da prendere...Camoranesi intoccabile e anche Nedved pero un buon sostituto ci vorrebbe perche non credo possa giocare tutte le partite...
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Giovinco resta in bianconero, pochi cazzi. Zamparini si prenda pure Noceretto, Pallalpiede, Marchionni e la sorella di Secco, ma Seba resta at home.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

Per l’ultima gara interna della stagione 2007/08, quella di domenica pomeriggio contro il Catania, Claudio Ranieri non potrà contare su Cristian Molinaro. Il difensore salernitano è stato infatti fermato per un turno dal giudice sportivo.In vista della chiusura definitiva contro la Sampdoria, resta ancora lungo l’elenco dei diffidati. Sono otto i bianconeri a rischio squalifica: Camoranesi, Grygera, Legrottaglie, Nocerino, Palladino, Salihamidzic, Stendardo e Trezeguet. Intanto Pavel ha tentennato ad una domanda sull’imminente futuro ancora tutto da decidere. C’è un contratto da rinnovare con la Juve ma Nedved preferisce non sbilanciarsi e lascia intendere che non è poi così peregrina l’ipotesi di abbandonare il calcio giocato.
Last edited by ducks.it on 07/05/2008, 22:22, edited 1 time in total.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ecco, lo sapevo che l'inculata ce la pigliamo pure quest'anno.
cosa serva prendere amauri e vendere iaquinta sinceramente non lo capisco. ma poi soprattutto sacrificare giovinco sarebbe come spararsi nei coglioni...
Image  Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Palladino sarà indolente e avrà deluso quest'anno, ma ad alto livello è evidente che abbia più potenzialità di Giovinco.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: cosa serva prendere amauri e vendere iaquinta sinceramente non lo capisco.
oltretutto considerando che iaquinta è costato oltre 11 milioni di euro ed è stato l'unico acquisto azzeccato che hanno fatto la scorsa estate.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

White Rabbit wrote: Palladino sarà indolente e avrà deluso quest'anno, ma ad alto livello è evidente che abbia più potenzialità di Giovinco.
concordo assolutamente con WR.
Bisogna solamente cambiargli la testa :D
Locked