Re: Mondiali su RaiSport Sat
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
aza c'è dentro fino al collo 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Svizzero86
Quelli della iihf non sono proprio capaci di fare un sito decente... comunque:http://stats.iihf.com/Hydra/132/IHM132Z399_76A_19_0.pdfazazel wrote: Ma sono io che sono incapace...oppure nel sito ufficiale non ci sono le classifiche dei vari gironi??![]()
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Non lo so,prova a vedere sul sito dell' iihf o su youtube se trovi qualcosa.necronudist wrote: Ci sono gli highlights da qualche parte?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
necronudist
Grazie :figo:^Tex^ wrote: Non lo so,prova a vedere sul sito dell' iihf o su youtube se trovi qualcosa.
- ^Tex^
Guarda,ho trovato il video:necronudist wrote: Grazie :figo:
http://www.youtube.com/watch?v=0Ujas-sZzOg
Last edited by ^Tex^ on 07/05/2008, 15:22, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
ah..era nella sezione stats....l' unica che non ho cliccato "ma ti pare che la mettono come stats??" :lol2: vabbè thanks a lot!Svizzero86 wrote: Quelli della iihf non sono proprio capaci di fare un sito decente... comunque:http://stats.iihf.com/Hydra/132/IHM132Z399_76A_19_0.pdf
giàtherussianrocket wrote: aza c'è dentro fino al collo![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
- ^Tex^
Dai,se non altro Strazzabosco può dire di aver fatto il training camp con i Sabres...kachlex wrote: e soprattutto in danesia cominciano ad avere gente draftata in NHL...utopia in Italia a dir poco

-
necronudist
Anche Tragust!^Tex^ wrote: Dai,se non altro Strazzabosco può dire di aver fatto il training camp con i Sabres...
- ^Tex^
Repubblica Ceca-Italia 7 a 2,ma la vera notizia è che l'Italia ha retto molto bene per tutto il primo periodo di gioco,terminato sul 2 a 2 (i primi 3 tiri che ha fatto l'Italia hanno portato 2 gol),poi il gol di Zidlicky abbastanza fortunato (tiro poco potente,ma che si è infilato rasoterra sotto i gambali di Heel) in powerplay (con uno dei nostri che difendeva senza stecca,tra l'altro) ha dato il sorpasso ai cechi che poi hanno dilagato.
Ora per la salvezza dovrebbe capitare o la Francia o la Bielorussia.
Ora per la salvezza dovrebbe capitare o la Francia o la Bielorussia.
Last edited by ^Tex^ on 08/05/2008, 15:11, edited 1 time in total.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
In giro per forum ho notato che molti rimpiangono Muzzatti... come si sono comportati i nostri portieri a vostro giudizio? (non ho visto le partite)

-
Robin
- Senior

Hobbit83 wrote: In giro per forum ho notato che molti rimpiangono Muzzatti... come si sono comportati i nostri portieri a vostro giudizio? (non ho visto le partite)
fanno quello che possono..di italo si vedranno sempre meno...e Muzzatti è furoi dal gruppo che in questi anni Goulet sta tirando su con ottimi risultati, xk per il nostro livello di gioco nazionale essere stati nel gruppo A per due anni di fila è un vero e proprio miracolo..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Tragust e' giovane e secondo me deve crescere (sebbene l'ho visto poco giocare).
Hell invece l'ho visto alle olimpiadi, ai mondiali scorsi e a questi, oltre che qualche partita di campionato quest'anno e devo dire che io l'ho sempre trovato pronto. A dispetto degli anni da backup a Bolzano. Secondo me attualmente e' il migliore che abbiamo e eventuali errori o i tanti gol presi ci stanno in ogni caso visto che e' sempre un tiro al bersaglio
(anche Carpano quest'anno ha fatto un ottima stagione ma e' stato lasciato a casa...).
Ho visto la partita ieri contro la rep. ceca, e quando erano in PP potevi solo aspettare che la buttassero dentro :gazza: comunque qualcosa ha fatto anche l'Italia, non male in proporzione
Hell invece l'ho visto alle olimpiadi, ai mondiali scorsi e a questi, oltre che qualche partita di campionato quest'anno e devo dire che io l'ho sempre trovato pronto. A dispetto degli anni da backup a Bolzano. Secondo me attualmente e' il migliore che abbiamo e eventuali errori o i tanti gol presi ci stanno in ogni caso visto che e' sempre un tiro al bersaglio
Ho visto la partita ieri contro la rep. ceca, e quando erano in PP potevi solo aspettare che la buttassero dentro :gazza: comunque qualcosa ha fatto anche l'Italia, non male in proporzione
- Mazziero
- Rookie

Questo il titolo di un articolo sul sito dei mondiali:
Canada's top export: coaches
Want to learn how to make pizza? Go to Italy. Want to learn how to play hockey? Get a Canadian coach.
http://www.iihf.com/channels/iihf-world ... tures.html
Canada's top export: coaches
Want to learn how to make pizza? Go to Italy. Want to learn how to play hockey? Get a Canadian coach.
http://www.iihf.com/channels/iihf-world ... tures.html
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Ho letto un pò di nomi tra questi post, ma la nazionale italiana di hockey è un pò come la nazionale italiana di calcio a 5? 
Join the third.
- Mazziero
- Rookie

La % di oriundi è forse un po' inferiore nell'hockey, ma quelli di calcetto almeno vincono. :hehe:
Intanto ci giochiamo la permanenza in serie A con Francia, Slovenia e Slovacchia in un "relegation ronud" tutt'altro che semplice.
Ma per caso il relegation round ha cambiato formula?
Nella schedule dei mondiali vedo che l'Italia dovrà giocare due volte contro la Francia il 9-10/05.

http://www.iihf.com/channels/iihf-world ... stics.html
Intanto ci giochiamo la permanenza in serie A con Francia, Slovenia e Slovacchia in un "relegation ronud" tutt'altro che semplice.
Ma per caso il relegation round ha cambiato formula?
Nella schedule dei mondiali vedo che l'Italia dovrà giocare due volte contro la Francia il 9-10/05.
http://www.iihf.com/channels/iihf-world ... stics.html
Last edited by Mazziero on 08/05/2008, 14:16, edited 1 time in total.