Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mr. Clutch wrote: Però devono tirar fuori i soldi anche per altri giocatori eh?  :forza:

A me Amauri piace molto, basta non farsi infinocchiare dal Palermo (cosa che fra l'altro può facilmente accadere). Nocerino più 10M sono un prezzo che può andare per me.

Comunque sia Cobollo se n'è uscito ancora con la storia dei tre campioni che arriveranno: l'anno scorso il trilogy è stato Andrade, Tiago, Iaquinta.  :penso:
Si ma Nocerino+10M significa infinocchiare il Palermo dai...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

White Rabbit wrote: Si ma Nocerino+10M significa infinocchiare il Palermo dai...
:forza:

Nocerino è stato riscattato dal Piacenza per 4 milioni di euro circa.

Quindi 10M più il cartellino del centrocampista napoletano corrispondono a 18 milioni circa, il che mi sembra un prezzo giusto. So che Zamparini ne chiede 25, ma sono troppi a mio avviso, penso abbia sparato in alto per poi limare qualcosa in trattativa.

Comunque sia era la mia idea per un affare Amauri, ma da quello che si legge in giro Lanzafame o Marchionni potrebbero rientrare nell'operazione.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mr. Clutch wrote: :forza:

Quindi 10M più il cartellino del centrocampista napoletano corrispondono a 18 milioni circa, il che mi sembra un prezzo giusto. So che Zamparini ne chiede 25, ma sono troppi a mio avviso, penso abbia sparato in alto per poi limare qualcosa in trattativa.

Comunque sia era la mia idea per un affare Amauri, ma da quello che si legge in giro Lanzafame o Marchionni potrebbero rientrare nell'operazione.
Marchionni penso a titolo definitivo, per Lanzafame spero si parli al max di comproprietà...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Pove wrote: per Lanzafame spero si parli al max di comproprietà...
Lo spero anch'io, il ragazzo è bravo. Fra l'altro sarebbe meglio prestarlo a cederlo in comproprietà ad una squadra "amica" come il Siena oppure il Genoa, piuttosto che a quelle sanguisughe di Zamparini e Foschi (sanguisughe nell'accezione positiva del termine).

Comunque sia l'importante è non cedere al Palermo, ma più in generale a nessuno, Giovinco, Marchisio e De Ceglie.  :nono:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

http://it.youtube.com/watch?v=1KWIPgeOV ... i-tamarro/

uno juventino che si veste peggio di mughini  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

HOUSTON84 wrote: Chi di voi è favorevole all' acquisto di amauri? :penso:

IO
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

nefastto wrote: http://it.youtube.com/watch?v=1KWIPgeOV ... i-tamarro/

uno juventino che si veste peggio di mughini  :lol2:
Questo video lo considero per quello che è, ma i due su De Paola sono solo da ammirare per me... :notworthy:

http://it.youtube.com/watch?v=8Tvpp9h5SV8&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=psUn-IShlqg&feature=user
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mr. Clutch wrote: :forza:

Si vabbè ma dai, in un mercato nel quale Lotirchio (Lotirchio eh, non Abramovich) spende 15 milioni per Rolando Bianchi, se mr. Emmezzeta ti sputa in faccia per 10M+Nocerino fa più che bene eh
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Si vabbè ma dai, in un mercato nel quale Lotirchio (Lotirchio eh, non Abramovich) spende 15 milioni per Rolando Bianchi, se mr. Emmezzeta ti sputa in faccia per 10M+Nocerino fa più che bene eh
Ha spaccato culi a destra ed oltre manica il ragazzo dalle uova d'oro... Ci sono ancora in topic della scorsa estate dove leggevo gente strapparsi i capelli per questo patrimonio disperso?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Ha spaccato culi a destra ed oltre manica il ragazzo dalle uova d'oro... Ci sono ancora in topic della scorsa estate dove leggevo gente strapparsi i capelli per questo patrimonio disperso?
A mente il topic sul calciomercato e sulla premier dovrebbe avere ancora qualche perla, il resto mi sa che sta sparso su vari topic, alcuni sopravvissuti, altri estinti.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Per amauri si andrà alle lunghe....
il problema è venuto a galla....infatti foschi ha ammesso che per amauri vuole nocerino e la metà di giovinco

A questo punto il brasiliano può starsene a casa....a meno che secco e cobolli non vorranno fronteggiare a una rivolta del popolo bianconero.
giovinco è sponsorizzato dai senatori e non può andare via.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

A seconda di quanto calerebbe la cifra inserendo Giovinco la cosa è da fare al volo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

White Rabbit wrote: A mente il topic sul calciomercato e sulla premier dovrebbe avere ancora qualche perla, il resto mi sa che sta sparso su vari topic, alcuni sopravvissuti, altri estinti.
Statistiche alla mano, andato via a gennaio resta il secondo bomber stagionale del Manchester City.  :D
Last edited by Reverend_Goldberg on 07/05/2008, 20:02, edited 1 time in total.
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: A seconda di quanto calerebbe la cifra inserendo Giovinco la cosa è da fare al volo.
si...così fra qualche anno paghiamo la comproprietà 30 milioni....
per me giovinco non si tocca....non scherziamo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: si...così fra qualche anno paghiamo la comproprietà 30 milioni....
per me giovinco non si tocca....non scherziamo.
Il giorno che qualcuno pagherà la metà di Giovinco 30 milioni (e quindi valuterà il suo cartellino intero 60 milioni) sarà il giorno buono che o riaprono i manicomi oppure riaprono le case chiuse.
Reverend_Goldberg wrote: Statistiche alla mano, andato via a gennaio resta il secondo bomber stagionale del Manchester City.  :D
Tiago è il secondo assistman della Juventus. Statistiche: bene ma non benissimo :D (per la collettività: è ironico, non vuol dire medio).
Locked