Si ma Nocerino+10M significa infinocchiare il Palermo dai...Mr. Clutch wrote: Però devono tirar fuori i soldi anche per altri giocatori eh?
A me Amauri piace molto, basta non farsi infinocchiare dal Palermo (cosa che fra l'altro può facilmente accadere). Nocerino più 10M sono un prezzo che può andare per me.
Comunque sia Cobollo se n'è uscito ancora con la storia dei tre campioni che arriveranno: l'anno scorso il trilogy è stato Andrade, Tiago, Iaquinta.![]()
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
-
White Rabbit
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
White Rabbit wrote: Si ma Nocerino+10M significa infinocchiare il Palermo dai...
Nocerino è stato riscattato dal Piacenza per 4 milioni di euro circa.
Quindi 10M più il cartellino del centrocampista napoletano corrispondono a 18 milioni circa, il che mi sembra un prezzo giusto. So che Zamparini ne chiede 25, ma sono troppi a mio avviso, penso abbia sparato in alto per poi limare qualcosa in trattativa.
Comunque sia era la mia idea per un affare Amauri, ma da quello che si legge in giro Lanzafame o Marchionni potrebbero rientrare nell'operazione.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Marchionni penso a titolo definitivo, per Lanzafame spero si parli al max di comproprietà...Mr. Clutch wrote:
Quindi 10M più il cartellino del centrocampista napoletano corrispondono a 18 milioni circa, il che mi sembra un prezzo giusto. So che Zamparini ne chiede 25, ma sono troppi a mio avviso, penso abbia sparato in alto per poi limare qualcosa in trattativa.
Comunque sia era la mia idea per un affare Amauri, ma da quello che si legge in giro Lanzafame o Marchionni potrebbero rientrare nell'operazione.
- Mr. Clutch
- Pro

Lo spero anch'io, il ragazzo è bravo. Fra l'altro sarebbe meglio prestarlo a cederlo in comproprietà ad una squadra "amica" come il Siena oppure il Genoa, piuttosto che a quelle sanguisughe di Zamparini e Foschi (sanguisughe nell'accezione positiva del termine).Pove wrote: per Lanzafame spero si parli al max di comproprietà...
Comunque sia l'importante è non cedere al Palermo, ma più in generale a nessuno, Giovinco, Marchisio e De Ceglie.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
http://it.youtube.com/watch?v=1KWIPgeOV ... i-tamarro/
uno juventino che si veste peggio di mughini :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
DUCKS.IT
HOUSTON84 wrote: Chi di voi è favorevole all' acquisto di amauri?![]()
IO
- Mr. Clutch
- Pro

Questo video lo considero per quello che è, ma i due su De Paola sono solo da ammirare per me...nefastto wrote: http://it.youtube.com/watch?v=1KWIPgeOV ... i-tamarro/
http://it.youtube.com/watch?v=8Tvpp9h5SV8&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=psUn-IShlqg&feature=user
-
White Rabbit
Si vabbè ma dai, in un mercato nel quale Lotirchio (Lotirchio eh, non Abramovich) spende 15 milioni per Rolando Bianchi, se mr. Emmezzeta ti sputa in faccia per 10M+Nocerino fa più che bene ehMr. Clutch wrote:
- margheritoni10
Ha spaccato culi a destra ed oltre manica il ragazzo dalle uova d'oro... Ci sono ancora in topic della scorsa estate dove leggevo gente strapparsi i capelli per questo patrimonio disperso?White Rabbit wrote: Si vabbè ma dai, in un mercato nel quale Lotirchio (Lotirchio eh, non Abramovich) spende 15 milioni per Rolando Bianchi, se mr. Emmezzeta ti sputa in faccia per 10M+Nocerino fa più che bene eh
-
White Rabbit
A mente il topic sul calciomercato e sulla premier dovrebbe avere ancora qualche perla, il resto mi sa che sta sparso su vari topic, alcuni sopravvissuti, altri estinti.margheritoni10 wrote: Ha spaccato culi a destra ed oltre manica il ragazzo dalle uova d'oro... Ci sono ancora in topic della scorsa estate dove leggevo gente strapparsi i capelli per questo patrimonio disperso?
-
DROGBA86
- Pro

Per amauri si andrà alle lunghe....
il problema è venuto a galla....infatti foschi ha ammesso che per amauri vuole nocerino e la metà di giovinco
A questo punto il brasiliano può starsene a casa....a meno che secco e cobolli non vorranno fronteggiare a una rivolta del popolo bianconero.
giovinco è sponsorizzato dai senatori e non può andare via.
il problema è venuto a galla....infatti foschi ha ammesso che per amauri vuole nocerino e la metà di giovinco
A questo punto il brasiliano può starsene a casa....a meno che secco e cobolli non vorranno fronteggiare a una rivolta del popolo bianconero.
giovinco è sponsorizzato dai senatori e non può andare via.
-
White Rabbit
A seconda di quanto calerebbe la cifra inserendo Giovinco la cosa è da fare al volo.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Statistiche alla mano, andato via a gennaio resta il secondo bomber stagionale del Manchester City. :DWhite Rabbit wrote: A mente il topic sul calciomercato e sulla premier dovrebbe avere ancora qualche perla, il resto mi sa che sta sparso su vari topic, alcuni sopravvissuti, altri estinti.
Last edited by Reverend_Goldberg on 07/05/2008, 20:02, edited 1 time in total.

-
DROGBA86
- Pro

si...così fra qualche anno paghiamo la comproprietà 30 milioni....White Rabbit wrote: A seconda di quanto calerebbe la cifra inserendo Giovinco la cosa è da fare al volo.
per me giovinco non si tocca....non scherziamo.
-
White Rabbit
Il giorno che qualcuno pagherà la metà di Giovinco 30 milioni (e quindi valuterà il suo cartellino intero 60 milioni) sarà il giorno buono che o riaprono i manicomi oppure riaprono le case chiuse.DROGBA86 wrote: si...così fra qualche anno paghiamo la comproprietà 30 milioni....
per me giovinco non si tocca....non scherziamo.
Tiago è il secondo assistman della Juventus. Statistiche: bene ma non benissimo :D (per la collettività: è ironico, non vuol dire medio).Reverend_Goldberg wrote: Statistiche alla mano, andato via a gennaio resta il secondo bomber stagionale del Manchester City. :D