dovere :lol2:diavolino wrote: Grazie per avermelo ricordato![]()
+k

dovere :lol2:diavolino wrote: Grazie per avermelo ricordato![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

margheritoni10 wrote: Vero. Però, se mi è consentito, tra le due ci passa la solita differenza che corre tra una trombata con la Canalis ed una sega pensando alla profe delle medie.
BruceSmith wrote: nel giro di 4 anni (fonte Censis) le persone che avranno effettuato l'esperienza numero uno saranno superiori a quelle che hanno effettuato l'esperienza numero due.
The goat wrote: ma funge a numerini?
faccio in tempo prima di agosto?
sennò magari passo. :gazza:

Nulla di particolare. Stavamo pensando di diventare una coppia di fatto ma stiamo ancora valutando la situazione.. c'è dibattito sui ruoli perchè ho messo il paletto: io faccio cmq l'uomo. Adesso aspetto una sua risposta e guardiamo come va a finire (c'è Dino che ultimamente fa il geloso...). State tranquilli che vi terremo aggiornati.OnTheBizz wrote:![]()
![]()
Qualcosa in cantiere?![]()

mi prudono le mani.....dio, quanto mi prudono. :lol2:margheritoni10 wrote: Nulla di particolare. Stavamo pensando di diventare una coppia di fatto ma stiamo ancora valutando la situazione.. c'è dibattito sui ruoli perchè ho messo il paletto: io faccio cmq l'uomo. Adesso aspetto una sua risposta e guardiamo come va a finire (c'è Dino che ultimamente fa il geloso...). State tranquilli che vi terremo aggiornati.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
:roll:margheritoni10 wrote: ho messo il paletto: io faccio cmq l'uomo.
x il roll: posso mica tirar via battute belle così su due piedi come fosse acqua da bere...la capressa wrote: :roll:
gli aggiornamenti tienili per te.

Ma non facevi l'uomo?margheritoni10 wrote:
x gli aggiornamenti: mi tengo anche il paletto se è per quello.... :lol2:

Si ma se fa la gelosa glielo lascio e mi ritiro subito nelle mie stanze a meditare. Dino c'ha pure una figlia, mannaggilamiseria...diavolino wrote: Ma non facevi l'uomo?

ne prendo a mazzi in ufficio... sono a posto così. grazie :Dmargheritoni10 wrote: Edit: della cricca singol c'è rimasto giusto Brus (credo)... Brus, come sei messo a paletti? :lol2:
ingordo.margheritoni10 wrote: Si ma se fa la gelosa glielo lascio e mi ritiro subito nelle mie stanze a meditare. Dino c'ha pure una figlia, mannaggilamiseria...

margheritoni10 wrote: ...c'è dibattito sui ruoli perchè ho messo il paletto: io faccio cmq l'uomo. Adesso aspetto una sua risposta e guardiamo come va a finire (c'è Dino che ultimamente fa il geloso...). State tranquilli che vi terremo aggiornati.

ingordoBruceSmith wrote: ne prendo a mazzi in ufficio... sono a posto così. grazie :D
Uno entra in scivolata che manco Nesta su Crespo domenica e....ma Dida quando torna? Sta cercando di rubare la divoscion al zesca o vuole portarsi via direttamente Messina, Landon e Smodis?la capressa wrote: ingordo.
ma... la provincia della spezia ha già finito le ragazze?
Ho capito. Continui a stare con il trentino.The goat wrote: orientativamente preferisco chi i paletti non li mette. magari perchè non li ha! :gazza: