Alla chi? Oh, ma è mai possibile che sbagliate sempre sezione?everest2002 wrote: Scusate la mia ignoranza ma si potrebbe sperare in qualche scoperta fra gli undrafted di quest'anno? Un piccolo tesoretto alla "sissoko" per intenderci........
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...guarda che il tesoretto non esiste: è una balla dei komunisti :gazza:everest2002 wrote: Scusate la mia ignoranza ma si potrebbe sperare in qualche scoperta fra gli undrafted di quest'anno? Un piccolo tesoretto alla sissoko per intenderci........

- saintsaji
- Senior

purtroppo io non me ne intendo di rookie,specie quelli NOn famosi,,everest2002 wrote: Scusate la mia ignoranza ma si potrebbe sperare in qualche scoperta fra gli undrafted di quest'anno? Un piccolo tesoretto alla "sissoko" per intenderci........
di certo snake12 saprà rispondere con piu precisione,,,
però è l'unica speranza che resta pure a me,,
ovvero,trovarsi in mano una perla in un mare di sassi neri (bella sta metafora :lol2:)
non sarebbe male se la sorpresa fosse scovata nei due DE selezionati a DRAFT conclusa ovvero Derrick Gray (DE, Texas Southern)e Greyson Gunheim (DE, Washington)
necessitiamo decisamente di un buon DE oltre al buon BURGESS...
e purtroppo, la questione DT è ancora piu preoccupante,,,
anche la mancanza di un gran colpitore fra gli LOLB mi fa preoccupare...
penso che alla fine potremmo trovar qualche buon WR tra quelli selezionati,,,
in quanto al resto,spero....nn mi resta che sperare..
ovvio,McFadden son abbastanza sicuro che varrà la sua 1° scelta...
ma come molti hanno detto,non era il nostro primo bisogno un RB :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
tra gli undrafted più interessanti penso ci siano Adam Spieker (OL, Missouri), Brandon Rodd (OL, Arizona State), Chris Wagner (TE, South Dakota State), Shane Simmons (LB, Western Washington) e Malik Jackson (LB, Louisville).everest2002 wrote: Scusate la mia ignoranza ma si potrebbe sperare in qualche scoperta fra gli undrafted di quest'anno? Un piccolo tesoretto alla "sissoko" per intenderci........
- Adam Spieker è un centro che potrebbe essere convertito a guardia o tackle. Pregi: buona stazza e forza fisica, ottima etica lavorativa. Difetti: scarsa mobilità.
- Brandon Rodd ha giocato per 4 anni da left tackle titolare in una conference competitiva come la Pac-10. Pregi: è versatile e pare tagliato per il zone blocking system di Tom Cable. Difetti: va in difficoltà contro i pass rushers veloci.
- Chris Wagner è un tight end con doti atletiche interessanti. Pregi: buone mani. Difetti: inefficace come bloccatore.
- Shane Simmons potrebbe essere un buon innesto per gli special teams grazie alle sue doti di colpitore. Pregi: è veloce e sa come colpire duro. Difetti: come tutti gli undersized soffre i mismatch sfavorevoli.
- Malik Jackson è un altro nome che potrebbe tornare utile per gli special teams. Ha avuto una stagione da senior sottotono dopo un ottimo anno da junior. Pregi: ha doti di playmaker, è veloce ed efficace sia nella pass coverage che nei blitz. Difetti: neppure lui ha proprio un "fisico bestiale".
nel ruolo di defensive end, occhio alla scelta di sesto giro Trevor Scott. Potrebbe essere una piacevole sorpresa come lo fu Jay Richardson lo scorso anno.
-
The Snake 12
- Pro

è stato firmato ufficialmente Ed Hartwell.
Qualcuno suggerisce un suo probabile utilizzo come strong side linebacker (o "sam", come si usa dire su un'isola felice non lontana da qui). Più realisticamente, potrebbe essere un buon innesto come inside linebacker nelle situazioni in cui giocheremo con la 3-4, come degno compare dell'intoccabile Capitano Kirk
Qualcuno suggerisce un suo probabile utilizzo come strong side linebacker (o "sam", come si usa dire su un'isola felice non lontana da qui). Più realisticamente, potrebbe essere un buon innesto come inside linebacker nelle situazioni in cui giocheremo con la 3-4, come degno compare dell'intoccabile Capitano Kirk
- Angus
- Rookie

Ora e sempre onore al capitano KIRK

-
multiple
- Pro

Stavolta non posso che essere d'accordo con il lato oscuroAngus wrote: Ora e sempre onore al capitano KIRK![]()
![]()
![]()

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma adesso tutto l'eccesso che avete nel backfield lo taglierete o potrà essere usato come merce di scambio per arrivare al de che vi serve?

-
jyk
- Rookie

Secondo me serve parecchio di più un dt che un de.
Il problema e' che tutta la lega sa che si hanno troppi RB, quindi il valore inevitabilmente si abbasserà molto
Il problema e' che tutta la lega sa che si hanno troppi RB, quindi il valore inevitabilmente si abbasserà molto
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
The Snake 12
- Pro

Rhodes è già andato, Jordan lo seguirà a ruota. D'altra parte quale pazzo imbastirebbe una trade per lui ?Alvin wrote: Ma adesso tutto l'eccesso che avete nel backfield lo taglierete o potrà essere usato come merce di scambio per arrivare al de che vi serve?
Il resto del backfield vede McFadden e Fargas, più Bush come runner di potenza, e Echemandu e l'undrafted rookie Louis Rankin a giocarsi un posto per la practice squad...
- saintsaji
- Senior

qualcuno mi dice quali sono i prossimi passi della offseason??
quando i raiders iniziano il minicamp e il traning??
vorrei saper le date,,,
grazieeeeeee
quando i raiders iniziano il minicamp e il traning??
vorrei saper le date,,,
grazieeeeeee
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

qualche foto dal rookie minicamp, cominciato ieri, a cui sta prendendo parte anche Michael Bush.
Michael Bush:

Darren McFadden:

Trevor Scott:

Tyvon Branch:

Louis Rankin:

Chaz Schilens:

Arman Shields:

tra gli altri, sono stati invitati 15 giocatori per un tryout, tra cui il quarterback Sam Keller, undrafted rookie da Nebraska. Keller è stato assieme a Brian White il migliore dei qb visti ieri in azione, meglio di Jeff Otis ed Erik Meyer.
Gli altri giocatori invitati per un tryout sono: Andrew Larson (K/P, Cal), i cornerbacks Brandon Hampton (Cal), Tim Sims (Stanford), Brian Williams (Washington State), David Lofton (proveniente dalla Canadian Football League), il defensive back Dominic Patrick (Arizona), il linebacker Greg Van Hoesen (Cal), il defensive end Tranell Morant (Arizona), gli offensive linemen David Howell (Portland State), Noah Sutherland (UCLA) e Shannon Tevaga (UCLA), i defensive lineman David Faaeteete (Oregon) e George Chukwu (Rice) e il wide receiver Marcel Reece (Washington).
Michael Bush:

Darren McFadden:

Trevor Scott:

Tyvon Branch:

Louis Rankin:

Chaz Schilens:

Arman Shields:

tra gli altri, sono stati invitati 15 giocatori per un tryout, tra cui il quarterback Sam Keller, undrafted rookie da Nebraska. Keller è stato assieme a Brian White il migliore dei qb visti ieri in azione, meglio di Jeff Otis ed Erik Meyer.
Gli altri giocatori invitati per un tryout sono: Andrew Larson (K/P, Cal), i cornerbacks Brandon Hampton (Cal), Tim Sims (Stanford), Brian Williams (Washington State), David Lofton (proveniente dalla Canadian Football League), il defensive back Dominic Patrick (Arizona), il linebacker Greg Van Hoesen (Cal), il defensive end Tranell Morant (Arizona), gli offensive linemen David Howell (Portland State), Noah Sutherland (UCLA) e Shannon Tevaga (UCLA), i defensive lineman David Faaeteete (Oregon) e George Chukwu (Rice) e il wide receiver Marcel Reece (Washington).
Last edited by The Snake 12 on 10/05/2008, 8:13, edited 1 time in total.
- Angus
- Rookie

Si sa qualcosa del pupone e di Javon Walker?? come si sono comportati?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Son proprio vedere come si comporterà Branch, mi sarebbe piaciuto vederlo in uniforme Pats, ora lo seguirò con interesse da voi, l'unica cosa è che sarà difficile vederlo in campo con quei due mostri davanti a lui! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
The Snake 12
- Pro

il minicamp dei veterani inizia la settimana prossima.Angus wrote: Si sa qualcosa del pupone e di Javon Walker?? come si sono comportati?