Ducks.it sei mio nemico........vergognati per l'avatar e la firma...........GOBBI LADRI!!!!!!!!!!!
Per questo ti darò un K-.........
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Diavolo_NJ wrote:
Ducks.it sei mio nemico........vergognati per l'avatar e la firma...........GOBBI LADRI!!!!!!!!!!!
Per questo ti darò un K-.........
Invece io non ti considero il mio nemico....io tengo per la Juve ..te per la Fiorentina...ciascuno di noi ha una squadra di calcio come nell hockey su ghiaccio che li è piu' simpatica....tutto qui. Te fai il tifo per i Devils, mi pare. Io per i Ducks. Ma non è per questo che ti devo considerare nemico...poi ognuno è libero di esprimere un opinione....per me sei libero di darmi tanti karma - che vuoi...sei libero di farlo.
Non ce l'ho nemmeno io con te ma i gobbi vanno debellati; è il compito di ogni buon fiorentino
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Il sonno fa brutti scherzi.......... comunque ho azzeccato il numero di partite.....