Javi Moreno sì, era veramente scarso. Gioca al Cordoba, in Segunda, il suo club "di nascita". Dopo il Milan ha fatto schifo all'Atletico Madrid, al Bolton e al Zaragoza.Carneintocio wrote: io mi riferivo a Catilina naturalmente... gli altri sono ancora piuttosto giovani per essere giudicati... in quanto a meteore dico Javi Moreno...
Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
necronudist
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ed Evra??? Marsala, Monza e Manchester Unitedshilton wrote:
pensa a Mansini al Venezia

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
necronudist
Ottimissimo esempio.shilton wrote:
pensa a Mansini al Venezia
Altro ottimissimo esempio.shilton wrote: ed Evra??? Marsala, Monza e Manchester United
A proposito, ha 25 tra fratelli e sorelle.
Last edited by necronudist on 07/05/2008, 14:31, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

necronudist wrote: Ottimissimo esempio.
Altro ottimissimo esempio.
il problema non è sempre purtroppo in fatto di valore assoluto del giocatore.Esistono tanti esempi di calciatori che cambiando realtà hanno subito una trasformazione incredibile, penso alla mela marcia Davids spedito in tutta fretta da Milanello e diventanto per qualche anno uno dei centrocampisti più dominanti al mondo alla Juve, unico nelle sue caratteristiche.
Penso a Cambiasso scartato come l'ultimo degli inutili al Real e rivelatosi un signor giocatore all'Inter al punto da ritenerlo quasi indispensabile.
E così via, a volte subentrano motivazioni che altrove invece faticano a sbocciare...
EDIT:certo che se uno è scarso, rimane scarso anche da altre parti :hehe: :hehe: :hehe:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e sticazzinecronudist wrote: No, ma me ne intendo :figo:
:D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
necronudist
Molto spesso nel talento non ci si crede, per dare credito ad altri fattori (esperienza e menate varie). Davids era un talento puro, impossibile non vederlo, ma nel Milan non ha trovato spazio perchè giudicato troppo aggressivo (qualche anno dopo arriverà Gattuso.......).shilton wrote:
il problema non è sempre purtroppo in fatto di valore assoluto del giocatore.Esistono tanti esempi di calciatori che cambiando realtà hanno subito una trasformazione incredibile, penso alla mela marcia Davids spedito in tutta fretta da Milanello e diventanto per qualche anno uno dei centrocampisti più dominanti al mondo alla Juve, unico nelle sue caratteristiche.
Penso a Cambiasso scartato come l'ultimo degli inutili al Real e rivelatosi un signor giocatore all'Inter al punto da ritenerlo quasi indispensabile.
E così via, a volte subentrano motivazioni che altrove invece faticano a sbocciare...
EDIT:certo che se uno è scarso, rimane scarso anche da altre parti :hehe: :hehe: :hehe:
Penso anche negli altri sport all'ostracismo NBA nei confronti degli Europei, che fino a qualche anno fa era a livelli irritanti. Oppure al pilota Hamilton che stava per farmi vincere tanti bei soldoni con soli 10 euro...
-
shilton
- Pro

nefastto wrote: e sticazzi![]()
![]()
![]()
sei peggio di Salvatore Bagni quando decantava lodi di giocatori del campionato armeno che secondo me nemmeno esistevano
a prop:

Last edited by shilton on 07/05/2008, 14:39, edited 1 time in total.

-
necronudist
È uno degli osservatori/manager più quotati del panorama mondiale. Ha fatto fare un sacco di affaroni a squadre italiane.shilton wrote:
sei peggio di Salvatore Bagni quando decantava lodi di giocatori del campionato armeno che secondo me nemmeno esistevano
a prop:che fine ha fatto il buon Salvatore?
![]()
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Qualcuno si ricorda di Josè Mari Garçia Pojon?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Lasciato il Milan ha giocato una buona stagione con l'Atletico di Madrid, poi 4 anni discreti al Villarreal (soprattutto i primi 3) partendo sempre dalla panchina, ora tornato nella natia Siviglia, gioca pochissimo nel Betis.jayone wrote: Qualcuno si ricorda di Josè Mari Garçia Pojon?
Ricordo che Berlusconi dichiarò di vedere in lui un potenziale grande trequartista. :D

-
Gian Marco
- Senior

Lui e' quello che ha scoperto Adriano quando ancora giocava terzino in Brasile, tanto per dire.necronudist wrote: È uno degli osservatori/manager più quotati del panorama mondiale. Ha fatto fare un sacco di affaroni a squadre italiane.
Su Evra si deve aggiungere che tra il Monza e il Manchester ha giocato- ad alti livelli- al Monaco. Ed e' proprio nel Principato che espolose.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Gilbertology
- Pro

E tra l'altro se non sbaglio al Marsala giocava punta...e che al Monza lo hanno "scoperto" terzino. Dunque anche il cambio di ruolo gli ha giovato, percorso inverso di Mancini, arrivato come terzino destro...Gian Marco wrote: Lui e' quello che ha scoperto Adriano quando ancora giocava terzino in Brasile, tanto per dire.
Su Evra si deve aggiungere che tra il Monza e il Manchester ha giocato- ad alti livelli- al Monaco. Ed e' proprio nel Principato che espolose.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Mi ricordo che Evra l'ho visto giocare col Marsala ed era uno scarso pazzesco... tecnicamente pari a zero ma aveva una velocità straordinaria e faceva la differenza per quel motivo, poi col passare del tempo si è migliorato e non poco!Gilbertology wrote: E tra l'altro se non sbaglio al Marsala giocava punta...e che al Monza lo hanno "scoperto" terzino. Dunque anche il cambio di ruolo gli ha giovato, percorso inverso di Mancini, arrivato come terzino destro...
[align=center]

-
Carneintocio
ma secondo voi Redondo arrivato al Milan dal Real Madrid come si cataloga?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
SignoreCarneintocio wrote: ma secondo voi Redondo arrivato al Milan dal Real Madrid come si cataloga?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)