Purtroppo è quello che ha pensato troppo spesso la società, condannandoci a girandole di allenatori.vittoliam wrote: beh 3 anni dovrebbero essere più che sufficienti eh..
a Valencia al ritorno abbiamo fatto pena,Burdisso centrocampista e quel cambio Sinisa-Figo mi rimarranno impressi per tanti lunghi anni :D
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
anima_ardente
- Pro

Re: INTERNAZIONALE, basta vincere! Verso la resa dei conti
-
eden
- Rookie

ahia per me è proprio l'opposto, forse lo intendiamo in maniera diversa.anima_ardente wrote: Questa è una questione fondamentale che sfugge alla maggior parte degli interisti, visto che lo scorso anno e lo scudetto dei record sono stati vinti in modo indiscutibile e con gran vantaggi sulle inseguitrici. L'interista non è abituato a soffrire!
è proprio perchè è troppo abituato che ha paura dello scherzetto sulla linea d'arrivo!
resta il fatto che io non dico che si debba vincere con grandi vantaggi, ma con una rosa del genere arrivare a pari punti (per dire) e vincere per lo scontro diretto con la rometta non sarebbe proprio il massimo. vincere in un modo o in un'altro per me fa un pò di differenza.
l'anno scorso con la roma e quest'anno col milan avrebbero dato un valore maggiore a quanto fatto.
Last edited by eden on 07/05/2008, 12:29, edited 1 time in total.

è sempre più crisi inter
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ALT! Ma voi credete veramente che le squadre di calcio sono dei robot che eseguono tutto quello che chiede l'allenatore? Credete davvero che l'allenatore abbia il joystick e piloti i giocatori a tirare all'angolino, a calciare bene i calci di punizione, ad usare il triangolo per i passaggi in profondità? Credete davvero che al mondo esista un allenatore che prima della partita dice alla squadra "ragazzi giocate tranquilli e scazzati"? Rimango allibito di fronte a certe accuse, ma è proprio così scandaloso dare le colpe ai giocatori per l'atteggiamento?? Dai scendiamo dal perovittoliam wrote: ecco!!
ciò è oggettivo!!nelle partite decisive ha quasi sempre cannato sin dalla formazione iniziale,per non parlare dell'atteggiamento..io non posso credere che lui dica una cosa e i giocatori ne facciano completamente un'altra,per 3 anni di fila!!
a me sfava ogni volta ricordare valencia,villareal,liverpool ecc.. ma ogni partita ha lo stesso fili conduttore..ce la siamo mai giocata? no..
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Se definisci questa Roma una "rometta" il tuo ragionamento ci sta. Io non la definisco una squadretta ecco perchè trovo che non abbiamo fatto male in campionato.eden wrote: ahia per me è proprio l'opposto, forse lo intendiamo in maniera diversa.
è proprio perchè è troppo abituato che ha paura dello scherzetto sulla linea d'arrivo!
resta il fatto che io non dico che si debba vincere con grandi vantaggi, ma con una rosa del genere arrivare a pari punti (per dire) e vincere per lo scontro diretto con la rometta non sarebbe proprio il massimo. vincere in un modo o in un'altro per me fa un pò di differenza.
l'anno scorso con la roma e quest'anno col milan avrebbero dato un valore maggiore a quanto fatto.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
stai estremizzando all'ennesima potenza eh :D
qui si parlava di Mancini e delle sue colpe,ovvio che i giocatori hanno le loro mica son cretino!
però per farti un esempio non posso mica criticare Burdisso che gioca male da centrocampista,o un Crespo messo in una squadra che non fa un cross in area o un passaggio in profondità..
qui si parlava di Mancini e delle sue colpe,ovvio che i giocatori hanno le loro mica son cretino!
però per farti un esempio non posso mica criticare Burdisso che gioca male da centrocampista,o un Crespo messo in una squadra che non fa un cross in area o un passaggio in profondità..
-
eden
- Rookie

va beh allora visto che l'allenatore è inutile lo cacciamo e coi soldi dell'ingaggio prendiamo giocatori con le palle.IL Poz wrote: ALT! Ma voi credete veramente che le squadre di calcio sono dei robot che eseguono tutto quello che chiede l'allenatore? Credete davvero che l'allenatore abbia il joystick e piloti i giocatori a tirare all'angolino, a calciare bene i calci di punizione, ad usare il triangolo per i passaggi in profondità? Credete davvero che al mondo esista un allenatore che prima della partita dice alla squadra "ragazzi giocate tranquilli e scazzati"? Rimango allibito di fronte a certe accuse, ma è proprio così scandaloso dare le colpe ai giocatori per l'atteggiamento?? Dai scendiamo dal pero
rometta perchè a me sembra un'incompiuta, manca quel qualcosa per fare il salto definitivo di qualità. e poi non ha un roster profondo come il nostro..

è sempre più crisi inter
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Vero che gli manca qualcosa...ma noi non è che siamo tanto completi :Deden wrote: rometta perchè a me sembra un'incompiuta, manca quel qualcosa per fare il salto definitivo di qualità. e poi non ha un roster profondo come il nostro..
Il nostro roster è + profondo ma quest'anno causa infortuni non è che si sia notato troppo. Salvo l'attacco

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
IL Poz
Non sto dicendo che sia inutile, ci mancherebbe. Dico soltanto che "l'atteggiamento" dei giocatori non dipende da quanti decibel un allenatore urla nello spogliatoio o dalle metafore che riesce a fare nel discorso pre-partita.eden wrote: va beh allora visto che l'allenatore è inutile lo cacciamo e coi soldi dell'ingaggio prendiamo giocatori con le palle.
rometta perchè a me sembra un'incompiuta, manca quel qualcosa per fare il salto definitivo di qualità. e poi non ha un roster profondo come il nostro..
Sul Burdisso a centrocampo li si che è colpa del Mancio, ma per favore non venitemi a dire che abbiamo perso con il Valencia per questo, abbiamo perso perchè all'andata abbiamo fatto 2-2 dominando.
- Vecio66
- Newbie

Io e te abbiamo visto la stessa partitaIL Poz wrote: Sul Burdisso a centrocampo li si che è colpa del Mancio, ma per favore non venitemi a dire che abbiamo perso con il Valencia per questo, abbiamo perso perchè all'andata abbiamo fatto 2-2 dominando.
E aggiungo .....purtroppo :disgusto:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
-
Carneintocio
Che Mancini abbia fatto i suoi errori è indiscusso... sul fatto della motivazione un' allenatora ha le sue responsabilità però la voglia di andare in campo e dimostrare di essere i migliori quella ce l'hanno solo i giocatori... un allenatore può essere anche il miglior motivatore in circolazione però se la squadra non ti segue c'è poco da fare...
-
anima_ardente
- Pro

Intendevo vincere gli scudetti soffrendo, combattendo fino all'ultima giornata, cosa a noi sconosciuta ma che accade spesso.eden wrote: ahia per me è proprio l'opposto, forse lo intendiamo in maniera diversa.
-
IL Poz
Anticipo gli juventini :Danima_ardente wrote: Intendevo vincere gli scudetti soffrendo, combattendo fino all'ultima giornata, cosa a noi sconosciuta ma che accade spesso.
-
Carneintocio
Bhè un tifoso interista che non sa soffrire non è un tifoso interista..
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Anche perchè chi aveva problemi di cuore,diagnosticati o meno,ci ha già lasciato da un pezzo...Carneintocio wrote: Bhè un tifoso interista che non sa soffrire non è un tifoso interista..
Altro che Darwin. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)