The goat wrote:
non è bello citare certi nomi... così all'improvviso, senza nessun aviso!
C'hai ragione anche te! Scusa.
Però l'effetto Graziani l'ho riscontrato anche nei miei avversari... vabbè che erano completamente ubriachi (non scherzo, era un importantissimo partitone durante la gita del 1° maggio) ma hanno concluso entrambi sopra la traversa (ovviamente invisibile).
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10 wrote:
Però l'effetto Graziani l'ho riscontrato anche nei miei avversari... vabbè che erano completamente ubriachi (non scherzo, era un importantissimo partitone durante la gita del 1° maggio) ma hanno concluso entrambi sopra la traversa (ovviamente invisibile).
LO STIAMO PERDENDO! LO STIAMO PERDENDO!
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Vero. Però, se mi è consentito, tra le due ci passa la solita differenza che corre tra una trombata con la Canalis ed una sega pensando alla profe delle medie.
margheritoni10 wrote:
Vero. Però, se mi è consentito, tra le due ci passa la solita differenza che corre tra una trombata con la Canalis ed una sega pensando alla profe delle medie.
Beh, per come venne fuori quella sconfitta, concorderai con me che, seppur non si arrivi ai livelli della Canlis, fu un po' più di una semplice sega...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
margheritoni10 wrote:
nel giro di 4 anni (fonte Censis) le persone che avranno effettuato l'esperienza numero uno saranno superiori a quelle che hanno effettuato l'esperienza numero due.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
nel giro di 4 anni (fonte Censis) le persone che avranno effettuato l'esperienza numero uno saranno superiori a quelle che hanno effettuato l'esperienza numero due.
Ma infatti con la profe Marghe si riferiva ad Edwige Fenech
BruceSmith wrote:
Dalla questura giungono altre stime.
Cmq sarà anche come dite voi, e ciò può rendermi solo che felice; vorrà dire che quando sarà il mio turno mi farò una foto che consegnerò ai miei cari per evitargli l'annosa scelta "quale foto sulla lapide?"
margheritoni10 wrote:
vorrà dire che quando sarà il mio turno mi farò una foto che consegnerò ai miei cari per evitargli l'annosa scelta "quale foto sulla lapide?"
ma funge a numerini?
faccio in tempo prima di agosto?
sennò magari passo. :gazza:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
ti ringrazio.
un giorno, quando anche tu sarai vecchio, decrepito e la memoria se ne sarà definitivamente andata a Canalis e compagne, spero possa avere un nipote che ti aiuti a ricordare i momenti più belli, proprio come ce l'avevo io.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- frey contro il Milan a S.Siro quest'anno http://it.youtube.com/watch?v=CwjF00zKV6w
- Lobont contro il Milan con l' Ajax ai quarti di CL http://it.youtube.com/watch?v=UzA5-n3Z-CA
- Dida contro l' Ajax
su queste tre mi sto ancora chiedendo come han fatto a prenderla
- Seba Rossi dopo il rigore parato a Vialli al '90 di un Juve-Milan para anche la sua ribattuta
- Buffon su Inzaghi in finale di Cl
- Buffon sul rigore di Seedorf in finale di CL
- Buffon su Podolski
- Buffon su Zidane
Le parate di Coupet e Seaman sono fantastiche! Poi vedere certe parate sotto la curva dei tifosi della squadra in attacco già esultanti, è pazzesco
Meno pazzesco quando tu tifi la squadra che è in attacco! :gigibuffon:
Quelle di Buffon in semi e finale Mondiale sono importanti, ma non difficilissime, visto che erano comunue centrali.
A memoria mia, le più incredibili, quella di Dida contro l'Ajax, una di Frey quando era a Verona, mi pare contro il Parma o la Lazio e una di Peruzzi, periodo laziale, contro il Venezia.
Buffon su Inzaghi nella finale di Manchester nel 2003
Buffon che parò il rigore a Ronaldo in un Parma-Inter dove sembrava che l'ex fenomeno non potesse sbagliare mai...
A memoria alcune di Pagliuca a Francia 98 e di Rustu al mondiale 2002.Sarebbe dovuto diventare un grande portiere questo...
Dida contro il Chievo nel 2004/2005
Come non citare Toldo a Euro 2000