Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ma tornando al discorso meteore che fine ha fatto Guglielmipietro?
(detto anche Guly)
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
necronudist
Al-Nasr. Adesso è nello staff di Simeone.jayone wrote: Ma tornando al discorso meteore che fine ha fatto Guglielmipietro?(detto anche Guly)
-
Carneintocio
quoto... e qualcuno si ricorda di Umit Davala... un prototipo di meteora...necronudist wrote: Al-Nasr. Adesso è nello staff di Simeone.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Se non sbaglio è diventato un cantanteCarneintocio wrote: quoto... e qualcuno si ricorda di Umit Davala... un prototipo di meteora...
edit
non sbagliavo
http://it.youtube.com/watch?v=tw1sb3J-5jQ
Last edited by nefastto on 06/05/2008, 15:57, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A proposito di Cremonese
LIMPAR

LIMPAR

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
necronudist
È diventato un cantante è inesatto.nefastto wrote: Se non sbaglio è diventato un cantante
edit
non sbagliavo
http://it.youtube.com/watch?v=tw1sb3J-5jQ
Ha fatto un album rap ("UD 2004"), ma dopo essersi ritirato due anni fa (era al Werder), ha giocato nella nazionale turca di futsal e da un annetto è allenatore della Turchia U-21. Che mi sembra molto diverso dal diventare cantante.
-
necronudist
Dopo la Cremonese ha passato 4 discrete stagioni all'Arsenal (34/11 al primo anno, è ricordato per un goal dalla lunga distanza contro il Liverpool), 4 buonissime stagioni all'Everton (squadra del suo cuore) dove però all'ultimo anno è stato rimpiazzato, giocando solo 2 partite. Dopo 4 partite in prestito al Birmingham City, torna nella nativa Svezia (ha però cominciato in Svizzera) all'AIK di Solna (città di nascita). Poche presenze anche qui, e trasferimento nel Colorado. 18/2 con i Rapids, ha finito la carriera in Svezia.shilton wrote: A proposito di Cremonese
LIMPAR![]()
![]()
![]()
![]()
Ha aperto un bar (il Limp Bar) e adesso allena la primavera del Djurgårdens.
-
shilton
- Pro

necronudist wrote: Dopo la Cremonese ha passato 4 discrete stagioni all'Arsenal (34/11 al primo anno, è ricordato per un goal dalla lunga distanza contro il Liverpool), 4 buonissime stagioni all'Everton (squadra del suo cuore) dove però all'ultimo anno è stato rimpiazzato, giocando solo 2 partite. Dopo 4 partite in prestito al Birmingham City, torna nella nativa Svezia (ha però cominciato in Svizzera) all'AIK di Solna (città di nascita). Poche presenze anche qui, e trasferimento nel Colorado. 18/2 con i Rapids, ha finito la carriera in Svezia.
Ha aperto un bar (il Limp Bar) e adesso allena la primavera del Djurgårdens.
sei per caso il suo agente??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
necronudist
No, ma me ne intendo :figo:shilton wrote:
sei per caso il suo agente?? :notworthy:![]()
![]()
![]()
![]()
:D
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
E per quanto riguarda Dario Smoje?

[align=center]

-
necronudist
Smoje ha ancora un anno di contratto col Genk. In patria è considerato un ottimo giocatore e a Zagabria (Dinamo e NK, dopo la Ternana) ha giocato stagioni di livello guadagnandosi anche fascia di capitano e nazionale (1 partita). Da quattro anni è al Genk dove comanda la difesa. Dopo averlo visto nel Milan non gli avrei dato mezzo centesimo...jayone wrote: E per quanto riguarda Dario Smoje?![]()
![]()
-
Carneintocio
Sempre parlando di milan vi ricordate di Aubameyang? C'è ogni anno nella rosa sempre messo come giovane promessa ma è dal 98-99 che è una giovane promessa... ho scoperto che sono più fratelli... ecco svelato il mistero... per ora sembrano tutti dei bei bidoni... ma magari col tempo...
-
necronudist
Catilina, Willy e Pierre-Emerick hanno tutti giocato per il Milan e sono tutti figli di Pierre "Aubame" Aubameyang, difensore che se l'è cavata in Francia negli anni '80 e '90 (è stato tesserato dalla Triestina nel 1996-97 insieme al connazionale Nzamba, 18/3 per Aubame, non male). Chi ha Football Manager sa che attualmente è osservatore del Milan.Carneintocio wrote: Sempre parlando di milan vi ricordate di Aubameyang? C'è ogni anno nella rosa sempre messo come giovane promessa ma è dal 98-99 che è una giovane promessa... ho scoperto che sono più fratelli... ecco svelato il mistero... per ora sembrano tutti dei bei bidoni... ma magari col tempo...
Catilina, dopo vari prestiti in Italia e Svizzera, gioca nell'Ajaccio (Ligue 2) e ha giocato per la Francia U19 e il Gabon (3 presenze), Willy e Pierre-Emerick sono storia recente.
Aggiungo che gli ultimi due hanno la stoffa, semplicemente nel Milan si preferiscono Ronaldo e Rivaldo a Paloschi e Aubameyang. Se uno non gioca non vuol dire che sia un bidone, anzi, visti gli ultimi tempi in Italia è proprio il contrario. Pensa a tutta la panca che ha fatto Camoranesi al primo anno di Verona (io lo so bene, l'avevo al fantacalcio insieme a Oddo e Jankulovski, anche lui stra-panchinaro).
Last edited by necronudist on 07/05/2008, 13:56, edited 1 time in total.
-
Carneintocio
io mi riferivo a Catilina naturalmente... gli altri sono ancora piuttosto giovani per essere giudicati... in quanto a meteore dico Javi Moreno...
-
shilton
- Pro

necronudist wrote: Catilina, Willy e Pierre-Emerick hanno tutti giocato per il Milan e sono tutti figli di Pierre "Aubame" Aubameyang, difensore che se l'è cavata in Francia negli anni '80 e '90 (è stato tesserato dalla Triestina nel 1996-97 insieme al connazionale Nzamba, 18/3 per Aubame, non male). Chi ha Football Manager sa che attualmente è osservatore del Milan.
Catilina, dopo vari prestiti in Italia e Svizzera, gioca nell'Ajaccio (Ligue 2) e ha giocato per la Francia U19 e il Gabon (3 presenze), Willy e Pierre-Emerick sono storia recente.
Aggiungo che gli ultimi due hanno la stoffa, semplicemente nel Milan si preferiscono Ronaldo e Rivaldo a Paloschi e Aubameyang. Se uno non gioca non vuol dire che sia un bidone, anzi, visti gli ultimi tempi in Italia è proprio il contrario. Pensa a tutta la panca che ha fatto Camoranesi al primo anno di Verona (io lo so bene, l'avevo al fantacalcio insieme a Oddo e Jankulovski, anche lui stra-panchinaro).
pensa a Mansini al Venezia