Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America
Ah, domanda: quali sono alla fine di tutte le trades le scelte che avremo al prossimo draft?

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
prova a vedere questa :lol2: :lol2: un piccolo aiuto....Alvin wrote: Ah, domanda: quali sono alla fine di tutte le trades le scelte che avremo al prossimo draft?
http://cowboyszone.com/forums/showthrea ... ost2072227

- Alvin
- Pro

Grazie! Mi sono registrato, così do un'occhiata a cosa si dice nella filiale dei tifosi della nostra squadra oltreoceano..

- Alvin
- Pro

Abbiamo 10 scelte, le nostre più una terza da Cleveland, una quarta da Detroit ed una sesta da Miami. Bene direi, materiale per fare scambi o recuperare parecchia gente mi pare ci sia. Diventa ancora più positivo il mio giudizioa a questo draft quindi.
Ma la cosa più figa è che al grido "it's never too early", nel forum c'è già il mock draft di TUTTI i 7 giri, con tanto di simulazione del risultato finale della stagione che ci vede sconfitti al superbowl da New England..
Ma la cosa più figa è che al grido "it's never too early", nel forum c'è già il mock draft di TUTTI i 7 giri, con tanto di simulazione del risultato finale della stagione che ci vede sconfitti al superbowl da New England..

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Completo il quadro dicendo che se Pacman giocherà con noi (come sembra ormai ufficiale, Goddell l' ha sdoganato, no?!) allora dovremo la nostra sesta scelta ai Titans, altrimenti loro ci daranno la loro quarta.Alvin wrote: Abbiamo 10 scelte, le nostre più una terza da Cleveland, una quarta da Detroit ed una sesta da Miami.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

E la nostra sesta scelta sarà una scelta bassissima :hehe: quindi in teoria dovremmo aver fatto un affarone! E con tutte le scelte che abbiamo, magari durante l'anno potrebbe scapparci qualcosa tipo Chambers a San Diego..
Comunque, tutti i discorsi sul Rb hanno un po' oscurato la valutazione del resto del draft. Un mese fa avevamo come punto debole i cb, adesso abbiamo Newman, Henry, Pacman (pare), Jenkins e Scandrick (che dalle immagini che ho visto di lui mi pare proprio uno steal al 5 giro!). Quello che era un punto debole, adesso è un punto di forza! Poi Henry potrebbe provare qualche azione da free safety, così come Jenkins, magari nelle situazioni di ovvio passaggio, nei terzi e lungo, al posto di Hamlin. Adesso sì che sui passaggi non saremo più massacrati da chiunque!
Infine, riguardo i linebacker, così, a naso, quest'anno la linea titolare dovrebbe essere Ware, Ayodele, Carpenter in mezzo e Spencer, con backup Ellis, Burnett e Thomas, che possiamo permetterci di usare con parsimonia, magari nelle situazioni di ovvia corsa nei terzi e corto. insomma, in difesa abbiamo dei lussi che poche altre squadre si possono permettere.
insomma, non so voi, ma io sono proprio contento del nostro roster fin'ora!
Comunque, tutti i discorsi sul Rb hanno un po' oscurato la valutazione del resto del draft. Un mese fa avevamo come punto debole i cb, adesso abbiamo Newman, Henry, Pacman (pare), Jenkins e Scandrick (che dalle immagini che ho visto di lui mi pare proprio uno steal al 5 giro!). Quello che era un punto debole, adesso è un punto di forza! Poi Henry potrebbe provare qualche azione da free safety, così come Jenkins, magari nelle situazioni di ovvio passaggio, nei terzi e lungo, al posto di Hamlin. Adesso sì che sui passaggi non saremo più massacrati da chiunque!
Infine, riguardo i linebacker, così, a naso, quest'anno la linea titolare dovrebbe essere Ware, Ayodele, Carpenter in mezzo e Spencer, con backup Ellis, Burnett e Thomas, che possiamo permetterci di usare con parsimonia, magari nelle situazioni di ovvia corsa nei terzi e corto. insomma, in difesa abbiamo dei lussi che poche altre squadre si possono permettere.
insomma, non so voi, ma io sono proprio contento del nostro roster fin'ora!

- azazel
- Pro

A livello di secondarie ci siamo veramente rinforzati, poi conta che Newman è nell' ultimo anno di contratto, quindi da una parte se vuole far su dei gran soldi deve tirar fuori un' ottima stagione, dall' altra l' anno prossimo potremmo anche non rinnovargli il contratto (spero vivamente che resti con noi, ma a questo punto la possibilità che questo non accada c' è...). Comunque sì: uno dei grandi needs di questa squadra era la difesa sui passaggi, ci siamo riempiti di CB buoni (almeno sulla carta), a livello di safeties siamo sempre lì (utilizzare Henry in S non mi pare una grandissima idea ed ormai sono 2 offseason che c' è sta voce...boh..vedremo; mentre per lo spostamento di uno dei rookie - inizialmente era Scandrick quello che poteva essere spostato altrove - non riesco a giudicarlo) ma mica potevamo sistemare tutto con un draft :D tra l' altro un draft abbastanza povero nel ruolo.Alvin wrote: E la nostra sesta scelta sarà una scelta bassissima :hehe: quindi in teoria dovremmo aver fatto un affarone! E con tutte le scelte che abbiamo, magari durante l'anno potrebbe scapparci qualcosa tipo Chambers a San Diego..
insomma, non so voi, ma io sono proprio contento del nostro roster fin'ora!![]()
Riguardo ai LBs, a parte il lapsus che fai su Ayodele (l' abbiam spedito dal Tonno) vabbè..intendevi Bradie ovviamente :D , io non sono totalmente ottimista, cioè nel quartetto "titolare" abbiamo un fuoriclasse, poi Bradie James che ha tanti estimatori quanti detrattori, ma va bene, è stato il nostro titolare negli ultimi anni, quindi non ci possiamo lamentare più di tanto, gli altri 2 sono ancora un' incognita a livello "starter NFL", ovviamente prima o poi dovevano essere lanciati in campo per vedere cosa valevamo, ma ora come ora possono essere sia ferro che piuma, io mi aspetto molto da queste due prime scelte, resterò deluso? Per i 3 principali backup: abbiamo 2 vecchietti (Ellis non ripeterà la stagione mostruosa dell' anno scorso) e un Burnett che finora è stato per lo più schierato negli Special Teams (e per il quale vale grosso modo quanto detto per Carpenter e Spencer).
A livello di roster in generale, su WRs mi sono espresso qualche pagina fa, promossi (per quest' anno) ma con riserva. Quello che sta francamente sorprendendo (a me...e vabbè non faccio testo, ma anche a molti tifosi di là) è questo Martellus Bennett, che sembra davvero buono, forse quello che non abbiamo preso tra i ricevitori per aprire un pò di più queste cazzo di difese, l' abbiamo fatto draftando questo TE, che come dice coach Phillips non è qui per togliere spazio a Witten, ma per darci un' ulteriore dimensione offensiva...
La linea offensiva e quella difensiva sono rimaste praticamente uguali (il nostro sesto giro, DE Walden, penso che andrà ad allungare la rotazione degli OLB, visto che abbiam perso Carpenter che nella depth dell' anno scorso era lì....e ora torna al suo ruolo natìo) e se per il fronte5 non possiamo francamente lamentarci, per l' altra parte del campo sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio in questa off-season, quantomeno trovare un corpaccione da poter buttare nella rotazione dei NT, intendiamoci io adoro Rattliff, ma è un DE convertito, seppur convertito bene, a nose-tackle, quindi un pochino undersized, Tank Johnson può venire ottimo, ma è pur sempre un DT da 4-3.
Sono troppo pessimista? Cerco troppo il pelo nell' uovo!? :gazza: Forse sarebbe ora che cercassi altrove il pelo, piuttosto che nell' uovo...ma questo è un altro discorso
Last edited by azazel on 08/05/2008, 13:22, edited 1 time in total.
Join the third.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Secondo me J.J con questi pick+ Pacman ha mandato un chiaro messaggio:Comunque, tutti i discorsi sul Rb hanno un po' oscurato la valutazione del resto del draft. Un mese fa avevamo come punto debole i cb, adesso abbiamo Newman, Henry, Pacman (pare), Jenkins e Scandrick (che dalle immagini che ho visto di lui mi pare proprio uno steal al 5 giro!). Quello che era un punto debole, adesso è un punto di forza! Poi Henry potrebbe provare qualche azione da free safety, così come Jenkins, magari nelle situazioni di ovvio passaggio, nei terzi e lungo, al posto di Hamlin. Adesso sì che sui passaggi non saremo più massacrati da chiunque!
"caro T.New se pretendi, a 30 anni, un contrattone da elite CB.....la porta di Valley Ranch la conosci"(1/2 citazione anche di Aza
Avendo preso solo un DE/OSLB anche qui vedo un messaggino tra le righe:
J.J"il prossimo anno farò uno sforzo economico solo per rifirmare D.Ware"

- Alvin
- Pro

MA se va via Newmann io ci rimango malissimo! è uno dei miei preferiti! Anche se sì, sono con Larry quando dice che se viene a battere cassa volando troppo alto, potremmo anche indicargli l'uscita..
Sui LB chiedo scusa, intendevo Ayodele (il fatto che li confonda sempre indica quanto mi hanno sempre impressionato i nostri mlb..), però Aza, dimentichi di citare nella rotazione Thomas, e Burnett anche se poco utilizzato, quei pochissimi snap che fa, li ha fatti con grinta, velocità.. a me piace proprio, e anche se non lo metterei come starter, il suo sporco lavoro lo fa proprio bene. Poi ha un primo passo che non è affatto male secondo me.
Sulle linee condivido quello che dice Aza, anche a me non piace vedere DT trasformati in NT, dove non hanno muscoli e chili per farlo bene, infatti l'anno scorso ti avevo proprio chiesto di Tank Johnson se non era undersized per una 3-4. Ma nel complesso non possiamo lamentarci.
Riguardo la linea d'attacco, ma James Marten che fine ha fatto??? L'anno scorso mic mi aveva scritto che il ragazzo aveva un grande futuro davanti. Bè?
Infine, Amendola nei tryout ha demolito negli uno contro uno Jenkins. Dobbiamo essere più contenti che il Wes Welker Wannabe potrebbe essere lo slot receiver sgusciante che ci manca per avere l'attacco forse più vario della Nfl o più preoccupati perchè Jenkins non riesce a fermare un wr undrafted? Lo stesso Jenkins ha detto che è proprio fortissimo, e al di là dell'oceano su un blog di un giornale di Dallas hanno scritto testualmente che riceveva qualsiasi cosa gli hanno lanciato. Mah, sono un po' disorientato riguardo la questione.. Che ne pensate voi?
Sui LB chiedo scusa, intendevo Ayodele (il fatto che li confonda sempre indica quanto mi hanno sempre impressionato i nostri mlb..), però Aza, dimentichi di citare nella rotazione Thomas, e Burnett anche se poco utilizzato, quei pochissimi snap che fa, li ha fatti con grinta, velocità.. a me piace proprio, e anche se non lo metterei come starter, il suo sporco lavoro lo fa proprio bene. Poi ha un primo passo che non è affatto male secondo me.
Sulle linee condivido quello che dice Aza, anche a me non piace vedere DT trasformati in NT, dove non hanno muscoli e chili per farlo bene, infatti l'anno scorso ti avevo proprio chiesto di Tank Johnson se non era undersized per una 3-4. Ma nel complesso non possiamo lamentarci.
Riguardo la linea d'attacco, ma James Marten che fine ha fatto??? L'anno scorso mic mi aveva scritto che il ragazzo aveva un grande futuro davanti. Bè?
Infine, Amendola nei tryout ha demolito negli uno contro uno Jenkins. Dobbiamo essere più contenti che il Wes Welker Wannabe potrebbe essere lo slot receiver sgusciante che ci manca per avere l'attacco forse più vario della Nfl o più preoccupati perchè Jenkins non riesce a fermare un wr undrafted? Lo stesso Jenkins ha detto che è proprio fortissimo, e al di là dell'oceano su un blog di un giornale di Dallas hanno scritto testualmente che riceveva qualsiasi cosa gli hanno lanciato. Mah, sono un po' disorientato riguardo la questione.. Che ne pensate voi?
Last edited by Alvin on 09/05/2008, 15:55, edited 1 time in total.

- azazel
- Pro

proprio non te ne va di dire Bradie James :DAlvin wrote: Sui LB chiedo scusa, intendevo Ayodele
i 2 rookie scelti l hanno scorso penso siano anche per quest' anno dei backup, ma non mi lamento di questo, una volta confermato Flozell era ormai ovvio che si volesse dare anche per quest' anno una certa continuità, comunque i due giovinastri verranno utili!Alvin wrote: Riguardo la linea d'attacco, ma James Marten che fine ha fatto??? L'anno scorso mic mi aveva scritto che il ragazzo aveva un grande futuro davanti. Bè?
Avevo letto di Amendola che aveva fatto un' ottima impressione over Jenkins, e anche Jerry Jones aveva detto che Scandrick è il nostro miglior defensive back in questi primi mini-camp e che è stato il vero steal del nostro draft, e ecc ecc.... :gazza: vabbè dai, da qui a bocciare di già Jenkins ce ne corre.Alvin wrote: Infine, Amendola nei tryout ha demolito negli uno contro uno Jenkins. Dobbiamo essere più contenti che il Wes Welker Wannabe potrebbe essere lo slot receiver sgusciante che ci manca per avere l'attacco forse più vario della Nfl o più preoccupati perchè Jenkins non riesce a fermare un wr undrafted? Lo stesso Jenkins ha detto che è proprio fortissimo, e al di là dell'oceano su un blog di un giornale di Dallas hanno scritto testualmente che riceveva qualsiasi cosa gli hanno lanciato. Mah, sono un po' disorientato riguardo la questione.. Che ne pensate voi?
Su Newman non so se si era capito, ma anche a me dispiacerebbe molto se lo dovessimo perdere a fine anno, l' anno scorso ha avuto una stagione così così (vabbè come tutto il reparto ed è stato comunque uno dei migliori), la peggiore da quando ce l' abbiamo in squadra (ed è stata quella che l' ha portato al pro bowl...tanto per dire... :roll: ), ma sino all' anno scorso era stato mostruoso in copertura. Vabbè....è lunga l' offseason
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
aza culone, che il popcorn ti vada di traverso. 
- azazel
- Pro

Angyair wrote: aza culone, che il popcorn ti vada di traverso.![]()
2,25$
Join the third.
- azazel
- Pro

Intanto a Valley Ranch tiene banco la situazione di Roy Williams: la safety si è lamentata (ancora una volta) circa gli schemi difensivi che lo penalizzano oltre modo, ricevendo delle risposte piccate da parte di alcuni compagni di squadra, in primis Ellis, che è quello più indicato a parlare di questa questione, visto che pure lui con il passaggio alla difesa 3-4 ha visto stravolto il suo ruolo, ma che nonostante questo si è adattato (ad un' età non più verdissima) alla nuova situazione alla grande e nonostante i problemi fisici, beh insomma Ellis ha criticato aspramente l' uscita di RW#38 (non più 31.... :gazza: ). Poi c' è stato un parziale chiarimento con Brian Stewart (defensive coordinator) e Brett Maxie (safeties coach), ma secondo me più di facciata che altro.
Il fatto è che il problema (duole dirlo) non è lo schema difensiva, ma è Roy Williams stesso, è lui che deve migliorare le sue capacità in copertura e tornare il "colpitore" che era 2 anni fa, è lui che si è involuto per certi aspetti del suo gioco e non evoluto per altri.
Cronistoria di un idolo che diventa un peso (da 11 milioni all' anno), in 3 mosse
Il fatto è che il problema (duole dirlo) non è lo schema difensiva, ma è Roy Williams stesso, è lui che deve migliorare le sue capacità in copertura e tornare il "colpitore" che era 2 anni fa, è lui che si è involuto per certi aspetti del suo gioco e non evoluto per altri.
Cronistoria di un idolo che diventa un peso (da 11 milioni all' anno), in 3 mosse
Join the third.
- larry33
- Senior

purtroppo, come già postato all'epoca, questa 3/4 ci sta costando cara:azazel wrote: Intanto a Valley Ranch tiene banco la situazione di Roy Williams: la safety si è lamentata (ancora una volta) circa gli schemi difensivi che lo penalizzano oltre modo, ricevendo delle risposte piccate da parte di alcuni compagni di squadra, in primis Ellis, che è quello più indicato a parlare di questa questione, visto che pure lui con il passaggio alla difesa 3-4 ha visto stravolto il suo ruolo, ma che nonostante questo si è adattato (ad un' età non più verdissima) alla nuova situazione alla grande e nonostante i problemi fisici, beh insomma Ellis ha criticato aspramente l' uscita di RW#38 (non più 31.... :gazza: ). Poi c' è stato un parziale chiarimento con Brian Stewart (defensive coordinator) e Brett Maxie (safeties coach), ma secondo me più di facciata che altro.
Cronistoria di un idolo che diventa un peso (da 11 milioni all' anno), in 3 mosse![]()
Roy Will non è più lui.....per me un gran dispiacere dirlo!
Negli ultimi 3/4 anni abbiamo investito a piene mani per cambiare difesa(draft picks
in particolare)
Nel 2004 avevamo la difesa più forte della NFL(o una delle prime 4) ed era una 4/3
Per questo vedo Roy già con le valige in mano
Beh...forse è meglio guardare al futuro....con o senza il # 31/38 ROY WILLIAMS

-
KingKaiv
- Pro

Potevi dirmelo scusa, ti avrei evitato i 20 di spedizione (che vabè, sarebbe tipo un euro nostroazazel wrote: 2,25$(+20 di spedizione)
![]()