su questo concordo appieno!!!nefastto wrote: Io semplicemente trovo poco giusto cambiare quando le cose vanno bene anche se ovviamente potrebbero andare meglio. Mancini ha i suoi meriti come anche la società ma resto dell'idea che i tempi bui vedevano la stessa società quindi il merito maggiore è dell'allenatore. Che peraltro ha fatto bene nonostante molti detrattori in seno all'inter. E questo è l'elemento chiave che mi fa propendere per il Mancio...non esiste che qualcuno remi contro e soprattutto che il presidente gli dia anche retta.
ciò che non ritengo giusto è dire che in caso di cambio dell'allenatore, per forza di cose si deve tornare nella mediocrità...perchè come dice qualcuno vincere aiuta a vincere!
credo che mancini abbia/stia facendo un ottimo lavoro anche se (essendo umano pure lui) ogni tanto cappella la partita (ultimamente cappella tutte quelle che contano :lol2: però può succedere)...e di questo gli va dato pieno atto...però se la società ritiene che la storia nonstante i successi sia al capolinea è giusto che cambi, e solodopo l'eventuale cambiamento si possono esprimere giudizi sulle prospettive future..
comunque secondo me Mancini resta almeno un'altro anno quanto meno per orgoglio personale!!!!!