Re: Meeting Separatista Romano - (Firstime Conclusa) - Next Stop Ancona

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Meeting Separatista Romano - Volume Unico (:Firstime:)

Post by The Snake 12 »

Angyair wrote: Eppure tempo fa' era venuto qualcuno a tenerti compagnia, però non venne apprezzato.... :disgusto:
magari col ritorno a L.A. potrebbero guadagnare qualche fan italiano in più  :gazza:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Sweepea wrote: mi ritrovo segnato, dovrei essere a Cesenatico per un torneo di palla al cesto.... :penso: :penso: :penso:

Vabbè con l'E45 faccio presto a fare anda e rianda  :gogogo:
o fava, se vado io vai anche te, cazzo vai a fare a Cesenatico con Iacopini :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: Io verrò di motorino smentendo la mia origine pariolina, quindi avrò posto per uno, max due persone. :scampìa:

Non ho capito il momento della giornata in cui dobbiamo insultare Darioambro.
ovviamente 24 ore su 24, ve lo concedo, e ricordati di aggiornarmi con nuovi numeri di "amichette" :figo:, ovviamente che siano diverse da quelle con cui va Ronaldo :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

cecaro wrote: Ok, non la indosserò. Non vorrei suscitare l' ira dell' unico tifoso dei Rams del centro-sud :naughty:
beh, se è l'unico ci sarà una ragione :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non so se approfittare della solita tratta Ryanair TV-Ciampino, con partenza al ritorno alle 6.30 del mattino (quindi solita notte in bianco in aeroporto): costo 61 euro A/R + 12 del viaggio PD-TV, o prendere l'Eurostar con orari più flessibili, ma con costo di 105 euro A/R.
[align=left][/align]ImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Teo wrote: Io non so se approfittare della solita tratta Ryanair TV-Ciampino, con partenza al ritorno alle 6.30 del mattino (quindi solita notte in bianco in aeroporto): costo 61 euro A/R + 12 del viaggio PD-TV, o prendere l'Eurostar con orari più flessibili, ma con costo di 105 euro A/R.

stesso dilemma...
Ignoto Separatista NFL
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

jyk wrote: I 'senesi' sono ancora in fase decisionale, con assioma che spinge per venire.
Io non so se ci sono, quando scendo nella capitale ho da vedere x persone e non mi ricordo se ho compleanni quel week-end.
Un unico consiglio all'organizzazione, siete sicuri vi(ci) convenga spostarvi(ci) in 2 zone notoriamente con ricco parcheggio come San Lorenzo e Trastevere? Probabilmente sarebbe meglio trovare pub vicino al ristorante.
Il 4:20 ha un parcehggio fuori, non propiamente del pub, ma è un ampio spazio dove si trova posto anche si sera inoltrata. Quindi alle sette non ci saranno problemi.

Per quanto riguarda San Lorenzo, so dove parcheggiare. Bisognerà fare un 500 metri a piedi, ma il posto si trova sicuro (o almeno io l'ho sempre trovato anche di Sabato e ci vado spesso). Inoltre il posto è a pagamento fino alle 19, quinti aggratise! :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

matzoid182 wrote: Il 4:20 ha un parcehggio fuori, non propiamente del pub, ma è un ampio spazio dove si trova posto anche si sera inoltrata. Quindi alle sette non ci saranno problemi.

Per quanto riguarda San Lorenzo, so dove parcheggiare. Bisognerà fare un 500 metri a piedi, ma il posto si trova sicuro (o almeno io l'ho sempre trovato anche di Sabato e ci vado spesso). Inoltre il posto è a pagamento fino alle 19, quinti aggratise! :01:
Alla peggio parcheggi al Verano, con obbligatoria tappa dalla Lurida al ritorno e sfida a chi prende il panino piu' disgustosamente carico di monnezza.

PS per matz: entro settimana sapro' se riesco ad esserci - probabilmente solo per la serata pero' :culopesante:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

matzoid182 wrote: Il 4:20 ha un parcehggio fuori, non propiamente del pub, ma è un ampio spazio dove si trova posto anche si sera inoltrata. Quindi alle sette non ci saranno problemi.
In realtà, all'uscita dal 4.20 di sabato sera ci sono le merde che ti levano i soldi per il parcheggio. Ci saranno ancora per poco con la nuova gestione della Capitale, ma per il 31 potrebbe essere ancora troppo presto. In ogni caso basta andare un filo più avanti, farsi 1/2 minuti in più al max di camminata per raggiungere il pub e la parcheggi anche senza sborsare una lira (:piango:).

A San Lorenzo è un terno a lotto. Mat, dove la lasci tu non ci sono merdeggiatori abusivi?
ImageImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

KingKaiv wrote: In realtà, all'uscita dal 4.20 di sabato sera ci sono le merde che ti levano i soldi per il parcheggio. Ci saranno ancora per poco con la nuova gestione della Capitale, ma per il 31 potrebbe essere ancora troppo presto. In ogni caso basta andare un filo più avanti, farsi 1/2 minuti in più al max di camminata per raggiungere il pub e la parcheggi anche senza sborsare una lira (:piango:).

A San Lorenzo è un terno a lotto. Mat, dove la lasci tu non ci sono merdeggiatori abusivi?
No, io non ci ho mai beccato nessuno a San Lorenzo. Ora non ricordo il nome della via dove lascio la macchina. Ora indago e lo posto :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Teo wrote: Io non so se approfittare della solita tratta Ryanair TV-Ciampino, con partenza al ritorno alle 6.30 del mattino (quindi solita notte in bianco in aeroporto): costo 61 euro A/R + 12 del viaggio PD-TV, o prendere l'Eurostar con orari più flessibili, ma con costo di 105 euro A/R.

e partenza all'andata alle 7.55? così fanno 2 notti in bianco all'aeroporto...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Quindi arrivo il 31 e ripartenza il giorno dopo? A che ora è l'andata?
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

altrimenti si può prendere l'IC, che è un po' più lento, ma costa meno (37,50 all'andata e 37.50 al ritorno), partendo il 31 maggio da padova alle ore 9.41 (si arriva a roma termini alle 15.03), e ritornando il 1 giugno alle 14.55 (e si arriva a padova alle 20.00).

se poi arrivare alle 15 è troppo tardi, si può investire un po' di  più all'andata, ma comprando il biglietto online ti scontano il 5%, e allora c'è un ES che costa 51 euri, che parte alle 9.11 e arriva alle 13,08
Last edited by hell_en on 07/05/2008, 10:16, edited 1 time in total.
Image

hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

davelavarra wrote: Quindi arrivo il 31 e ripartenza il giorno dopo? A che ora è l'andata?

7.55 da treviso, se non ho visto male
Image

matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

per l'organizzazione veneta:

alla fine sembra più conveniente il treno; il costo è simile se non minore se si considerano poi le navetta per e da gli aeroporti...

cosa dite: facciamo il biglietto tutti insieme?
Ignoto Separatista NFL
Post Reply