Akinfeev. Ragazzo prodigio, quotatissimo fino allo scorso anno, quando tutti ne parlavano come il nuovo Buffon. Quest'anno, anche a causa di qualche infortunio, ha perso un po' quota, ma è 86, per essere un portiere è giovanissimo. Probabilmente il miglior portiere giovane del mondo. Anche se io finchè non vedo Frey andare via da Firenze non ci credo. Detto questo, qualcuno ha mai visto Hable con la primavera quest'anno?pas wrote: su gulan il tuo discorso è giustissimo.
hable ha giocato tutto l'anno con la primavera così come mazuch,ma quest'ultimo ha fatto un paio di partite in coppa italia ed è stato aggregato alla prima squadra in qualche occasione.
su gulan se ne parla un gran bene,magari con l'arrivo del suo ex compagno jovetic tornerà a firenze pure lui...
oggi si parla di un interessamento viola per il portiere della nazionale russa aki qualcosa...non sò,la fonte è controcampo che dà per certo frey al milan...
ormai si parla già di mercato estivo per la fiorentina...la stagione è già finita???
Re: Fiorentina olè !!!
-
White Rabbit
Re: Fiorentina olè !!! La casa di Bobone piededilegno
-
rodmanalbe82
- Pro

per tutte si parla di mercato estivo.pas wrote: ormai si parla già di mercato estivo per la fiorentina...la stagione è già finita???
siete a -1, spero che non lottiate piu naturalmente, ma avete un pessimismo da far paura
-
pas
- Senior

un po' di pessimismo c'è,ma dall'altra parte c'è un'annata formidabile buttata via in una settimana.quindi il rammarico è doppio e la tristezza anche.rodmanalbe82 wrote: per tutte si parla di mercato estivo.
siete a -1, spero che non lottiate piu naturalmente, ma avete un pessimismo da far paura
lottiamo fino alla fine,se poi arriviamo quinti pace,comunque usciamo a testa alta.
-
White Rabbit
Beh, parlandoci sinceramente, se ci sono due gare da non fallire chi prenderesti Milan o Fiorentina? Io prenderei il Milan anche con l'handicap (a livello di punteggio) contro e con qualsiasi calendario, in sto caso a stare indietro è la Fiorentina e ad avere pure due partite più toste....rodmanalbe82 wrote: per tutte si parla di mercato estivo.
-
pio3011
- Rookie

Parlavo con Pas su MSN e per quanto possa essere piu o meno agevole trovare una discreta prima punta ,è davvero difficoltoso trovare un buon centrocampista per il nostro entrocampo a 3. Di centrocampisti validi ed accessibili mi viene da dire l'ex Palombo, che ho visto proprio domenica e devo dire che ha avuto miglioramenti evidenti in questa stagione con Mazzarri e per me può proprio fare il caso nostro....... 
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
White Rabbit
Io al posto dei viola proverei a bussare in Inghilterra per Diarra (lassana però :D ) o pr Djourou. Muscolari, atletici, versatili. Se chiedono troppo subito giù la cornetta, però un tentativo non costa nulla.
-
rodmanalbe82
- Pro

ah beh, questo sicuramente. la fiore ha fatto un gran campionato.pas wrote: lottiamo fino alla fine,se poi arriviamo quinti pace,comunque usciamo a testa alta.
solo che, sai, per una ragione o per l'altra, è il terzo anno che queste parole vengono riferite a voi, ma negli ultimi due anni la champions vi è sfuggita
sicuramente.White Rabbit wrote: Beh, parlandoci sinceramente, se ci sono due gare da non fallire chi prenderesti Milan o Fiorentina? Io prenderei il Milan anche con l'handicap (a livello di punteggio) contro e con qualsiasi calendario, in sto caso a stare indietro è la Fiorentina e ad avere pure due partite più toste....
però si parla di un punto.
io direi 51 milan 49 fiorentina
-
White Rabbit
:maniavantismo:rodmanalbe82 wrote: sicuramente.
però si parla di un punto.
io direi 51 milan 49 fiorentina
- daking
- Rookie

White Rabbit wrote: Detto questo, qualcuno ha mai visto Hable con la primavera quest'anno?
il discorso su Frey è quotatissimo... :gazza:
detto questo, non ho mai visto Hable, però ci sono dei giovani che ormai sarebbe tempo di far esordire in prima squadra o perlomeno mandare in prestito...Gulan sta giocando (e mi dicono anche bene) nella primavera della Samp, e giocatori come Mazuch, lo stesso Hable, e magari anche Lepiller e Di Carmine meriterebbo qualche occasione per farsi le ossa.
direi che ci sono molti motivi per essere contenti di questa Fiorentina, pochissimi per essere ottimisti...rodmanalbe82 wrote: siete a -1, spero che non lottiate piu naturalmente, ma avete un pessimismo da far paura
come dici tu, sono due anni che ci conquistiamo la champions sul campo e non abbiamo giocato una partita.
quest'anno lottiamo e difendiamo il quarto posto per quasi un anno intero e lo vediamo sfumare nelle ultime 3/4 partite, riusciamo ad essere l'unica italiana a far strada in europa, e anche questa è andata come è andata...insomma, la delusione è forte ed è avvertita anche e soprattutto dai giocatori (come si è visto a Cagliari), mentre dire che i rossoneri sono carichi è puramente eufemistico...poi, l'ottimismo e la speranza sono due cose diverse...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
White Rabbit
Sulla :gazza: di oggi si parla di interessamento per Gomez, dopo che il Milan per pippardino ha chiesto uno fra Pazzini e Frey "giocatori che la società viola non intende cedere". Ci sono arrivati anche loro :D Fra le altre cose si parla anche di un presunto contatto con il CSKA per Akinfeev. 5 anni di contratto per Jovetic e pure per Felipe Melo. Si parla anche di Moretti del Valencia per la fascia sinistra, se non sbaglio si tratta pure di un ex.
- daking
- Rookie

White Rabbit wrote: Si parla anche di Moretti del Valencia per la fascia sinistra, se non sbaglio si tratta pure di un ex.
assolutamente sì, tra l'altro se non ricordo male all'epoca giocava da centrale...mah, non so che dire, sinceramente spero sempre si riesca a prendere Dossena.
Il sito parla di 40 mln di euro stanziati per il mercato...non certo bruscolini, ma vedendo un'altra volta la differenza (in termini di cifre) con le squadre che ci stanno sopra direi che la Fiorentina ha già fatto mezzo miracolo nel giocarsela fino in fondo...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
pas
- Senior

da noi moretti hai tempi giocava terzino e centrale giocava ceccarelli...poi siamo andati dritti dritti in B....daking wrote:
assolutamente sì, tra l'altro se non ricordo male all'epoca giocava da centrale...mah, non so che dire, sinceramente spero sempre si riesca a prendere Dossena.
Il sito parla di 40 mln di euro stanziati per il mercato...non certo bruscolini, ma vedendo un'altra volta la differenza (in termini di cifre) con le squadre che ci stanno sopra direi che la Fiorentina ha già fatto mezzo miracolo nel giocarsela fino in fondo...
per il centrocampo la mia idea sarebbe di prendere un aafricano,stile sissoko,non sò diarra ed i nomi fatti prima;serve gente con il fisico lì in mezzo.
hai pienamente ragione,giochiamo bene e divertiamo...ed intanto gli altri centrano i nostri obbietti.rodmanalbe82 wrote: ah beh, questo sicuramente. la fiore ha fatto un gran campionato.
solo che, sai, per una ragione o per l'altra, è il terzo anno che queste parole vengono riferite a voi, ma negli ultimi due anni la champions vi è sfuggitasicuramente.
-
White Rabbit
Beh dai, questo non è proprio vero. La Fiorentina lo scorso anno e soprattutto due anni fa sul campo gli obiettivi li aveva centrati.pas wrote: hai pienamente ragione,giochiamo bene e divertiamo...ed intanto gli altri centrano i nostri obbietti.
-
pas
- Senior

è lo so ma purtroppo tra penalizzazioni e balle varie non ci siamo andati.per mè questo era l'anno buono con il milan in affanno.White Rabbit wrote: Beh dai, questo non è proprio vero. La Fiorentina lo scorso anno e soprattutto due anni fa sul campo gli obiettivi li aveva centrati.
-
TonyParker
- Rookie