Facciamo "ai più distinti" ed ai "bei brizzolati" .BruceSmith wrote:
si dice "ai più esperti"
Tu Morirai Lassù...
- Vic Vega
- Senior

Re: Tu Morirai Lassù...
-
Dazed and Confused
Evvai, sono distinto anch'io.Vic Vega wrote: Facciamo "ai più distinti" ed ai "bei brizzolati" .![]()
Non l'ho mai visto, ma solo a leggere la trama si capisce che dev'essere imperdibile!Hank Luisetti wrote:
trama:Dieci anni sono trascorsi da quando, alla fine del XX secolo, il Big One, una guerra nucleare e batteriologica ha decimato l'umanità. Radiazioni e virus hanno provocato effetti devastanti, rendendo sterili la maggior parte degli uomini e dando vita ad una orrida razza di umanoidi mutanti, ibridi di rane.
In questo scenario si muove Sam Hellman (Piper), soprannominato "Hell", uno dei rarissimi maschi ancora fertili, che dispensa allegramente la sua virilità tra la popolazione femminile superstite. Per sfuggire al capitano Devlin che non ha gradito di vedere la propria figlia aggiungersi alla lunga lista delle sue "vittime", Hell non ha altra scelta che arruolarsi nella Medtech, organismo creato dal governo per il ripopolamento della specie umana.
La Medtech gli affianca Spangle (Bergman), una infermiera-sorvegliante, e Centinella (Verrell), soldatessa dalla mitragliatrice facile, e gli affida l'incarico di salvare un gruppo di giovani donne fertili che il Comandante Toty, capo dei "Greeners", come vengono chiamati gli esseri-rana, ha fatto rapire e tiene prigioniere nella città di Frogtown. Per salvaguardare il suo "bene" più prezioso e al tempo stesso dissuadere il povero Hell da ogni pensiero di fuga, oltre alle due donne di scorta, la Medtech lo ha costretto ad indossare una sorta di cintura di castità, costituita da una conchiglia metallica imbottita di esplosivo attivabile mediante telecomando, sulla quale è impressa la scritta "Proprietà del governo".![]()
![]()
..vi è anche una scena culto degna di altre citate più avanti nel topic(tipo raspone in "io zombi"):.."Nella cittadina di Frogtown, in mano ai mutanti uomini-rana, c'è un arem di prigioniere... in balia di un rospone che si eccita con la danza dei tre serpenti... "

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Hank Luisetti
- Pro

Mi sento in dovere di segnalarvi questo film,per tutti i fan di sly..
LA CORSA DELLA MORTE (USA 1975)
"..Un film che Sylvester Stallone vorrebbe far sparire dalla circolazione..."
trama: Anno 2000. Gli Stati Uniti aspettano con ansia la corsa della morte, dove eroi-piloti (o piloti-eroi?) fanno un coast-to-coast accumulando punti investendo gli innocenti passanti, siano questi ragazzini, pescatori sulle rive dei fiumi, vecchietti in carrozzella, infermieri, aspiranti suicidi, addetti della corsa, meccanici al lavoro con le gambe sull'asfalto...
La storia che si dipana (governo che sostiene la corsa, pacifisti che la combattono) è trascurabile, dato che è triste come tutto il resto: personaggi, costumi, dialoghi.
Nemmeno zio Sly (che interpreta il rozzo Machine Gun Joe Viterbo
) e David Carradine (Frankenstein) riescono a portare il film appena sopra la mediocrità...
Nel cast c'è anche Martin Kove (Nero the Hero), il cattivo di Karate Kid :lol2:
Film da dimenticare sotto tutti gli aspetti.
Il film avrebbe dovuto vedere un remake -mai girato per fortuna - con Tom Cruise da protagonista e, ovviamente, una serie di migliori costumi ed effetti speciali...
Una citazione da Anno 2000:
- "Cerca di non coprirmi... i miei fan vogliono vedermi!"
- "Perchè, non hanno mai visto uno stronzo?"

..Ma l'evento più o meno sportivo che i media esaltano fino a distrarre il popolo dai veri problemi non è cosa nuova per la fantascienza. Citiamo il libro di Stephen King L'uomo in fuga dove il protagonista deve fuggire da tutto e tutti per un dato periodo di tempo, oltre il quale sarà libero e vincitore (e accumulerà punti e premi uccidendo civili e poliziotti). Al libro si è ispirato il film L'implacabile con Schwarzenegger. (
)
Sempre di King ricordo La Lunga Marcia , nel quale un gruppo di ragazzi maratoneti deve arrivare al termine della corsa, pena la fucilazione sul posto.
the last but not the list, Battle Royale (
), film giapponese dove un'intera scolaresca viene lasciata su di un'isola: ad ogni scolaro viene assegnata casualmente un'arma (dalla balestra al fucile di precisione). Chi sopravvive, vince.
trama: Anno 2000. Gli Stati Uniti aspettano con ansia la corsa della morte, dove eroi-piloti (o piloti-eroi?) fanno un coast-to-coast accumulando punti investendo gli innocenti passanti, siano questi ragazzini, pescatori sulle rive dei fiumi, vecchietti in carrozzella, infermieri, aspiranti suicidi, addetti della corsa, meccanici al lavoro con le gambe sull'asfalto...
La storia che si dipana (governo che sostiene la corsa, pacifisti che la combattono) è trascurabile, dato che è triste come tutto il resto: personaggi, costumi, dialoghi.
Nemmeno zio Sly (che interpreta il rozzo Machine Gun Joe Viterbo
Nel cast c'è anche Martin Kove (Nero the Hero), il cattivo di Karate Kid :lol2:
Film da dimenticare sotto tutti gli aspetti.
Il film avrebbe dovuto vedere un remake -mai girato per fortuna - con Tom Cruise da protagonista e, ovviamente, una serie di migliori costumi ed effetti speciali...
Una citazione da Anno 2000:
- "Cerca di non coprirmi... i miei fan vogliono vedermi!"
- "Perchè, non hanno mai visto uno stronzo?"

..Ma l'evento più o meno sportivo che i media esaltano fino a distrarre il popolo dai veri problemi non è cosa nuova per la fantascienza. Citiamo il libro di Stephen King L'uomo in fuga dove il protagonista deve fuggire da tutto e tutti per un dato periodo di tempo, oltre il quale sarà libero e vincitore (e accumulerà punti e premi uccidendo civili e poliziotti). Al libro si è ispirato il film L'implacabile con Schwarzenegger. (
Sempre di King ricordo La Lunga Marcia , nel quale un gruppo di ragazzi maratoneti deve arrivare al termine della corsa, pena la fucilazione sul posto.
the last but not the list, Battle Royale (
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
visto...e non mi è piaciuto granchè...forse perchè era in lingua originale...Hank Luisetti wrote: the last but not the list, Battle Royale (![]()
![]()
), film giapponese dove un'intera scolaresca viene lasciata su di un'isola: ad ogni scolaro viene assegnata casualmente un'arma (dalla balestra al fucile di precisione). Chi sopravvive, vince.
secondo: sei un enciclopedia?

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
-
Hank Luisetti
- Pro

ca**o l'hai visto in giap???Loadgch wrote: visto...e non mi è piaciuto granchè...forse perchè era in lingua originale...
secondo: sei un enciclopedia?

- Vic Vega
- Senior

Hank, temo che Sly abbia fatto pure di peggio ad inizio carriera:Hank Luisetti wrote: Mi sento in dovere di segnalarvi questo film,per tutti i fan di sly..
http://www.imdb.com/title/tt0065904/
Col mitico Beat Takeshi che interpreta il prof. cattivo, vero?Hank Luisetti wrote:
the last but not the list, Battle Royale (![]()
![]()
-
Hank Luisetti
- Pro

no,no per quello va stimato!!Vic Vega wrote: Hank, temo che Sly abbia fatto pure di peggio ad inizio carriera:
http://www.imdb.com/title/tt0065904/
![]()
![]()
esattamente il grande kitano!!Col mitico Beat Takeshi che interpreta il prof. cattivo, vero?

-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
già, prestato da un'amica giapponese, con sottotitoli in inglese...ah comunque era il due, Battle Royale 2: Requiem, tu parli dell'uno?Hank Luisetti wrote: ca**o l'hai visto in giap???![]()

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
-
Hank Luisetti
- Pro

tu parli dell'uno?
quello che hai visto te,Batoru rowaiaru II: Chinkonka, non l'ho mai visto, e da come ne parli non credo ne valga la pena..

-
Dazed and Confused
Francamente non sapevo neppure dell'esistenza di un seguito... però il primo era imperdibile a dir poco.Loadgch wrote: già, prestato da un'amica giapponese, con sottotitoli in inglese...ah comunque era il due, Battle Royale 2: Requiem, tu parli dell'uno?
E comunque non mi toccate "La corse della morte", film cult come pochi. Grande Hank, queste sì che sono segnalazioni.

-
Hank Luisetti
- Pro

spulciando un po nella mia personale videoteca del tresh mi sono imbattuto in due pellicole sui vampiri,pellicole ma visionae,ma che vedrò presto di farlo;
si tratta sicuramente di due delle pellicole riguardanti i vampiri più trash che ci siano:
-Blacula Di William Crain (1972)
trama: 1780: In Transilvania arriva il principe africano Mamuwalde (William Marshall), accompagnato dalla moglie Luva (Vonetta McGee). Il principe deve incontrare il conte Dracula (Charles Macaulay), per protestare contro la tratta degli schiavi africani. Dracula vampirizza il principe, dandogli il nome Blacula e condannandolo alla dannazione eterna, e ne uccide la moglie.
Nel 1972 due giovani omosessuali si recano in Transilvania per acquistare alcuni cimeli della villa del conte Dracula, e portano gli oggetti, tra cui anche la bara di Blacula, a Los Angeles. Lì aprono la bara e liberano Blacula. Questi li uccide, mordendoli al collo, e....
tale pellicola è un cult della blaxploitation, da notare la frase promozionale:«He's black! he's beautiful! he's Blacula!» :lol2:
:lol2:
l'altra pellicola invece è La Leggenda Dei 7 Vampiri D'Oro
Di Roy Ward Baker (1974)
Collaborazione fra Hammer Studios (monumento subio!!
) e Shaw Brothers (pure
) per realizzare la prima contaminazione fra il kung fu movie e la serie di Dracula(
). Peter Cushing torna nei panni di Van Helsing, Christopher Lee rifiuta appena letta la sceneggiatura.
trama:Recatosi in Transilvania nel 1804 un cinese riesce a far reincarnare nelle proprie spoglie mortali il conte Dracula, e a trasferirne le losche imprese nel remoto villaggio cinese di Pin Qwei,Un secolo dopo, durante una conferenza che il dottor Van Helsing (Cushing) tiene Cina sul fenomeno del vampirismo, viene avvicinato da un giovane che richiede il suo aiuto...
:lol2: :lol2: :lol2:
altri film sui vampiri trash sono sicuramente la notte dei vampiri (davvero orribile!!) e Las Vampiras(del grande jesus franco!!)
EDIT: già,come dimeticare Samurai Vampire Bikers From Hell di cui già avevo parlato:
si tratta sicuramente di due delle pellicole riguardanti i vampiri più trash che ci siano:
-Blacula Di William Crain (1972)
trama: 1780: In Transilvania arriva il principe africano Mamuwalde (William Marshall), accompagnato dalla moglie Luva (Vonetta McGee). Il principe deve incontrare il conte Dracula (Charles Macaulay), per protestare contro la tratta degli schiavi africani. Dracula vampirizza il principe, dandogli il nome Blacula e condannandolo alla dannazione eterna, e ne uccide la moglie.
Nel 1972 due giovani omosessuali si recano in Transilvania per acquistare alcuni cimeli della villa del conte Dracula, e portano gli oggetti, tra cui anche la bara di Blacula, a Los Angeles. Lì aprono la bara e liberano Blacula. Questi li uccide, mordendoli al collo, e....
tale pellicola è un cult della blaxploitation, da notare la frase promozionale:«He's black! he's beautiful! he's Blacula!» :lol2:
l'altra pellicola invece è La Leggenda Dei 7 Vampiri D'Oro
Di Roy Ward Baker (1974)
Collaborazione fra Hammer Studios (monumento subio!!
trama:Recatosi in Transilvania nel 1804 un cinese riesce a far reincarnare nelle proprie spoglie mortali il conte Dracula, e a trasferirne le losche imprese nel remoto villaggio cinese di Pin Qwei,Un secolo dopo, durante una conferenza che il dottor Van Helsing (Cushing) tiene Cina sul fenomeno del vampirismo, viene avvicinato da un giovane che richiede il suo aiuto...
:lol2: :lol2: :lol2:
altri film sui vampiri trash sono sicuramente la notte dei vampiri (davvero orribile!!) e Las Vampiras(del grande jesus franco!!)
EDIT: già,come dimeticare Samurai Vampire Bikers From Hell di cui già avevo parlato:
:lol2:Fa tutto Scott Shaw: scrive, dirige, produce, interpreta. Il risultato è un film di arti marziali coi canini, che sembra un disastro e invece ha le sue carte da giocare. Uscito nel 1992, racconta la storia di Alexander Hell (gran nome!) che combatte vampiri a bordo di una Harley Davidson. Già che c'è si allea con un antico vampiro asiatico che di nome fa Sir Katana (grande!).
Last edited by Hank Luisetti on 10/05/2008, 11:00, edited 1 time in total.

-
Dazed and Confused
Qualcuno ha avuto il coraggio di vedere Saw4?
Personalmente ho adorato il primo
, mi ha fatto letteralmente schifo il secondo :D, ho evitato a piè pari il terzo.
Va da sè, non mi aspetto esattamente grandi cose da questo ennesimo capitolo della saga. :lol2:
Però il trailer non era male.
Personalmente ho adorato il primo

-
Hank Luisetti
- Pro

..a proposito di vampiri..
Esce il 23 maggio l’horror Rise - La setta delle tenebre diretto da Sebastian Gutierrez ed interpretato da Lucy Liu, Michael Chiklis, Carla Gugino, James D’arcy, Samaire Armstrong, Paul Cassell, Robert Forster, Zach Gilford, Margo Harshman.
Sadie Blake (Lucy Liu) è una reporter. Durante il lavoro si imbatte in una setta di vampiri, viene aggredita e… si trasforma. Quando si accorge di essere diventata una non-morta non si perde d’animo e decide di… vendicarsi.
Il film, scritto dallo stesso Sebastian Gutierrez, ha fatto parlare di sè più che per le scene lesbo che per il tasso d’horror.
Esce il 23 maggio l’horror Rise - La setta delle tenebre diretto da Sebastian Gutierrez ed interpretato da Lucy Liu, Michael Chiklis, Carla Gugino, James D’arcy, Samaire Armstrong, Paul Cassell, Robert Forster, Zach Gilford, Margo Harshman.
Sadie Blake (Lucy Liu) è una reporter. Durante il lavoro si imbatte in una setta di vampiri, viene aggredita e… si trasforma. Quando si accorge di essere diventata una non-morta non si perde d’animo e decide di… vendicarsi.
Il film, scritto dallo stesso Sebastian Gutierrez, ha fatto parlare di sè più che per le scene lesbo che per il tasso d’horror.

-
Allen_I
- Rookie

Il mio commento un pò più suDazed and Confused wrote: Qualcuno ha avuto il coraggio di vedere Saw4?
Personalmente ho adorato il primo, mi ha fatto letteralmente schifo il secondo :D, ho evitato a piè pari il terzo.
Va da sè, non mi aspetto esattamente grandi cose da questo ennesimo capitolo della saga. :lol2:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
m'hanno riferito che fa cagare e che comunque non completa la storia come invece avevano annunciato.Dazed and Confused wrote: Francamente non sapevo neppure dell'esistenza di un seguito... però il primo era imperdibile a dir poco.
E comunque non mi toccate "La corse della morte", film cult come pochi. Grande Hank, queste sì che sono segnalazioni.![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!