Il Ciclismo

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
MagicKobe
Senior
Senior

Re: Il Ciclismo

Post by MagicKobe »

francilive wrote: mancano 10 giorni all'inizio del giro. chi vedete come favorito? bisserà di luca?
Secondo me no,già l'anno scorso ha avuto abbastanza fortuna...
ImageImage
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

MagicKobe wrote: Secondo me no,già l'anno scorso ha avuto abbastanza fortuna...
Perchè fortuna?
Ha controllato con enorme personalità, in montagna è stato il più forte.
ImageImage
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Perchè la Lampre per aiutare Cunego gli ha dato una grossa mano...
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

francilive wrote: mancano 10 giorni all'inizio del giro. chi vedete come favorito? bisserà di luca?
secondo me no, la questione del processo certamente non l'ha aiutato nella preparazione, e inoltre solo in due occasioni nella sua carriera è riuscito realmente a fare classifica in una corsa a tappe, vedo meglio il suo compagno Savoldelli.
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Occhio agli Astana che correranno il giro, Contador è dato in grandissima forma..
8caso8
Newbie
Newbie

Post by 8caso8 »

C'e Contador?...In montagna è un camoscio pero a cronometro mi sa che va piu forte a piedi...

Comunque non credo nel bis di Di Luca
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
IL Poz

Post by IL Poz »

8caso8 wrote: C'e Contador?...In montagna è un camoscio pero a cronometro mi sa che va piu forte a piedi...

Comunque non credo nel bis di Di Luca
Nessuno dei favoriti va forte a cronometro, non mi stupirei se Contador risultasse tra tutti quello più veloce (escluso Savoldelli che pero' non credo terrà in salita)

Siamo in una fase di stallo per i grandi Giri se consideriamo che il favorito numero uno per il Tour è un onesto mestierante come Cadel Evans. I giovani virgulti sono ancora troppo giovani e i trentenni che dovevano tiranneggiare sono alle prese con squalifiche per doping..
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Contador era in vacanza. Poi oh, magari è in forma lo stesso ma non è così probabile.

Kloden, invece, ha vinto giusto l'altro giorno il Romandia portandosi a casa la cronometro.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Sancho Panza wrote: Ah.
Si ritira sicuramente se la squalifica dovesse essere confermata.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi permettete di pensare che lo sapesse già?
il che non vuol dire che io lo ritenga colpevole, anzi ritengo non giusta questa squalifica, solo che ho il sospetto che lo sapesse già, o che lo avevano già avvistato, e ha preferito rimanere a casa piuttosto che essere mandato a forza.
e aggiungo che trovo un po' sospetti i tempi di uscita della sentenza, proprio alla vigilia del Giro.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Paperone wrote: mi permettete di pensare che lo sapesse già?
il che non vuol dire che io lo ritenga colpevole, anzi ritengo non giusta questa squalifica, solo che ho il sospetto che lo sapesse già, o che lo avevano già avvistato, e ha preferito rimanere a casa piuttosto che essere mandato a forza.
e aggiungo che trovo un po' sospetti i tempi di uscita della sentenza, proprio alla vigilia del Giro.
Ti dirò, sono esattamente le stesse due cose che mi sono venute in mente appena ho letto la notizia. Però non trovavo le parole giuste per esprimerle ed ero di fretta. :D
Image
8caso8
Newbie
Newbie

Post by 8caso8 »

IL Poz wrote: Siamo in una fase di stallo per i grandi Giri se consideriamo che il favorito numero uno per il Tour è un onesto mestierante come Cadel Evans.
Per il tour io dico Andy Schleck...
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

IL Poz wrote: Nessuno dei favoriti va forte a cronometro, non mi stupirei se Contador risultasse tra tutti quello più veloce (escluso Savoldelli che pero' non credo terrà in salita)

Siamo in una fase di stallo per i grandi Giri se consideriamo che il favorito numero uno per il Tour è un onesto mestierante come Cadel Evans. I giovani virgulti sono ancora troppo giovani e i trentenni che dovevano tiranneggiare sono alle prese con squalifiche per doping..
a cronometro Kloden dovrebbe avere una marcia in più e tra i big subito dietro ci sono Savoldelli e Menchov. Però non sono convinto che Kloden possa tenere con tutte le salite che ci sono, anche perchè ipotizzando un confronto con Di Luca, Kloden può prendergli tra le due crono 5 minuti e metti altri 30 secondi nella cronosquadre, ma per me sono pur sempre pochi.

Comunque con l'ingresso dell'astana si prospetta un giro anche più spettacolare del tour, anche se Contador ha detto di non essere in formissima.
ImageImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

E Menchov come lo vedete in ottica vittoria finale?
Può ambire semplicemente al podio oppure può sperare di piazzare la zampata?
ImageImage
Locked