Secondo me no,già l'anno scorso ha avuto abbastanza fortuna...francilive wrote: mancano 10 giorni all'inizio del giro. chi vedete come favorito? bisserà di luca?
Il Ciclismo
-
MagicKobe
- Senior

Re: Il Ciclismo
- Vic Vega
- Senior

Perchè fortuna?MagicKobe wrote: Secondo me no,già l'anno scorso ha avuto abbastanza fortuna...
Ha controllato con enorme personalità, in montagna è stato il più forte.
- Jason Fly
- Senior

Perchè la Lampre per aiutare Cunego gli ha dato una grossa mano...
- Peccio89
- Rookie

secondo me no, la questione del processo certamente non l'ha aiutato nella preparazione, e inoltre solo in due occasioni nella sua carriera è riuscito realmente a fare classifica in una corsa a tappe, vedo meglio il suo compagno Savoldelli.francilive wrote: mancano 10 giorni all'inizio del giro. chi vedete come favorito? bisserà di luca?

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Occhio agli Astana che correranno il giro, Contador è dato in grandissima forma..
-
8caso8
- Newbie

C'e Contador?...In montagna è un camoscio pero a cronometro mi sa che va piu forte a piedi...
Comunque non credo nel bis di Di Luca
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
-
IL Poz
Nessuno dei favoriti va forte a cronometro, non mi stupirei se Contador risultasse tra tutti quello più veloce (escluso Savoldelli che pero' non credo terrà in salita)8caso8 wrote: C'e Contador?...In montagna è un camoscio pero a cronometro mi sa che va piu forte a piedi...
Siamo in una fase di stallo per i grandi Giri se consideriamo che il favorito numero uno per il Tour è un onesto mestierante come Cadel Evans. I giovani virgulti sono ancora troppo giovani e i trentenni che dovevano tiranneggiare sono alle prese con squalifiche per doping..
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Contador era in vacanza. Poi oh, magari è in forma lo stesso ma non è così probabile.
Kloden, invece, ha vinto giusto l'altro giorno il Romandia portandosi a casa la cronometro.
Kloden, invece, ha vinto giusto l'altro giorno il Romandia portandosi a casa la cronometro.
-
Sancho Panza
- Pro

-
IL Poz
Si ritira sicuramente se la squalifica dovesse essere confermata.Sancho Panza wrote: Ah.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi permettete di pensare che lo sapesse già?
il che non vuol dire che io lo ritenga colpevole, anzi ritengo non giusta questa squalifica, solo che ho il sospetto che lo sapesse già, o che lo avevano già avvistato, e ha preferito rimanere a casa piuttosto che essere mandato a forza.
e aggiungo che trovo un po' sospetti i tempi di uscita della sentenza, proprio alla vigilia del Giro.
il che non vuol dire che io lo ritenga colpevole, anzi ritengo non giusta questa squalifica, solo che ho il sospetto che lo sapesse già, o che lo avevano già avvistato, e ha preferito rimanere a casa piuttosto che essere mandato a forza.
e aggiungo che trovo un po' sospetti i tempi di uscita della sentenza, proprio alla vigilia del Giro.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sancho Panza
- Pro

Ti dirò, sono esattamente le stesse due cose che mi sono venute in mente appena ho letto la notizia. Però non trovavo le parole giuste per esprimerle ed ero di fretta. :DPaperone wrote: mi permettete di pensare che lo sapesse già?

-
8caso8
- Newbie

Per il tour io dico Andy Schleck...IL Poz wrote: Siamo in una fase di stallo per i grandi Giri se consideriamo che il favorito numero uno per il Tour è un onesto mestierante come Cadel Evans.
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
- Peccio89
- Rookie

a cronometro Kloden dovrebbe avere una marcia in più e tra i big subito dietro ci sono Savoldelli e Menchov. Però non sono convinto che Kloden possa tenere con tutte le salite che ci sono, anche perchè ipotizzando un confronto con Di Luca, Kloden può prendergli tra le due crono 5 minuti e metti altri 30 secondi nella cronosquadre, ma per me sono pur sempre pochi.IL Poz wrote: Nessuno dei favoriti va forte a cronometro, non mi stupirei se Contador risultasse tra tutti quello più veloce (escluso Savoldelli che pero' non credo terrà in salita)
Siamo in una fase di stallo per i grandi Giri se consideriamo che il favorito numero uno per il Tour è un onesto mestierante come Cadel Evans. I giovani virgulti sono ancora troppo giovani e i trentenni che dovevano tiranneggiare sono alle prese con squalifiche per doping..
Comunque con l'ingresso dell'astana si prospetta un giro anche più spettacolare del tour, anche se Contador ha detto di non essere in formissima.

- Vic Vega
- Senior

E Menchov come lo vedete in ottica vittoria finale?
Può ambire semplicemente al podio oppure può sperare di piazzare la zampata?
Può ambire semplicemente al podio oppure può sperare di piazzare la zampata?