Re: Eastern Conference Semifinals: Penguins (2) vs Rangers (5)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ok grazie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Mazziero
- Rookie

Eccole, me le aveva dette Jovocop qui: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... php?t=2.45therussianrocket wrote: per curiosità, quali erano?
-
Plagiarist
- Newbie

grazie per la risposta la mio quesito su Jagr. Da tifoso sfegatato dei Rangers quale sono devo dire però che in questi ultimi anni mi sono "sforzato" parecchio per vedere Jagr con la maglia dei Rangers. Non dimenticherò mai l'eliminazione dai playoff per mano dei Pens nel 1992 e 1996. 
Detto questo mi aspetto ancora una volta una squadra competitiva ma la vedo un pò grigia.
Per tutti i fans dei Rangers, ho deciso di farvi del male. Guardate questo filmato dal minuto 5,16 http://www.youtube.com/watch?v=Dc32QSzKLKo
Non mettetevi a piangere però
Detto questo mi aspetto ancora una volta una squadra competitiva ma la vedo un pò grigia.
Per tutti i fans dei Rangers, ho deciso di farvi del male. Guardate questo filmato dal minuto 5,16 http://www.youtube.com/watch?v=Dc32QSzKLKo
Non mettetevi a piangere però

-
kipper34
- Rookie

Shanahan probabilmente non verrà rifirmato. Jagr invece dovrebbe rimanere a New York, almeno stando alle dichiarazioni di Sather e dello stesso Jagr. Inoltre i Rangers il prossimo anno apriranno la stagione a Praga, ragione in più per pensare che Jagr rifirmi.
Poi ci sono voci che parlano di un interessamento del Avangard Omsk, squadra con cui Jaromir ha giocato durante il lockout 2004-05.
Poi ci sono voci che parlano di un interessamento del Avangard Omsk, squadra con cui Jaromir ha giocato durante il lockout 2004-05.
-
Robin
- Senior

oltre a Jagr dobbiamo firmare due difensore da prima o seconda linea e uno sniper che segni i dischi portati da Gomes Jagr e Dubinsky...kipper34 wrote: Shanahan probabilmente non verrà rifirmato. Jagr invece dovrebbe rimanere a New York, almeno stando alle dichiarazioni di Sather e dello stesso Jagr. Inoltre i Rangers il prossimo anno apriranno la stagione a Praga, ragione in più per pensare che Jagr rifirmi.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- condor
- Rookie

esagerato? 14 anni senza la coppa? oh, non voglio mica invecchiare aspettando di vincere ehRobin wrote: esagerato...cmq bastoni alti per i Pens che sono uno squadrone...mo toccherà parlare dei miei Rangers nell''Offseason![]()

-
Plagiarist
- Newbie

be io almeno posso dire di aver visto vincere la Stanley Cup del 1994condor wrote: esagerato? 14 anni senza la coppa? oh, non voglio mica invecchiare aspettando di vincere eh![]()
![]()

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
che giorno triste fu.Plagiarist wrote: be io almeno posso dire di aver visto vincere la Stanley Cup del 1994

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

non ho capito cosa fa che nn va Crosby (a parte lasciarsi andare un pò troppo facilmente a volte, x guadagnare penalità.) dov'è ke snaturerebbe se stesso?Robin wrote: se uno come Crosby che è un fenomeno di per sè vuole strafare e snaturare se stesso posso dire che come persona nn vale un cavolo, poi come giocatore è fantastico...
cmq, senza voler fare polemiche..
personalmente, nel fatto che un giocatore di hockey nn abbia voglia di buttar giù i guantoni e menarsi nn ci trovo niente di male. Soprattutto se le mani le sa usare molto x giocare il disco ke sulla faccia degli avversari. Crosby fa il figo in cosa? perché è troppo buono di giocare? mah..di gente che fanno i fighi e quando vogliono fare a botte non hanno il coraggio di buttare i guantoni e fare gli unomini ne ho conosciuti tanti....soprattutto sulle piste da hockey...
poi dire che uno è una persona che nn vale un cavolo solo perché nn ha voglia di menarsi (cosa che tra l'altro farebbe solo comodo ai suoi avversari) è francamente risibile.
Ripeto, se lo conosci personalmente mi interessa il TUO GIUDIZIO sulla sua PERSONA.
Altrimenti la tua può essere al massimo una vaga impressione.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Robin
- Senior

ma cosa stai decidendo, se vuoi loeggere solo quello che vuoi tu e tirare conclusioni fallo e divertiti pure...ma se vuoi capire quello che ti ho detto te lo rispiego per l'ultima volta...io parlavo dell'episodio di Crosby che è andato ad attaccare Girardi poi seguito da Malkin..il numero 87 al posto di sfidarlo e buttare i guanti per regolare i conti con tutte le porcate che aveva fatto Girardi, Sid ha fatto una delle piu' grandi bastardate che in un rink puoi fare, ovvero attaccare uno con i guantoni e la stecca....quindi mi spieghi cosa centra la tua affermazione nella quale dici che se un giocatore non ha voglia di tirarsi giu' i guantoni e menarsi quando proprio quel giocatore vuole fare a botte...adesso leggi pure quello che vuoi e trai le tue conclusioni...per me discorso finito :gazza:bure wrote: non ho capito cosa fa che nn va Crosby (a parte lasciarsi andare un pò troppo facilmente a volte, x guadagnare penalità.) dov'è ke snaturerebbe se stesso?
cmq, senza voler fare polemiche..personalmente, nel fatto che un giocatore di hockey nn abbia voglia di buttar giù i guantoni e menarsi nn ci trovo niente di male. Soprattutto se le mani le sa usare molto x giocare il disco ke sulla faccia degli avversari.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Le mani di Sidney Crosby sono troppo importanti ed ha fatto bene a non usarle - e rovinarle - per picchiare quella testa d'acciaio di Girardi! :lol2:Robin wrote: ma cosa stai decidendo, se vuoi loeggere solo quello che vuoi tu e tirare conclusioni fallo e divertiti pure...ma se vuoi capire quello che ti ho detto te lo rispiego per l'ultima volta...io parlavo dell'episodio di Crosby che è andato ad attaccare Girardi poi seguito da Malkin..il numero 87 al posto di sfidarlo e buttare i guanti per regolare i conti con tutte le porcate che aveva fatto Girardi, Sid ha fatto una delle piu' grandi bastardate che in un rink puoi fare, ovvero attaccare uno con i guantoni e la stecca....quindi mi spieghi cosa centra la tua affermazione nella quale dici che se un giocatore non ha voglia di tirarsi giu' i guantoni e menarsi quando proprio quel giocatore vuole fare a botte...adesso leggi pure quello che vuoi e trai le tue conclusioni...per me discorso finito :gazza:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- bure
- Pro

nn so x' ti scaldi tanto. cmq forse mi sono perso dove avevi detto ke ti riferivi solo a quel singolo episodio con girardi.Robin wrote: ma cosa stai decidendo, se vuoi loeggere solo quello che vuoi tu e tirare conclusioni fallo e divertiti pure...ma se vuoi capire quello che ti ho detto te lo rispiego per l'ultima volta...io parlavo dell'episodio di Crosby che è andato ad attaccare Girardi poi seguito da Malkin..il numero 87 al posto di sfidarlo e buttare i guanti per regolare i conti con tutte le porcate che aveva fatto Girardi, Sid ha fatto una delle piu' grandi bastardate che in un rink puoi fare, ovvero attaccare uno con i guantoni e la stecca....quindi mi spieghi cosa centra la tua affermazione nella quale dici che se un giocatore non ha voglia di tirarsi giu' i guantoni e menarsi quando proprio quel giocatore vuole fare a botte...adesso leggi pure quello che vuoi e trai le tue conclusioni...per me discorso finito :gazza:
Detto ciò, dire ke x quel motivo Crosby è un uomo di merda X ME resta risibile eh :lol2: