Mazziero wrote:
Sulle individualità niente da dire, ma gli unici 3 NHLers in attacco l'anno scorso erano Malkin, Kovalchuk e Frolov mi sembra, tutti provenienti da 3 squadre diverse, ed hai mondiali hanno fatto poco,
Malkin fu il miglior giocatore dei mondiali... (a mio modesto parere)
bure wrote:
Vero! mi è tornato in mente ora che lo dici... già buona vedere che l'episodio non ha lasciato strascichi.. certo, chissà come sarebbe finita quella semifinale se nn l'avessero lasciato fuori :roll:
beh, Fedorov anche se pare in un buon momento ormai può sostituire Malkin giusto nei faceoff (e in meglio) :D
si direi che Malkin+Gonchar+A.Markov >> Semin+Fedorov
volevo giusto chiedere.. ma che razza di maglie usano alcune squadre in qsti mondiali??
Già avevo visto gli states con una divisa vintage, poi addirittura la Russia con una maglia della CCCP !? entrambe senza nomi, essendo modelli vecchi
Sapete se si possono acquaistare online? Una maglia da Hockey sovietica...
E Ovechkin. Malkin è stato il migliore della sua squadra con Morozov, e nelle partite che contavano ha dominato come nessun altro; anche Frolov ha giocato bene (tra l'altro nella semifinale famosa mancava anche Morozov).
Tutte le squadre giocheranno con una maglia vintage una partita di questo mondiale (per celebrare i cento anni della federazione internazionale di hockey).
ops.. pensavo l'avesse citato. lo davo x scontato..
va detto che nel confronto con l'anno scorso va pesato il fatto che difficilmente Ovechkin farà un mondiale mediocre qto quello passato.
Tutte le squadre giocheranno con una maglia vintage una partita di questo mondiale (per celebrare i cento anni della federazione internazionale di hockey).
ah ok, grazie.
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
condor wrote:
ma la scritta cccp sulla maglia dei russi c'era davvero oppure sono io che ho le allucinazioni? non era sparita all'inizio degli anni '90?
Svizzero86 wrote:
E ribadisco: quacluno sa dirmi se è possibile acquistarle da qualche parte?
Svizzero86 wrote:
ah ecco!!! mi pareva di guardare una partita degli anni'80, non capivo se ero su rai sport sat oppure su espn classic :gazza:
E ribadisco: quacluno sa dirmi se è possibile acquistarle da qualche parte?
io non saprei ma a questo proposito mi chiedo come mai non ci sia, come per nfl e nba, un topic dedicato al materiale hockey, video, maglie, libri etc.
non sarebbe super interessante?
Intanto perso anche contro la Danimarca 6 a 2.
Ho spento sul 4 a 0 a inizio secondo periodo,temevo peggio,sinceramente...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
^Tex^ wrote:
Intanto perso anche contro la Danimarca 6 a 2.
Ho spento sul 4 a 0 a inizio secondo periodo,temevo peggio,sinceramente...
si sapeva che la danimarca era superiore..negli ultimi anni i migliori giocatori del campionato andavano nel campionato danese perchè erano pagati di più..vedi hult signoretti e compagnia a Cortina..poi c'è ne sarebbero degli altri..niente di nuovo...
Robin wrote:
si sapeva che la danimarca era superiore..negli ultimi anni i migliori giocatori del campionato andavano nel campionato danese perchè erano pagati di più..vedi hult signoretti e compagnia a Cortina..poi c'è ne sarebbero degli altri..niente di nuovo...
e soprattutto in danesia cominciano ad avere gente draftata in NHL...utopia in Italia a dir poco
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:
e soprattutto in danesia cominciano ad avere gente draftata in NHL...utopia in Italia a dir poco
bisogna pensare xhe i nostri ragazzi per farsi un futuro devono pensare solo all'università e vengono pagati uno schifo..chiedere ai giovani di Alleghe e Cortina...tutto sta nel sapersi professionisti e saper di poter pensare solo a giocare a hockey..finchè in Italia si sarò precari nn c'è
la faremo...solo per questi ci sono superiori Danimarca Austria e altri...
Mamma mia che gol che ha fatto Korneyev contro la Repubblica Ceca (il 4 a 4 che ha mandato la Russia all'OT):ha tirato uno slapshot tremendo di prima,che se beccava qualcuno gli staccava la testa.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
^Tex^ wrote:
Mamma mia che gol che ha fatto Korneyev contro la Repubblica Ceca (il 4 a 4 che ha mandato la Russia all'OT):ha tirato uno slapshot tremendo di prima,che se beccava qualcuno gli staccava la testa.