Hank Luisetti wrote:
milano e roma non è vero che non hanno le stesse possibilità economiche di siena,ovviamente non mi riferivo ai russi e greci etc..ma proprio a siena,che ha fatto della programmazione e dello scouting le sue armi migliori.

Ah, scusa, non avevo capito, Roma e Milano insieme hanno le stesse possibilità di Siena da sola, non avevo capito la finezza! :lol2: :lol2:
Fra i lunghi Siena ha Stonerook, Eze, Lavrinovic e Ress. Milano Sesay, Watson, Shaw e Katelynas. Roma ha Lorbek, Fucka, Tonolli e Crosariol. In due spendono meno di Siena da sola. Fra gli esterni la situazione è leggermente più equilibrata, ma non tantissimo.
Anche ufficialmente, Milano aveva 8 milioni di Budget, Siena 14, ma nessuno può realmente pensare che abbiano speso solo 14 milioni. Dico ciò senza polemica, non penso che il Monte dei Paschi voglia far fallire la squadra, se li hanno spesi segno che li avevano anche stanziati e li avevano a disposizione. Roma non lo so, ma meno di Siena di sicuro.
Che il campionato di RO
oma e Milano poi sia fallimentare non sarei tanto d'accordo. Milano è partita malissimo, poi ha recuperato, Roma è stata incostante, ma in fin dei conti hanno chiuso molto bene il campionato, una è stata eliminata solo dai senesi in semifinale, chiudendo al quarto posto, l'altra si giocherà la finale, con poche speranze di farcela, ma almeno il secondo posto è assicurato.
Che Treviso abbia avuto una stagione fallimentare non ci sono invece dubbi, tanto è vero che lo staff è stato rivoluzionato.