Re: Meeting Separatista Romano - (Firstime Conclusa) - Next Stop Ancona

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Meeting Separatista Romano - Volume Unico (:Firstime:)

Post by davelavarra »

matzoid182 wrote: Il prezzo del campo però è di 112 Euro l'ora. Considerando che bisognerà prenotare per un paio d'ore, siamo a 224 Euro.
Il prezzo va bene, tanto paga Dario.
matzoid182 wrote: Pub con terrazza con vista mozzafiato su bellezze locali della citta, quindi su tette delle ragazze che innocentemente (e sfortunatamente per loro) passano sotto.
E' un altro modo per dirmi di levare il +1?
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

davelavarra wrote: Il prezzo va bene, tanto paga Dario.

E' un altro modo per dirmi di levare il +1?
Puoi sempre fare tutto furtivamente, uno sguardo verso le strada dall'alto spesso passa inosservato..... :fischia:
Porta pure il +1....
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

matzoid182 wrote: 18-21:30: In questo tempo dobbiamo: cazzeggiare, raggiungere il pub-aperitivo, bere, raggiungere il luogo per la cena. Non neccessariamente nell'ordine citato.
Ancora non abbiamo deciso il pub per l'aperitivo, ma pensavamo al 4:20, un pub in zona Trastevere dove si beve davvero bene. Ovviamente parliamo di birra. Pub con terrazza con vista mozzafiato su bellezze locali della citta, quindi su tette delle ragazze che innocentemente (e sfortunatamente per loro) passano sotto.
Cazzeggio brilloso. Insulti a Darioambro.
Io verrò di motorino smentendo la mia origine pariolina, quindi avrò posto per uno, max due persone. :scampìa:

Non ho capito il momento della giornata in cui dobbiamo insultare Darioambro.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

112 euro è un bel furto :romanituttipariolini: sinceramente non so se saremo in 15 a giocare, considerando gli "infortunati" cronici come China e Alvise, si attendono notizie dai senesi :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Teo wrote: 112 euro è un bel furto :romanituttipariolini: sinceramente non so se saremo in 15 a giocare, considerando gli "infortunati" cronici come China e Alvise, si attendono notizie dai senesi :gazza:
Quoto, è un furto. Ma nessuno è sceso sotto i 100 per ora.

Vediamo quanti siamo a giocare, altrimenti cerco altrove.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Io verrò di motorino smentendo la mia origine pariolina, quindi avrò posto per uno, max due persone. :scampìa:

Non ho capito il momento della giornata in cui dobbiamo insultare Darioambro.
in 2 righe un post che racchiude una marea di spunti e argomenti di discussione  :notworthy: :notworthy:

hack-an-ambro :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

KingKaiv wrote: Io verrò di motorino smentendo la mia origine pariolina, quindi avrò posto per uno, max due persone. :scampìa:
veramente a Scampia non si può andare in motorino in meno di tre: servono un pilota, un navigatore e un borseggiatore :truzzo:
ah, e tutti rigorosamente senza casco, altrimenti gli sparano addosso.

Per quanto riguarda la mia partecipazione penso di essere probable però in tutti i casi non gioco in quanto dovrei arrivare nel pomeriggio, vi raggiungo direttamente al campo. :unaltroinfortunatocronico:
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

cecaro wrote: veramente a Scampia non si può andare in motorino in meno di tre: servono un pilota, un navigatore e un borseggiatore :truzzo:
ah, e tutti rigorosamente senza casco, altrimenti gli sparano addosso.

Per quanto riguarda la mia partecipazione penso di essere probable però in tutti i casi non gioco in quanto dovrei arrivare nel pomeriggio, vi raggiungo direttamente al campo. :unaltroinfortunatocronico:
Sei il benvenuto, ma la maglietta che ti ho visto addosso da qualche parte no. Sparano anche qua. I tifosi dei Rams. :gazza:
ImageImageImageImage
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Teo wrote: 112 euro è un bel furto :romanituttipariolini: sinceramente non so se saremo in 15 a giocare, considerando gli "infortunati" cronici come China e Alvise, si attendono notizie dai senesi :gazza:
I 'senesi' sono ancora in fase decisionale, con assioma che spinge per venire.
Io non so se ci sono, quando scendo nella capitale ho da vedere x persone e non mi ricordo se ho compleanni quel week-end.
Un unico consiglio all'organizzazione, siete sicuri vi(ci) convenga spostarvi(ci) in 2 zone notoriamente con ricco parcheggio come San Lorenzo e Trastevere? Probabilmente sarebbe meglio trovare pub vicino al ristorante.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

KingKaiv wrote: Sei il benvenuto, ma la maglietta che ti ho visto addosso da qualche parte no. Sparano anche qua. I tifosi dei Rams. :gazza:
Ok, non la indosserò. Non vorrei suscitare l' ira dell' unico tifoso dei Rams del centro-sud :naughty:
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

cecaro wrote: Ok, non la indosserò. Non vorrei suscitare l' ira dell' unico tifoso dei Rams del centro-sud :naughty:
Purtroppo non è l'unico, un mio ex-compagno di squadra aveva questa malattia....che io cercavo di curare indossando abbigliamento griffato 49ers e prendendolo per il culo per le sconfitte contro di noi (fortunatamente era il periodo in cui le vincevamo sempre :D).
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

jyk wrote: I 'senesi' sono ancora in fase decisionale, con assioma che spinge per venire.
Io non so se ci sono, quando scendo nella capitale ho da vedere x persone e non mi ricordo se ho compleanni quel week-end.
Un unico consiglio all'organizzazione, siete sicuri vi(ci) convenga spostarvi(ci) in 2 zone notoriamente con ricco parcheggio come San Lorenzo e Trastevere? Probabilmente sarebbe meglio trovare pub vicino al ristorante.
Gli altri due 'senesi', a parte il romano qui sopra, sono Q in questo momento.
La cosa sicura e' comunque che andiamo via presto (21-21:30).

Anch'io limiterei al minimo gli spostamenti in macchina, dato che sono gia' in difficolta' nel mostruoso traffico senese e che inizio anche ad avere una certa eta', con conseguente calo dei riflessi...

P.S. Non vi sfiori minimamente l'idea che, se vengo, possa vestirmi in maniera gradita ai pariolini
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Angyair wrote: Purtroppo non è l'unico, un mio ex-compagno di squadra aveva questa malattia....che io cercavo di curare indossando abbigliamento griffato 49ers e prendendolo per il culo per le sconfitte contro di noi (fortunatamente era il periodo in cui le vincevamo sempre :D).
per la verità ci sarebbe anche un mio compaesano tifoso Rams, anzi due dato che ha contagiato anche il figlio (10 anni, e che ora gira con una jersey di Faulk) ma non lo conteggio perchè è un Americano che è tornato in Italia negli anni 80 (ha fatto anche il QB per la sua High School una ventina di anni fa).
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Purtroppo non è l'unico, un mio ex-compagno di squadra aveva questa malattia....che io cercavo di curare indossando abbigliamento griffato 49ers e prendendolo per il culo per le sconfitte contro di noi (fortunatamente era il periodo in cui le vincevamo sempre :D).
cecaro wrote: per la verità ci sarebbe anche un mio compaesano tifoso Rams, anzi due dato che ha contagiato anche il figlio (10 anni, e che ora gira con una jersey di Faulk) ma non lo conteggio perchè è un Americano che è tornato in Italia negli anni 80 (ha fatto anche il QB per la sua High School una ventina di anni fa).
Ma tutta sta bella gente qui farla iscrivere sul forum no? :gazza:
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Eppure tempo fa' era venuto qualcuno a tenerti compagnia, però non venne apprezzato.... :disgusto:
Post Reply