Quello dove Muslera non fa più schifo di Ballotta. Lo stesso di Giovanni Galli.Gilbertology wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Non so che campionato hai visto.
Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
necronudist
-
White Rabbit
Frey meglio di Julio Cesar. Facciamo cambio di difese e poi se ne riparla, grazie :gazza: Comunque anche Julio Cesar bene, per carità, terzo portiere della A e con Frey se la gioca tranquillamente.Gilbertology wrote: Vero, Handanovic è fortissimo. Però, scusa, hai dimenticato, davanti a Frey, Buffon e Julio Cesar :gazza:
-
Gilbertology
- Pro

Non so se hai visto le partite dell'Inter dagli infortuni di Samuel e Cordoba. La difesa non è stata certo il punto di forza, e Julio ha dimostrato di essere molto molto forte, sul livello di Frey e un gradino sotto BuffonWhite Rabbit wrote: Frey meglio di Julio Cesar. Facciamo cambio di difese e poi se ne riparla, grazie :gazza: Comunque anche Julio Cesar bene, per carità, terzo portiere della A e con Frey se la gioca tranquillamente.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
necronudist wrote: .
Per inciso, da ex portiere, ti posso dire che ieri non ha sbagliato l'uscita, ha sbagliato il difensore che aveva di fronte e si vede chiaramente. Ma ormai Muslera è lo zimbello dei portieri. E tutti tacciono su Handanovic, che è il migliore della Serie A dopo Frey. Viva Dida.
e io da ex portiere invece ti dico ( opinioni, senza offesa) che l'uscita l'ha sbagliata, ci è andato molle come un fico senza neppure saltare molto.Il ragazzo IMHO ha carenze tecniche e anche fisiche (gli mancano sicuro un pò di chili) mi ricorda un suo connazionale che più o meno aveva gli stessi difetti: Carini

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Julio Cesar poi è una certezza anche nel Brasile di Dunga. :applauso:

-
White Rabbit
Ma infatti ho detto quello, è al livello di Frey, sotto quello di Buffon. Solo che, avendo visto molte partite della Fiorentina, ti garantisco che Frey ha giocato un campionato pazzescoGilbertology wrote: Non so se hai visto le partite dell'Inter dagli infortuni di Samuel e Cordoba. La difesa non è stata certo il punto di forza, e Julio ha dimostrato di essere molto molto forte, sul livello di Frey e un gradino sotto Buffon
Vabbè, Frey non ha nessuna colpa della demenza di Domenech :D Anche se certo, un po' se l'è cercata, con la "magata" che ha fatto all'esordio.Reverend_Goldberg wrote: Julio Cesar poi è una certezza anche nel Brasile di Dunga.![]()
-
necronudist
C'è andato molle e ha saltato poco per un motivo ben preciso che ho già detto.shilton wrote:
e io da ex portiere invece ti dico ( opinioni, senza offesa) che l'uscita l'ha sbagliata, ci è andato molle come un fico senza neppure saltare molto.Il ragazzo IMHO ha carenze tecniche e anche fisiche (gli mancano sicuro un pò di chili) mi ricorda un suo connazionale che più o meno aveva gli stessi difetti: Carini
L'unico difetto che gli si può imputare, piuttosto, è di tentare l'uscita sempre e comunque. Proprio per anticipare l'uscita (una cosa molto intelligente per uno della sua età), ha preso un gol da Ambrosini (mi pare) che l'ha sputtanato definitivamente. Fortunatamente Galli mi ha fatto sentire meno pazzo. Se poi devo sentire Maurizio Mosca... (chiiii?)
Ripeto e concludo che non vedo difetti gravi in questo portiere. È semplicemente un po' troppo spericolato, dovrebbe cercare di frenarsi e fare di più il compitino.
Quanto a Carini, beh, solo l'Italia poteva rovinare un talento così limpido. Ci stanno provando anche con Petr, Koprivec e lo stesso Handanovic se l'è cavata grazie a un po' di fortuna, sennò era ancora a marcire in B. Attendiamo poi il salto di categoria di Viviano e Consigli, dato che ci si lamenta che non ci sono portieri italiani di livello (Mirante dov'è finito? E Curci...? Mah...).
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mirante mi pare che a Siena giocando con continuità non abbia fatto malissimo, quest'anno non me la sento di giudicare non so se sia arrivato a 10 presenze non l'ho mai visto.
Curci mi è sempre parso pompato un pò dai giudizi , mi sembra un discreto portiere ma nulla più e sarebbe meglio per lui l'anno prossimo trovare una squadra dove giocare.
Curci mi è sempre parso pompato un pò dai giudizi , mi sembra un discreto portiere ma nulla più e sarebbe meglio per lui l'anno prossimo trovare una squadra dove giocare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Magari intendeva Lele Mora. :DMattBellamy wrote: Parlava di Mora... "che giocava nell'under di pirlo, bonazzoli, maccarone..." :D
Qualcuno ha citato la Grande Cremonese di inizio anni '90: quella di Tentoni, si, ma anche di Razzetti, Montorfano, Florjancic...
E si è citato Pazzagli: ma Nuciari, ne vogliamo parlare?
ma soprattutto, premio in natura a chi mi sa dire che fine ha fatto Marco Ciocci, ex Inter.
-
necronudist
Ciocci Massimo (non Marco) si è ritirato nel 2003 dopo una carriera nelle serie minori: Padova, Ancona, Cesena, ritorno all'Inter, SPAL, Genoa, Pistoiese, Verbania, Borgosesia (serie D, 6/3!) e due anni finali a Val di Sangro (30/15 il primo anno!). Dalla C in poi ha sempre segnato molto.tzara wrote: Magari intendeva Lele Mora. :D
Qualcuno ha citato la Grande Cremonese di inizio anni '90: quella di Tentoni, si, ma anche di Razzetti, Montorfano, Florjancic...
E si è citato Pazzagli: ma Nuciari, ne vogliamo parlare?
ma soprattutto, premio in natura a chi mi sa dire che fine ha fatto Marco Ciocci, ex Inter.
Paga :figo:
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Razzetti era un fenomeno, ricordo un anno ad Acireale mi sembra dove fu imbattuto per non so quanti minuti, in Svizzera è stato per anni il miglior portiere del campionato. :truzzo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... occi.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... occi.shtml

- tzara
- Pro

Azz.. Però io volevo Marco Ciocci, non Massimo :D :Dnecronudist wrote: Ciocci Massimo (non Marco) si è ritirato nel 2003 dopo una carriera nelle serie minori: Padova, Ancona, Cesena, ritorno all'Inter, SPAL, Genoa, Pistoiese, Verbania, Borgosesia (serie D, 6/3!) e due anni finali a Val di Sangro (30/15 il primo anno!). Dalla C in poi ha sempre segnato molto.
Paga :figo:
Se ci sei al meeting di Montecatini, una birra non te la toglie nessuno.
-
necronudist
Eheheh astuto...tzara wrote: Azz.. Però io volevo Marco Ciocci, non Massimo :D :D
Se ci sei al meeting di Montecatini, una birra non te la toglie nessuno.
P.S. Interessantissimo blog! Subito addato!
- tzara
- Pro

Re: P.S. : Lo aggiornassi... :Dnecronudist wrote: Eheheh astuto...
P.S. Interessantissimo blog! Subito addato!
-
necronudist
Beh alla fine se non sbaglio sono le traduzioni delle schede di un sito che ora non mi sovviene, dedicato ai prospects.tzara wrote: Re: P.S. : Lo aggiornassi... :D
Però dovresti tenerlo aggiornato, in effetti. Oppure chiuderlo. Così non ha senso.
Fine