Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"

La gente vuole solo il goal
Locked
necronudist

Post by necronudist »

Gilbertology wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Non so che campionato hai visto.
Quello dove Muslera non fa più schifo di Ballotta. Lo stesso di Giovanni Galli.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Vero, Handanovic è fortissimo. Però, scusa, hai dimenticato, davanti a Frey, Buffon e Julio Cesar :gazza:
Frey meglio di Julio Cesar. Facciamo cambio di difese e poi se ne riparla, grazie :gazza: Comunque anche Julio Cesar bene, per carità, terzo portiere della A e con Frey se la gioca tranquillamente.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Frey meglio di Julio Cesar. Facciamo cambio di difese e poi se ne riparla, grazie :gazza: Comunque anche Julio Cesar bene, per carità, terzo portiere della A e con Frey se la gioca tranquillamente.
Non so se hai visto le partite dell'Inter dagli infortuni di Samuel e Cordoba. La difesa non è stata certo il punto di forza, e Julio ha dimostrato di essere molto molto forte, sul livello di Frey e un gradino sotto Buffon
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

necronudist wrote: .

Per inciso, da ex portiere, ti posso dire che ieri non ha sbagliato l'uscita, ha sbagliato il difensore che aveva di fronte e si vede chiaramente. Ma ormai Muslera è lo zimbello dei portieri. E tutti tacciono su Handanovic, che è il migliore della Serie A dopo Frey. Viva Dida.

e io da ex portiere invece ti dico ( opinioni, senza offesa) che l'uscita l'ha sbagliata, ci è andato molle come un fico senza neppure saltare molto.Il ragazzo IMHO ha carenze tecniche e anche fisiche (gli mancano sicuro un pò di chili) mi ricorda un suo connazionale che più o meno aveva gli stessi difetti: Carini
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Julio Cesar poi è una certezza anche nel Brasile di Dunga.  :applauso:
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Non so se hai visto le partite dell'Inter dagli infortuni di Samuel e Cordoba. La difesa non è stata certo il punto di forza, e Julio ha dimostrato di essere molto molto forte, sul livello di Frey e un gradino sotto Buffon
Ma infatti ho detto quello, è al livello di Frey, sotto quello di Buffon. Solo che, avendo visto molte partite della Fiorentina, ti garantisco che Frey ha giocato un campionato pazzesco
Reverend_Goldberg wrote: Julio Cesar poi è una certezza anche nel Brasile di Dunga.  :applauso:
Vabbè, Frey non ha nessuna colpa della demenza di Domenech :D Anche se certo, un po' se l'è cercata, con la "magata" che ha fatto all'esordio.
necronudist

Post by necronudist »

shilton wrote:
e io da ex portiere invece ti dico ( opinioni, senza offesa) che l'uscita l'ha sbagliata, ci è andato molle come un fico senza neppure saltare molto.Il ragazzo IMHO ha carenze tecniche e anche fisiche (gli mancano sicuro un pò di chili) mi ricorda un suo connazionale che più o meno aveva gli stessi difetti: Carini
C'è andato molle e ha saltato poco per un motivo ben preciso che ho già detto.
L'unico difetto che gli si può imputare, piuttosto, è di tentare l'uscita sempre e comunque. Proprio per anticipare l'uscita (una cosa molto intelligente per uno della sua età), ha preso un gol da Ambrosini (mi pare) che l'ha sputtanato definitivamente. Fortunatamente Galli mi ha fatto sentire meno pazzo. Se poi devo sentire Maurizio Mosca... (chiiii?)

Ripeto e concludo che non vedo difetti gravi in questo portiere. È semplicemente un po' troppo spericolato, dovrebbe cercare di frenarsi e fare di più il compitino.

Quanto a Carini, beh, solo l'Italia poteva rovinare un talento così limpido. Ci stanno provando anche con Petr, Koprivec e lo stesso Handanovic se l'è cavata grazie a un po' di fortuna, sennò era ancora a marcire in B. Attendiamo poi il salto di categoria di Viviano e Consigli, dato che ci si lamenta che non ci sono portieri italiani di livello (Mirante dov'è finito? E Curci...? Mah...).
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mirante mi pare che a Siena giocando con continuità non abbia fatto malissimo, quest'anno non me la sento di giudicare non so se sia arrivato a 10 presenze non l'ho mai visto.
Curci mi è sempre parso pompato un pò dai giudizi , mi sembra un discreto portiere ma nulla più e sarebbe meglio per lui l'anno prossimo trovare una squadra dove giocare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MattBellamy wrote: Parlava di Mora... "che giocava nell'under di pirlo, bonazzoli, maccarone..." :D
Magari intendeva Lele Mora.  :D

Qualcuno ha citato la Grande Cremonese di inizio anni '90: quella di Tentoni, si, ma anche di Razzetti, Montorfano, Florjancic...  :notworthy:

E si è citato Pazzagli: ma Nuciari, ne vogliamo parlare?

ma soprattutto, premio in natura a chi mi sa dire che fine ha fatto Marco Ciocci, ex Inter.
Image
necronudist

Post by necronudist »

tzara wrote: Magari intendeva Lele Mora.  :D

Qualcuno ha citato la Grande Cremonese di inizio anni '90: quella di Tentoni, si, ma anche di Razzetti, Montorfano, Florjancic...  :notworthy:

E si è citato Pazzagli: ma Nuciari, ne vogliamo parlare?

ma soprattutto, premio in natura a chi mi sa dire che fine ha fatto Marco Ciocci, ex Inter.
Ciocci Massimo (non Marco) si è ritirato nel 2003 dopo una carriera nelle serie minori: Padova, Ancona, Cesena, ritorno all'Inter, SPAL, Genoa, Pistoiese, Verbania, Borgosesia (serie D, 6/3!) e due anni finali a Val di Sangro (30/15 il primo anno!). Dalla C in poi ha sempre segnato molto.

Paga  :figo:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Razzetti era un fenomeno, ricordo un anno ad Acireale mi sembra dove fu imbattuto per non so quanti minuti, in Svizzera è stato per anni il miglior portiere del campionato.  :truzzo:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... occi.shtml
Image Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

necronudist wrote: Ciocci Massimo (non Marco) si è ritirato nel 2003 dopo una carriera nelle serie minori: Padova, Ancona, Cesena, ritorno all'Inter, SPAL, Genoa, Pistoiese, Verbania, Borgosesia (serie D, 6/3!) e due anni finali a Val di Sangro (30/15 il primo anno!). Dalla C in poi ha sempre segnato molto.

Paga  :figo:
Azz.. Però io volevo Marco Ciocci, non Massimo  :D :D

Se ci sei al meeting di Montecatini, una birra non te la toglie nessuno.
Image
necronudist

Post by necronudist »

tzara wrote: Azz.. Però io volevo Marco Ciocci, non Massimo  :D :D

Se ci sei al meeting di Montecatini, una birra non te la toglie nessuno.
Eheheh astuto...

P.S. Interessantissimo blog! Subito addato!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

necronudist wrote: Eheheh astuto...

P.S. Interessantissimo blog! Subito addato!
Re: P.S. : Lo aggiornassi... :D
Image
necronudist

Post by necronudist »

tzara wrote: Re: P.S. : Lo aggiornassi... :D
Beh alla fine se non sbaglio sono le traduzioni delle schede di un sito che ora non mi sovviene, dedicato ai prospects.
Però dovresti tenerlo aggiornato, in effetti. Oppure chiuderlo. Così non ha senso.

Fine  :offtopic:
Locked