Re: Premier League
-
rodmanalbe82
- Pro

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Paul Gascoigne ha tentato il suicidio
05.05.2008
Periodo sempre più cupo per Paul Gascoigne. L'ex asso della Lazio e della nazionale inglese è stato ricoverato in ospedale la notte scorsa dopo aver minacciato il suicidio. Lo racconta The Sun. Gascoigne aveva infatti chiesto al personale di un albergo un coltello con il quale tagliarsi i polsi. In seguito la polizia, avvisata dal personale dell'albergo, ha trovato l'ex giocatore in una vasca da bagno mentre tentava di affogarsi. Ci sono voluti ben 10 uomi per distoglierlo dall'insano gesto.
http://www.tuttomercatoweb.com
05.05.2008
Periodo sempre più cupo per Paul Gascoigne. L'ex asso della Lazio e della nazionale inglese è stato ricoverato in ospedale la notte scorsa dopo aver minacciato il suicidio. Lo racconta The Sun. Gascoigne aveva infatti chiesto al personale di un albergo un coltello con il quale tagliarsi i polsi. In seguito la polizia, avvisata dal personale dell'albergo, ha trovato l'ex giocatore in una vasca da bagno mentre tentava di affogarsi. Ci sono voluti ben 10 uomi per distoglierlo dall'insano gesto.
http://www.tuttomercatoweb.com

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Nuova promozione per l' F.C. United of Manchester, la terza dalla fondazione nel 2005, il derby con il Manchester di Ferguson è un pò meno lontano, ci sono solo altri 6 campionati da scalare. :gazza:
Rory Patterson, il bomber, 38 goal stagionali.

Rory Patterson, il bomber, 38 goal stagionali.

Last edited by Reverend_Goldberg on 05/05/2008, 17:45, edited 1 time in total.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Qualche dato interessante:
http://www.tonykempster.co.uk/attcomp.htm
Il Derby County stagione disastrosa, con 4 partite in cui ha subito 6 gol, di cui 2 in case, una sola vittoria in campionato, ha sempre avuto lo stadio pieno, il Pride Park Stadium ha una capienza di 33,597, non sono mai scesi sotto i 30.000.
http://www.tonykempster.co.uk/attcomp.htm
Il Derby County stagione disastrosa, con 4 partite in cui ha subito 6 gol, di cui 2 in case, una sola vittoria in campionato, ha sempre avuto lo stadio pieno, il Pride Park Stadium ha una capienza di 33,597, non sono mai scesi sotto i 30.000.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Newcastle U. 0 - 2 Chelsea
60' [0 - 1] M. Ballack
http://www.d1g.com/video/show/1974830
82' [0 - 2] F. Malouda
http://www.d1g.com/video/show/1974868
60' [0 - 1] M. Ballack
http://www.d1g.com/video/show/1974830
82' [0 - 2] F. Malouda
http://www.d1g.com/video/show/1974868
Last edited by Reverend_Goldberg on 05/05/2008, 18:59, edited 1 time in total.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Raddoppio di Malouda a dieci dalla fine, tutto rimandato a domenica.
Ore 16 - Man Utd at Wigan, Chelsea vs Bolton! Mamma mia che finale di campionato, speriamo che Ronaldo & Co. non buttino tutto nel cesso. Io comunque dico che chi perde il campionato perde anche la coppa.
Ore 16 - Man Utd at Wigan, Chelsea vs Bolton! Mamma mia che finale di campionato, speriamo che Ronaldo & Co. non buttino tutto nel cesso. Io comunque dico che chi perde il campionato perde anche la coppa.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ballack è salito di tono proprio nel momento decisivo della stagione. Non sarà simpaticissimo, ma spesso è uno che risponde presente quando conta.
[align=left][/align]

-
White Rabbit
Sempre detto ioTeo wrote: Ballack è salito di tono proprio nel momento decisivo della stagione. Non sarà simpaticissimo, ma spesso è uno che risponde presente quando conta.
-
mamba
- Rookie

Se dovessimo spuntarla noi red devils non vorrei vedere a Mosca la squadra rilassata che lo scorso anno si lasciò sfuggire la Fa Cup..Ma Ferguson caricherà a dovere i propri giocatoriRocky wrote: Raddoppio di Malouda a dieci dalla fine, tutto rimandato a domenica.
22-01-2006:e Kobe disse 81
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
è da un po che vado dicendolo: a voi la Premier e al Chelsea la champions :gufatadellamadonna: :DRocky wrote: Raddoppio di Malouda a dieci dalla fine, tutto rimandato a domenica.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
alleniverson3
- Rookie

una mia domanda personale di curiosita'...
ma questo arsenal dove puo' arrivare? gli altri pezzi pregiati resteranno(adebayor fabregas hleb) e su che reparto deve puntare la dirigenza il prossimo anno? vedo male il portiere almunia e poi anche se hanno il buon lehmann ma ormai è anziano.... su van persie venderlo o tenerlo? è un grandissimo giocatore ma è speso infortunato... e theo(walcott) dove puo' arrivare? e bendtner?
ciao grazie mille
ma questo arsenal dove puo' arrivare? gli altri pezzi pregiati resteranno(adebayor fabregas hleb) e su che reparto deve puntare la dirigenza il prossimo anno? vedo male il portiere almunia e poi anche se hanno il buon lehmann ma ormai è anziano.... su van persie venderlo o tenerlo? è un grandissimo giocatore ma è speso infortunato... e theo(walcott) dove puo' arrivare? e bendtner?
ciao grazie mille
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Lehmann è in scadenza a fine stagione e infatti l'Arsenal da qualche partita sta testando Fabianski senza dimenticare l'ex atalantino Mannone che potrebbe trovare qualche spazio. Hleb credo se ne andrà e forse pure Gilberto Silva oltre al già partito Flamini ma in quel reparto tra Diaby,Merida,Denilson,Song sono ben coperti come giovani e inoltre si vocifera di Kranjcar...credo sia una buona base per ripartire.alleniverson3 wrote: una mia domanda personale di curiosita'...
ciao grazie mille
Dimenticavo in difesa rientrato dal Birmingham hanno lo svizzero Djourou altro giovane niente male
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io credo che con la loro politica "solo giovani" non potranno competere sino in fondo con potenze come United e Chelsea. Quest'anno ne è stata la dimostrazione, hanno tenuto per buona parte della stagione poi si sono sciolti. Adesso come adesso hanno un grande potenziale che però difficilmente li porterà al di sopra di un terzo posto in campionato e di un quarto di finale in Champions.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
Zodiac
- Rookie

Sinceramente non credo nei miracoli, però nel calcio tutto può succedere....
Wigan siamo con te, regalaci questo titolo!!!!
Wigan siamo con te, regalaci questo titolo!!!!