Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Paul Gascoigne ha tentato il suicidio
05.05.2008
Periodo sempre più cupo per Paul Gascoigne. L'ex asso della Lazio e della nazionale inglese è stato ricoverato in ospedale la notte scorsa dopo aver minacciato il suicidio. Lo racconta The Sun. Gascoigne aveva infatti chiesto al personale di un albergo un coltello con il quale tagliarsi i polsi. In seguito la polizia, avvisata dal personale dell'albergo, ha trovato l'ex giocatore in una vasca da bagno mentre tentava di affogarsi. Ci sono voluti ben 10 uomi per distoglierlo dall'insano gesto.
http://www.tuttomercatoweb.com
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Nuova promozione per l' F.C. United of Manchester, la terza dalla fondazione nel 2005, il derby con il Manchester di Ferguson è un pò meno lontano, ci sono solo altri 6 campionati da scalare.  :gazza:

Rory Patterson, il bomber, 38 goal stagionali.
Image
Last edited by Reverend_Goldberg on 05/05/2008, 17:45, edited 1 time in total.
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Qualche dato interessante:
http://www.tonykempster.co.uk/attcomp.htm

Il Derby County stagione disastrosa, con 4 partite in cui ha subito 6 gol, di cui 2 in case, una sola vittoria in campionato, ha sempre avuto lo stadio pieno, il Pride Park Stadium ha una capienza di 33,597, non sono mai scesi sotto i 30.000.
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Newcastle U. 0 - 2 Chelsea
60' [0 - 1] M. Ballack
http://www.d1g.com/video/show/1974830
82' [0 - 2]  F. Malouda
http://www.d1g.com/video/show/1974868
Last edited by Reverend_Goldberg on 05/05/2008, 18:59, edited 1 time in total.
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Raddoppio di Malouda a dieci dalla fine, tutto rimandato a domenica.
Ore 16 - Man Utd at Wigan, Chelsea vs Bolton! Mamma mia che finale di campionato, speriamo che Ronaldo & Co. non buttino tutto nel cesso. Io comunque dico che chi perde il campionato perde anche la coppa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ballack è salito di tono proprio nel momento decisivo della stagione. Non sarà simpaticissimo, ma spesso è uno che risponde presente quando conta.
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Ballack è salito di tono proprio nel momento decisivo della stagione. Non sarà simpaticissimo, ma spesso è uno che risponde presente quando conta.
Sempre detto io :truzzo:
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Rocky wrote: Raddoppio di Malouda a dieci dalla fine, tutto rimandato a domenica.
Ore 16 - Man Utd at Wigan, Chelsea vs Bolton! Mamma mia che finale di campionato, speriamo che Ronaldo & Co. non buttino tutto nel cesso. Io comunque dico che chi perde il campionato perde anche la coppa.
Se dovessimo spuntarla noi red devils non vorrei vedere a Mosca la squadra rilassata che lo scorso anno si lasciò sfuggire la Fa Cup..Ma Ferguson caricherà a dovere i propri giocatori :metal:
22-01-2006:e Kobe disse 81
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Rocky wrote: Raddoppio di Malouda a dieci dalla fine, tutto rimandato a domenica.
è da un po che vado dicendolo: a voi la Premier e al Chelsea la champions :gufatadellamadonna:  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

una mia domanda personale di curiosita'...
ma questo arsenal dove puo' arrivare? gli altri pezzi pregiati resteranno(adebayor fabregas hleb) e su che reparto deve puntare la dirigenza il prossimo anno? vedo male il portiere almunia e poi anche se hanno il buon lehmann ma ormai è anziano.... su van persie venderlo o tenerlo? è un grandissimo giocatore ma è speso infortunato... e theo(walcott) dove puo' arrivare? e bendtner?

ciao grazie mille
ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

alleniverson3 wrote: una mia domanda personale di curiosita'...
ma questo arsenal dove puo' arrivare? gli altri pezzi pregiati resteranno(adebayor fabregas hleb) e su che reparto deve puntare la dirigenza il prossimo anno? vedo male il portiere almunia e poi anche se hanno il buon lehmann ma ormai è anziano.... su van persie venderlo o tenerlo? è un grandissimo giocatore ma è speso infortunato... e theo(walcott) dove puo' arrivare? e bendtner?

ciao grazie mille
Lehmann è in scadenza a fine stagione e infatti l'Arsenal da qualche partita sta testando Fabianski senza dimenticare l'ex atalantino Mannone che potrebbe trovare qualche spazio.  Hleb credo se ne andrà e forse pure Gilberto Silva oltre al già partito Flamini ma in quel reparto tra Diaby,Merida,Denilson,Song sono ben coperti come giovani e inoltre si vocifera di Kranjcar...credo sia una buona base per ripartire.

Dimenticavo in difesa rientrato dal Birmingham hanno lo svizzero Djourou altro giovane niente male
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Io credo che con la loro politica "solo giovani" non potranno competere sino in fondo con potenze come United e Chelsea. Quest'anno ne è stata la dimostrazione, hanno tenuto per buona parte della stagione poi si sono sciolti. Adesso come adesso hanno un grande potenziale che però difficilmente li porterà al di sopra di un terzo posto in campionato e di un quarto di finale in Champions.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Il Manchester City ha preso Jo.

Sta tornando, forse...  :gazza:
Image
Image Image
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Sinceramente non credo nei miracoli, però nel calcio tutto può succedere....
Wigan siamo con te, regalaci questo titolo!!!!  :forza:
ImageImage
Locked